Vai al contenuto
luke36

Ing. Andrea Stella

Post raccomandati

Ogni uomo sulla terra ha il suo tallone d'Achille, Schumacher lo aveva nelle partenze, credo che in pochi partissero peggio di lui finch? la partenza non ? diventata una procedura quasi automatica e indipendente dal pilota.

Nonostante ci? qualcuna la azzeccava anche lui ogni tanto :hihi:

Mah!! io mi ricordo di pi? i zig zag e le posizione perse :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male. Vedo che non solo l'unico a pensare che ci sia qualche utente (uno in particolare) che, ottenebrato dal tifo, non riesce a seguire un ragionamento basato sulla logica e i distinguo. E sulle argomentazione un po' pi? complesse di semplici dogmi di fede.

Schumacher gode di grande stima per i risultati ottenuti, che sono frutto di molti fattori favorevoli concomitanti: il talento, la dedizione al lavoro, la capacit? di costruirsi situazioni attorno a lui congeniali, in alcuni casi anche la fortuna (che non ? una offesa, ? una componente che ha il suo peso per tutti), l'aver vissuto anni in cui aveva davvero pochi avversari all'altezza etc. Questo per volere contestualizzare. I numeri di per se significano poco. Nel bene e nel male.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso con questo discorso non c'entra nulla...

Il punto non ? se hanno fatto bene a prendere Alonso (ovvio che hanno fatto bene)... Il problema ? capire se hanno azzeccato anche la scelta di quello da sostituire....

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma se, ad esempio, uno in partenza fosse meglio di Schumacher, si pu? dire o ? lesa maest??

Cos? ? gi? diverso. Ma non mi ? sembrato questo il tono delle frasi di Brawn.

PS

Comunque anche mia nonna nelle partenze sarebbe meglio di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? la dirigenza sembra un branco di rimbambiti. Il rinnovo di Raikkonen l'anno scorso ? stata una delle decisioni che meno ho compreso, o meglio ho compreso che l'hanno fatto per convincerlo a fargli fare da secondo a Massa, ma una dirigenza seria queste cose non le ottiene in questo modo ma col pugno di ferro.

Mandare via Raikkonen l'anno scorso sarebbe costato alla Ferrari carrettate di milioni di euro tra stipendio e penali che Ferrari e gli sponsor non si vollero sobbarcare.

Quest'anno il Banco di Santander pur di avere Alonso in Ferrari pare che pagher? buona parte delle penali e dei soldi che la Ferrari deve a Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti
Mandare via Raikkonen l'anno scorso sarebbe costato alla Ferrari carrettate di milioni di euro tra stipendio e penali che Ferrari e gli sponsor non si vollero sobbarcare.

Quest'anno il Banco di Santander pur di avere Alonso in Ferrari pare che pagher? buona parte delle penali e dei soldi che la Ferrari deve a Kimi.

Mica sto dicendo che dovevano mandarlo via l'anno scorso... Ho detto solo che ? stato inutile rinnovargli il contratto per il 2010, quando la scadenza del primo contratto era gi? prevista per il 2009.

Link al post
Condividi su altri siti
Ogni uomo sulla terra ha il suo tallone d'Achille, Schumacher lo aveva nelle partenze, credo che in pochi partissero peggio di lui finch? la partenza non ? diventata una procedura quasi automatica e indipendente dal pilota.

Nonostante ci? qualcuna la azzeccava anche lui ogni tanto :hihi:

quindi lorenzo ? lo schumacher delle moto?

e rossi il senna...

il paragone potrebbe starci vista anche l'et?...

che dici? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
quindi lorenzo ? lo schumacher delle moto?

e rossi il senna...

il paragone potrebbe starci vista anche l'et?...

che dici? :hihi:

Posso avvalermi della facolt? di non rispondere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti