Kimi-Ale? 0 Inviato 9 Aprile, 2005 Emb?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Aprile, 2005 Treviso ? la capitale dei fighetti, anche per andare a zappare la terra tutti si vestono firmati! 126677[/snapback] che ti sei fumato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 9 Aprile, 2005 cosa si sono fumati i trevigiani! un prosecco=5 euro!!! non capisco come certa gente si senta costretta a sperperare i soldi per sentirsi qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 10 Aprile, 2005 Buongiorno Forum! Oggi abbiamo ospiti a pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 10 Aprile, 2005 Buongiorno Forum! Oggi abbiamo ospiti a pranzo 126939[/snapback] Buongiorno anche da parte mia... P.S.:chatruc fuma di meno... e magari meno pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 10 Aprile, 2005 ma io non fumo niente, sono gi? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Aprile, 2005 E un altra grigliata s'? appena conclusa con pienissima soddisfazione degli invitati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Aprile, 2005 Fico, son passato alle selezioni regionali del CGS2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 10 Aprile, 2005 E un altra grigliata s'? appena conclusa con pienissima soddisfazione degli invitati 127139[/snapback] ? normale... uno ti invita a casa, quando te ne vai gli dici "grazie, sono stato benissimo! sono pienamente soddisfatto!" anche se la grigliata faceva cacare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Aprile, 2005 Fico, son passato alle selezioni regionali del CGS2005 127177[/snapback] Questo? Ma sei un grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Aprile, 2005 Vabb?........ vado a lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 11 Aprile, 2005 presi i biglietti per il Gp d' Italia!!! Monza, sto arrivandoooooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Aprile, 2005 Stasera per chi vuole , pu? unirsi all'allenamento con la Supra degli xT. Potete provare la vettura in vista di un nuovo campionato e vedere all'azione qualcuno che va molto pi? forte di me Per chi ha mIRC alle 21.00 su chan #xt di Shadowworld oppure anche su MSN mi beccate e vi do l'ip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 11 Aprile, 2005 R.A.M.O.N.E.S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Aprile, 2005 interessante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 11 Aprile, 2005 ciao, mi servono piloti per il mio team http://groups.yahoo.com/group/gauchosonico/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Aprile, 2005 ciao, mi servono piloti per il mio team http://groups.yahoo.com/group/gauchosonico/ 127497[/snapback] Hai gi? un altro topic aperto , per favore piantala , tanto non serve a niente mettere pi? post. Semmai datti una smossa e partecipa a qualche campionato , li farai amicizie e allora potrai ingaggiare piloti. Simo immagini interessantissime... quando esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Aprile, 2005 Si, le immagini sono interessanti. Pi? che altro spero che abbiano migliorato il feeling e la fisica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Aprile, 2005 Simo immagini interessantissime... quando esce? 127523[/snapback] mah.era previsto per fine aprile ma slliter? ? stata comunque annunciato che verr? rilasciata una demo del gioco completo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Aprile, 2005 mah.era previsto per fine aprile ma slliter? ? stata comunque annunciato che verr? rilasciata una demo del gioco completo. 127620[/snapback] Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti