Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!!

 

 

cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!!  laugh.gif

117690[/snapback]

nn ho bisogno di tagliuzzare... IO sleep.gif

117693[/snapback]

 

Invece Maxl non ? capace di "tagliuzzare" nemmeno le chicane hihi.gif

117694[/snapback]

 

e tu nn ti tagliuzzi nemmeno i capelli!!!! :ti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!!

 

 

cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!!  laugh.gif

117690[/snapback]

nn ho bisogno di tagliuzzare... IO sleep.gif

117693[/snapback]

 

Invece Maxl non ? capace di "tagliuzzare" nemmeno le chicane hihi.gif

117694[/snapback]

 

e tu nn ti tagliuzzi nemmeno i capelli!!!! :ti?:

117696[/snapback]

 

Soldi risparmiati in: parrucchiere, shampi varii, etc etc etc

 

gne gne gne hihi.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni sleep.gif

ehil? mr.coerenza,almeno io ci metto 6 mesi a contraddirmi,non 2 minuti!!!!

 

Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra sleep.gif

E non rispondere senn? ti metto un warning hihi.gif

 

rolleyes.gif

117695[/snapback]

 

Ciccio... senti a me....

Io non mi sono contraddetto... ho solo affermato che non mi dovevi rispondere, niente altro.

E non ha niente a che vedere con quanto avevo scritto prima, sono due contesti diversi sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni sleep.gif

ehil? mr.coerenza,almeno io ci metto 6 mesi a contraddirmi,non 2 minuti!!!!

 

Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra sleep.gif

E non rispondere senn? ti metto un warning hihi.gif

 

rolleyes.gif

117695[/snapback]

 

Ciccio... senti a me....

Io non mi sono contraddetto... ho solo affermato che non mi dovevi rispondere, niente altro.

E non ha niente a che vedere con quanto avevo scritto prima, sono due contesti diversi sleep.gif

117698[/snapback]

 

ciccio???? blink.gifblink.gifwhatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gif

 

u? smilzo capellone,stare alla finestra nn vuol dire minacciare!!!Il contesto ? lo stesso!!!!!

IO TI DENUNZIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbonk.gifsbonk.gifsbonk.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

raga mi servirebbe un aiuto da uno di voi di milano..sono in contatto con un fan degli u2 che vende 2 secondo anello verde a 90 euro (l'ha comprato in pacchetto viaggio in agenzia).

L'unico problema ? che io sono di napoli e lui di Lecco...mi ha detto pero' sarebbe disponibile ad un incontro a milano...nel caso posso mandare ad uno di voi i soldi (postepay, paypal, bonifico..ecc) per andarli a prendere? poi per spedirmeli c'? tempo..fino a luglio tongue.gif

heeeeeeelp!! Sad.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raga mi servirebbe un aiuto da uno di voi di milano..sono in contatto con un fan degli u2 che vende 2 secondo anello verde a 90 euro (l'ha comprato in pacchetto viaggio in agenzia).

L'unico problema ? che io sono di napoli e lui di Lecco...mi ha detto pero' sarebbe disponibile ad un incontro a milano...nel caso posso mandare ad uno di voi i soldi (postepay, paypal, bonifico..ecc) per andarli a prendere? poi per spedirmeli c'? tempo..fino a luglio tongue.gif

heeeeeeelp!! Sad.gif

117712[/snapback]

maxl sta vicinisssimo a lecco! happy.gif

 

e qndo c'? da anticipare dei soldi nn si tira certo indietro! biggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
raga mi servirebbe un aiuto da uno di voi di milano..sono in contatto con un fan degli u2 che vende 2 secondo anello verde a 90 euro (l'ha comprato in pacchetto viaggio in agenzia).

L'unico problema ? che io sono di napoli e lui di Lecco...mi ha detto pero' sarebbe disponibile ad un incontro a milano...nel caso posso mandare ad uno di voi i soldi (postepay, paypal, bonifico..ecc) per andarli a prendere? poi per spedirmeli c'? tempo..fino a luglio tongue.gif

heeeeeeelp!! Sad.gif

117712[/snapback]

maxl sta vicinisssimo a lecco! happy.gif

 

e qndo c'? da anticipare dei soldi nn si tira certo indietro! biggrin.gifbiggrin.gif

117887[/snapback]

 

? vicino? biggrin.gif

no vabb? mica deve anticiparli, glieli mando prima biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raga mi servirebbe un aiuto da uno di voi di milano..sono in contatto con un fan degli u2 che vende 2 secondo anello verde a 90 euro (l'ha comprato in pacchetto viaggio in agenzia).

L'unico problema ? che io sono di napoli e lui di Lecco...mi ha detto pero' sarebbe disponibile ad un incontro a milano...nel caso posso mandare ad uno di voi i soldi (postepay, paypal, bonifico..ecc) per andarli a prendere? poi per spedirmeli c'? tempo..fino a luglio tongue.gif

heeeeeeelp!! Sad.gif

117712[/snapback]

maxl sta vicinisssimo a lecco! happy.gif

 

e qndo c'? da anticipare dei soldi nn si tira certo indietro! biggrin.gifbiggrin.gif

117887[/snapback]

 

? vicino? biggrin.gif

no vabb? mica deve anticiparli, glieli mando prima biggrin.gif

117898[/snapback]

 

vicino pi? o meno... saranno sempre una quarantina di chilometri...

mentre invece se il tipo ? disposto ad un incontro a Milano,allora mde ? a casa sua!!!!! 0aham.gif

e poi se gli spedisci i soldi stai sicuro che sono in una botte di ferro!!!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scherzi?

 

monza e lecco sono ad un tiro di schioppo, maxl ci va in bici tutte le domeniche a lecco!

 

dai maxl, nn fare lo scaricabarile! biggrin.gif

 

ps. qnto tempo hai maurizio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo nn vado pi? in bici causa ginocchia!!! tongue.gif

 

adesso ti mando un pm maurizio con l'indirizzo di casa di mde,in modo tale che il tipo di lecco se vuole pu? anche andare a cena da lui per consegnarli i biglietti!!! wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo nn vado pi? in bici causa ginocchia!!! tongue.gif

 

adesso ti mando un pm maurizio con l'indirizzo di casa di mde,in modo tale che il tipo di lecco se vuole pu? anche andare a cena da lui per consegnarli i biglietti!!! wink.gif

117903[/snapback]

tranquillo viene lui, gli ho gi? mandato il tuo, sei molto pi? vicino! happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo nn vado pi? in bici causa ginocchia!!! tongue.gif

 

adesso ti mando un pm maurizio con l'indirizzo di casa di mde,in modo tale che il tipo di lecco se vuole pu? anche andare a cena da lui per consegnarli i biglietti!!! wink.gif

117903[/snapback]

tranquillo viene lui, gli ho gi? mandato il tuo, sei molto pi? vicino! happy.gif

117907[/snapback]

quand'?????

 

a mi dispiace purtroppo non posso,ho gi? un impegno..vabb? meno male che c'? mde che ? l? attaccato!!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
ps. qnto tempo hai maurizio?

117902[/snapback]

 

entro domani pomeriggio mi fa sapere i dettagli biggrin.gif

cmq considerando che l'alternativa era la spedizione (ma entrambi siamo un po' diffidenti) i tempi nn sono strettissimi...quindi ci sar? senz'altro il tempo per mandare i soldi e organizzarci thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo nn vado pi? in bici causa ginocchia!!! tongue.gif

 

adesso ti mando un pm maurizio con l'indirizzo di casa di mde,in modo tale che il tipo di lecco se vuole pu? anche andare a cena da lui per consegnarli i biglietti!!! wink.gif

117903[/snapback]

 

zanichelli.gif

 

E che diamine miii?vero.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso che ci penso, anche brescia nn ? tanto lontana da lecco pensieroso.gif

 

ma scusa mau, se anche uno di noi ti fa qsto piacere, poi te li dovrebbe spedire cmqe e saresti punto a capo o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo nn vado pi? in bici causa ginocchia!!! tongue.gif

 

adesso ti mando un pm maurizio con l'indirizzo di casa di mde,in modo tale che il tipo di lecco se vuole pu? anche andare a cena da lui per consegnarli i biglietti!!! wink.gif

117903[/snapback]

 

zanichelli.gif

 

E che diamine miii?vero.gif

117911[/snapback]

certo che se ti limiti ad inserire solo faccine nei tuoi post, aggiungendo al massimo qualche "e che diamine...mo ti banno...mabaffangulo...isernia...sonnifero...nastrini" ? ovvio che non ti scapperanno mai i tasti.... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso che ci penso, anche brescia nn ? tanto lontana da lecco pensieroso.gif

 

ma scusa mau, se anche uno di noi ti fa qsto piacere, poi te li dovrebbe spedire cmqe e saresti punto a capo o no?

117912[/snapback]

si,ma di te si fida!!!!! tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso che ci penso, anche brescia nn ? tanto lontana da lecco pensieroso.gif

 

Uhm..... mi sa che non sai calcolare le distanze huh.gif

 

Monza - Lecco = 41,5 Km

Milano - Lecco = 57,9 Km

Brescia - Lecco = 145,5 km

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×