Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

non potrei MAI stare in squadra con te pirlone.... tongue.gif

e poi la mia squadra ? gi? formata...

si torna agli albori con Francesco LFS shades_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
non potrei MAI stare in squadra con te pirlone.... tongue.gif

e poi la mia squadra ? gi? formata...

si torna agli albori con Francesco LFS shades_smile.gif

137426[/snapback]

nn mi pare di averti chiesto nulla sleep.gif

piuttosto dimmi dove parlate dell'argomento, dov'? il post nel quale hai esposto la tua brillante idea?

dove trovo le coppie gi? formate?

dove trovo l'elenco dei single?

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

cercateli!!!!

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

buond?, torno ora da madrid, con il prox w.e. termina il mio tour de force di trasferte, dopodich? potr? tornare a dedicarmi alle cose serie smile.gif

ora vedo se riesco a capire qlcosa delle ultime novit? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
buond?, torno ora da madrid, con il prox w.e. termina il mio tour de force di trasferte, dopodich? potr? tornare a dedicarmi alle cose serie smile.gif

141232[/snapback]

ciaoooo mde msg pvt famooo er teammmm

Link al post
Condividi su altri siti
screen nK pro

si capisce qualcosina....

hihi.gif

141280[/snapback]

Ma come se la tirano, pure le anteprime sfocate dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti

141232[/snapback]

ciaoooo mde msg pvt famooo er teammmm

141245[/snapback]

tutto ok, mi sono solo fatto desiderare un po cool.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mauro, mi sei mancato hihi.gif

Oh, spero che non sia tornato pi? rincitronito di prima hihi.gif

Bha, se penso che quando sei tornato da Colonia hai detto cose giuste e non ti ? sfuggito niente, posso ben sperare hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
mauro, mi sei mancato hihi.gif

e lo trovi divertente? io mi preoccuperei! biggrin.gif

Oh, spero che non sia tornato pi? rincitronito di prima hihi.gif

pi? di prima... praticamente impossibile tongue.gif

Bha, se penso che quando sei tornato da Colonia hai detto cose giuste e non ti ? sfuggito niente, posso ben sperare hihi.gif

141566[/snapback]

blink.gif ecco nn l'ho capita... sar? mica pi? rincitronito di prima??? smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
screen nK pro

si capisce qualcosina....

hihi.gif

141280[/snapback]

Ma come se la tirano, pure le anteprime sfocate dry.gif

141348[/snapback]

hai letto qui mark? biggrin.gifbiggrin.gif

Giusto per scaldarti un p?, se non mi sbaglio, dicevate che inizialmente le auto disponibili saranno poche (una o due). Sei ancora di quell'idea?

A che punto sono i lavori sulla fisica dell'auto o delle auto che saranno disponibili?

Baci :-)

338114[/snapback]

Si esatto 2 vetture. La fisica in nKpro e' diversa da nK099 nel senso che tutte le vetture usano lo stesso codice comandato pero' da uno script.. quindi non ha veramente senso parlare della fisica di una vettura.. ma piuttosto della fisica di nKpro. Il 99% giro con quello che abbiamo battezzato il "formulino".. ma spesso prendo altre vetture che ho realizzato con il nuovo motore anche se non saranno presenti in nKpro per questioni di licenze per valutare che le modifiche si comportino come mi aspetto su qualisasi vettura.... fra le macchine che ho come esperimenti ci sono un paio di BMW, la Supra, la Tyrrell 6 ruote, un Deltone 4x4, un kart, un camion, la MG, la 850 dei ragazzi del 70GTMOD.. robe cosi'..

338169[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti
hai letto qui mark? biggrin.gifbiggrin.gif

Si esatto 2 vetture. La fisica in nKpro e' diversa da nK099 nel senso che tutte le vetture usano lo stesso codice comandato pero' da uno script.. quindi non ha veramente senso parlare della fisica di una vettura.. ma piuttosto della fisica di nKpro.

Oddio sta cosa mi preoccupa non poco blink.gif

fra le macchine che ho come esperimenti ci sono un paio di BMW, la Supra, la Tyrrell 6 ruote, un Deltone 4x4, un kart, un camion, la MG, la 850 dei ragazzi del 70GTMOD.. robe cosi'..

Beh questa sarebbe una gran cosa: meriterebbe di essere preso solo per aver messo la Tyrrell 6 ruote 0aham.giftounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio sta cosa mi preoccupa non poco  blink.gif

141586[/snapback]

epperch?mai? mi sembra la situazione ideale, nella realt? la fisica ? una sola, poi le "cose" hanno le loro caratteristiche no? wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Cercasi programmatore che capisca qualcosa di PHPNuke .... inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio sta cosa mi preoccupa non poco  blink.gif

141586[/snapback]

epperch?mai? mi sembra la situazione ideale, nella realt? la fisica ? una sola, poi le "cose" hanno le loro caratteristiche no? wink.gif

141589[/snapback]

Si ma dal punto di vista della programmazione ho i miei dubbi che convenga pensare in questi termini. Cmq staremo a vedere... spero di vivere ababstanza a lungo da vederlo questo nkpro whatchutalkingabout_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

leggete anche questo:

cmq si trattera' di due monoposto.

Una senza ali, saranno disponibili 2 motorizzazioni 1600cc (110cv) e 1800cc (140cv) e 2 gommature (slick e grooved).. che possono quindi combinarsi in 4 diverse "classi".

L'altra con ali e effetto suolo.. motore ancora da specificare. Tutte sono trazioni posteriori con cambio manuale e zero elettronica.

I modelli sono vagamente ispirati a modelli reali per questioni di licenze.. diciamo che le macchine proporranno una perfetta introduzione all'online racing.. la mia speranza e' che nKpro possa portare nuovi appassionati a provare una sim...

Ma il "motore" di nKpro potra' gestire molto piu'.. 4WD, differenziali elettronici, ABS, TC...ecc..

e

anche senza ali si ha un drag e una deportanza che dipende dalla forma stessa della macchina.. e delle ruote.. una macchina senza ali ha generalmente un lift positivo.. cioe' tende ad alzarsi con l'aumento della velocita'.

l'idea e' proprio fornire una macchina che dia un bel feedback sul setup del grip meccanico... senza avere ali che alla fine finiscono per governare su tutto.. con il nuovo modello matematico dei pneumatici si sentono anche le differenze con mezzo grado di camber... figata..

Link al post
Condividi su altri siti
Mah sull'uscita non dico molto.. onestamente non lo so.. cmq siamo piu' sui 6 mesi che sul mese...

l'interessantissimo topic ? qui

Link al post
Condividi su altri siti

ma soprattutto,per chi ha un pc vecchiotto:

Il motore grafico con shader spenti va piu' forte di nK099, quindi direi che se gira nK099 gira anche nKpro.. l'unica differenza e' che non e' piu' supportato Win98 e WinME.

Per godersi gli shader e tutti gli effetti di ombre e robe varie direi che una ATI9800 e' un buon punto di riferimento essendo la scheda su cui lavoro piu' spesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Quel 3d ? una cosa spettacolare!

Non avevo mai visto una cosa del genere, una simile disponibilit?... Bellissimo! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.