Maxl Rose 0 Inviato 18 Aprile, 2005 @Maxl: pirlone, mi servirebbe sapere il titolo e l'autore della canzone che hai messo come sonoro al tuo primo video. Grazie 129528[/snapback] quale? quella che fa "draiver pippone,draiver,frignone,draiver cagone!!" quella l'ho scritta io!!!! se ti riferisci a quella del duello con scarde ? "Praise you" di fatboyslim se inveve vuoi quella del video doppio con DDE ? "Don't stop movin" di paul weller con i S club 7!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Aprile, 2005 Buond?.... Ho appena finito di dare la seconda mano di vernice in $cameretta_3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Aprile, 2005 ieri dovevo andare a trovare giorgio al salone del mobie ore 16.45 (tel) - giorgio mi spiace ma proprio nn ce la faccio a passare! - ok nn importa, sar? x la prox - ci facciamo un aperitivo? - mah guarda ho un appuntamento alle 19.30 in piazza ***** - perfetto, lo facciamo l? cos? sei gi? sul posto - mah nn so... troppo poco tempo, meglio un'altra volta che ci organizziamo con calma.. poi devo parlare di sconti, se mi fate bere mi fregano - vabb? peccato... alla prox! ore 16.48 (sms) - maxl sei libero stasera o nn hai una mazza da fare come al solito? - senta, se nn la smette di importunarmi chiamo la polizia! - pirla c'? giorgio a milano, aperitivino? - solito posto solita ora? - no... ce la fai x le 18.30 in piazza *****? - ci sono chicane? - no, tutto dritto - ci sar? ordine di arrivo: 1. maxl ore 18.40 - trasporto: motocicletta 2. pgiorgio ore 18.45 - trasporto: metropolitana+piedi 3. mde (in scia a giorgio senza sapere che fosse lui) ore 18.45 - trasporto: automobile+piedi eppoi certi romani insinuano che nn sappiamo organizzare gli aperitivi, nella trasferta romana 2 ore nn sono bastate (ai locali) x trovare la strada dell'appuntamento piacere di aver conosciuto anche il giorgione di persona, peccato che sia dovuto scappare cos? presto, alla prossima!! NB. i testi delle conversazioni sono stati leggermente modificati x rispettare la privacy degli individui coinvolti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Esercitatevi tutti i giorni con questo gioco: http://www.speedstacks.com/ Guarire no ma qualche miglioramento... qui si capisce meglio: http://www.speedstacks.com/videos.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 19 Aprile, 2005 ieri dovevo andare a trovare giorgio al salone del mobie ore 16.45 (tel) - giorgio mi spiace ma proprio nn ce la faccio a passare! - ok nn importa, sar? x la prox - ci facciamo un aperitivo? - mah guarda ho un appuntamento alle 19.30 in piazza ***** - perfetto, lo facciamo l? cos? sei gi? sul posto - mah nn so... troppo poco tempo, meglio un'altra volta che ci organizziamo con calma.. poi devo parlare di sconti, se mi fate bere mi fregano - vabb? peccato... alla prox! ore 16.48 (sms) - maxl sei libero stasera o nn hai una mazza da fare come al solito? - senta, se nn la smette di importunarmi chiamo la polizia! - pirla c'? giorgio a milano, aperitivino? - solito posto solita ora? - no... ce la fai x le 18.30 in piazza *****? - ci sono chicane? - no, tutto dritto - ci sar? ordine di arrivo: 1. maxl ore 18.40 - trasporto: motocicletta 2. pgiorgio ore 18.45 - trasporto: metropolitana+piedi 3. mde (in scia a giorgio senza sapere che fosse lui) ore 18.45 - trasporto: automobile+piedi eppoi certi romani insinuano che nn sappiamo organizzare gli aperitivi, nella trasferta romana 2 ore nn sono bastate (ai locali) x trovare la strada dell'appuntamento piacere di aver conosciuto anche il giorgione di persona, peccato che sia dovuto scappare cos? presto, alla prossima!! NB. i testi delle conversazioni sono stati leggermente modificati x rispettare la privacy degli individui coinvolti 130384[/snapback] Grazie, vengo molto volentieri..... un permalosissimo brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Grazie, vengo molto volentieri..... un permalosissimo brigna 130401[/snapback] maxl: allora non avviso il brigna ed il mat se cambiamo posto il prox lo organizziamo al completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Grazie, vengo molto volentieri..... un permalosissimo brigna 130401[/snapback] maxl: allora non avviso il brigna ed il mat se cambiamo posto il prox lo organizziamo al completo 130402[/snapback] Certo che non invitare Matomo ? proprio grave....... colpa di Maxl comunque, giusto? ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Aprile, 2005 Prima verifica del corso andata.. Sono risultato il mijore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Aprile, 2005 ordine di arrivo: 1. maxl ore 18.40 - trasporto: motocicletta 2. pgiorgio ore 18.45 - trasporto: metropolitana+piedi 3. mde (in scia a giorgio senza sapere che fosse lui) ore 18.45 - trasporto: automobile+piedi vi ho purgato ancora!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Aprile, 2005 tu eri in moto, solo x trovare parcheggio c'ho messo il tempo che hai impiegato tu x arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Aprile, 2005 in questo mondo conta solo il risultato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 21 Aprile, 2005 ordine di arrivo: 1. maxl ore 18.40 - trasporto: motocicletta 2. pgiorgio ore 18.45 - trasporto: metropolitana+piedi 3. mde (in scia a giorgio senza sapere che fosse lui) ore 18.45 - trasporto: automobile+piedi vi ho purgato ancora!!!! 130939[/snapback] Grazie di avermi invitato............ ? stato un piacere brignun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Aprile, 2005 ordine di arrivo: 1. maxl ore 18.40 - trasporto: motocicletta 2. pgiorgio ore 18.45 - trasporto: metropolitana+piedi 3. mde (in scia a giorgio senza sapere che fosse lui) ore 18.45 - trasporto: automobile+piedi vi ho purgato ancora!!!! 130939[/snapback] Grazie di avermi invitato............ ? stato un piacere brignun 130950[/snapback] brignun,? stata veramente una cosa organizzata in quattro e quattro tre non c'era davvero il tempo materiale per fare altrimenti... poi a dire il vero mde ha insistito per non invitarti perch? mi ha detto che gli stai sulle balle!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Aprile, 2005 magari la avete gi? scaricata,cmq... Zandvoort disponibile http://www.wagenvoort.net/other/ZandvoortAuthorizedv100.rar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Aprile, 2005 mamma mia pista fatta molto bene,veramente molto impegnativa con le f3000! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Aprile, 2005 GT Legends http://xs.to/xs.php?h=xs24&d=05150&f=gt40.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 26 Aprile, 2005 GT Legends http://xs.to/xs.php?h=xs24&d=05150&f=gt40.jpg 132725[/snapback] N'altra ciofeca alla GTR? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Aprile, 2005 di sicuro questa volta non mi sbatto per ordinarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti