Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

Ehi, ma in quella immagine potresti mettere tutti i partecipanti al campionato di F3k biggrin.gif

 

 

Ah, ma a voi funzia DI.net?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ehi, ma in quella immagine potresti mettere tutti i partecipanti al campionato di F3k biggrin.gif

 

 

Ah, ma a voi funzia DI.net?

115557[/snapback]

 

No, oggi ? un continuo esserci-non esserci... dry.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ehi, ma in quella immagine potresti mettere tutti i partecipanti al campionato di F3k biggrin.gif

secondo me visto i tuoi screen ? meglio se la fai tu!!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca Tr*ia...la mobo non riesco a farla andare PD...

 

Qualche Hardwarista sa perch? l'alimentatore si accende e si spegne non partendo?

Preciso che ? nuovo di pacca...sia l'ali che la mobo... eppure alla mobo la corrente arriva... blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Porca Tr*ia...la mobo non riesco a farla andare PD...

 

Qualche Hardwarista sa perch? l'alimentatore si accende e si spegne non partendo?

Preciso che ? nuovo di pacca...sia l'ali che la mobo... eppure alla mobo la corrente arriva... blink.gif

115733[/snapback]

 

... mi viene da pensare che :

o non hai collegato bene il tastino di accensione ai jumper della MB oppure l'alimentatore non ? abbastanza potente per il tuo sistema. sarcastico.gif

 

ovviamente presupponendo che i tuoi componenti non abbiano difetti di costruzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Porca Tr*ia...la mobo non riesco a farla andare PD...

 

Qualche Hardwarista sa perch? l'alimentatore si accende e si spegne non partendo?

Preciso che ? nuovo di pacca...sia l'ali che la mobo... eppure alla mobo la corrente arriva... blink.gif

115733[/snapback]

blink.gif

oddio non so....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Porca Tr*ia...la mobo non riesco a farla andare PD...

 

Qualche Hardwarista sa perch? l'alimentatore si accende e si spegne non partendo?

Preciso che ? nuovo di pacca...sia l'ali che la mobo... eppure alla mobo la corrente arriva... blink.gif

115733[/snapback]

 

prova l'alimentatore su un altro pc, pure il mio si spegneva a random nei primi istanti in cui era acceso, anche se poi una volta che rimaneva acceso, funzionava per ore ininterrottamenteeeeeeeeeeeeh... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 2.35 circa ho visto la luce... e ora finalmente va.

 

Da idiota avevo dimenticato un p? di spessori per la mobo e probabilmente faceva corto.

 

Tutto perfettamente funzionante... e l'OCZ nuovo rulla da paura biggrin.gif

 

Ora pian piano rimetto su tutto... maremma che barba biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri sera alle 2.35 circa ho visto la luce... e ora finalmente va.

 

Da idiota avevo dimenticato un p? di spessori per la mobo e probabilmente faceva corto.

 

Tutto perfettamente funzionante... e l'OCZ nuovo rulla da paura biggrin.gif

 

Ora pian piano rimetto su tutto... maremma che barba biggrin.gif

115907[/snapback]

direi solo una cosa:pivello hihi.gif

 

quanto hai portato il procio?

inoltre:il tuo dissipatore ? questo?

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mobo... brocio... dissipatore... mi sorprende che maxl nn sia ancora intervenuto hihi.gif

 

io vorrei migliorare il raffreddamento, quale ventolina mi consigliate tra questa e questa? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mobo... brocio... dissipatore... mi sorprende che maxl nn sia ancora intervenuto hihi.gif

 

io vorrei migliorare il raffreddamento, quale ventolina mi consigliate tra questa e questa? unsure.gif

115916[/snapback]

sono in sbattone totale... nn sono pi? abituato a lavorare!!! sad.gifsad.gif

 

e cmq. quei termini li conosco tutti benissimo... sono termini giuovanili per definire :

mobo = mobile arrotondato per scarpe

procio = pgay

dissipatore = elemento atto a sciogliere le puzze nell'ambiente

sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
direi solo una cosa:pivello hihi.gif

 

quanto hai portato il procio?

inoltre:il tuo dissipatore ? questo?

user posted image

115911[/snapback]

 

Pivello...

A me?...

 

 

 

 

 

 

 

 

ci vediamo in pista biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif...

 

No a parte gli scherzi... sto reinstallando...devo ancora capire se le RAM viaggiano in Dual Channel oppure stanno viaggiando singole.

 

Per quanto riguarda l'Overclock... devo ancora flashargli il BIOS , non ci ho guardato proprio bene , ma mi sembra che la mobo regga soltanto l'OC in percentuale ... confermi? smile.gif

 

Comunque come sono ora sono a pari punti nel 3d Mark come prima quando era Overclokkato.. hoh ho ancora toccato ne le RAM ne la scheda video.. stasera se mai provo a vedere se riesco a sciogliere tutto laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo... la Mobo va proprio a percentuale di OC.

Sto al 10% di OC , a livello di frequenza sono a 3087Mhz.... ho provato a salire al 20% ma le RAM non reggono... ci sarebbe da piazzagli dei divisori... e poi magari una clokkatina pure a quelle biggrin.gif

 

Viaggiano da Dio in Dual Channel...ottimo cos?... ora faccio qualche prova sotto sforzo e vedo smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... sto reinstallando...devo ancora capire se le RAM viaggiano in Dual Channel oppure stanno viaggiando singole.

 

Per quanto riguarda l'Overclock... devo ancora flashargli il BIOS , non ci ho guardato proprio bene , ma mi sembra che la mobo regga soltanto l'OC in percentuale ... confermi? smile.gif

 

Comunque come sono ora sono a pari punti nel 3d Mark come prima quando era Overclokkato.. hoh ho ancora toccato ne le RAM ne la scheda video.. stasera se mai provo a vedere se riesco a sciogliere tutto laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

 

... e quesyo ? chiaro!!!! confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiungo... la Mobo va proprio a percentuale di OC.

Sto al 10% di OC , a livello di frequenza sono a 3087Mhz.... ho provato a salire al 20% ma le RAM non reggono... ci sarebbe da piazzagli dei divisori... e poi magari una clokkatina pure a quelle biggrin.gif

 

Viaggiano da Dio in Dual Channel...ottimo cos?... ora faccio qualche prova sotto sforzo e vedo smile.gif

115953[/snapback]

te lo volevo dire io!!!! blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mioddio, buttate una bomba atomica a Napoli!!! wacko.gif

Tre ore di macchina per tornare a casa!!! mad.gif

ARGH, maledetti scioperi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,va il percentuali.anche io ho al 10% e quindi attualmente ? circa 3350mhz.cmq non mi hai detto se ? quello il tuo dissipatore biggrin.gif

a me non vanno in dual channel perch? la cpu ? un p4 northwood con fsb a 533 e quindi non lo supporta sad.gif

mi servirebbe un prescott 3.2 pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,va il percentuali.anche io ho al 10% e quindi attualmente ? circa 3350mhz.cmq non mi hai detto se ? quello il tuo dissipatore biggrin.gif

a me non vanno in dual channel perch? la cpu ? un p4 northwood con fsb a 533 e quindi non lo supporta sad.gif

mi servirebbe un prescott 3.2 pensieroso.gif

116019[/snapback]

 

Si si ... ? proprio quello il dissi!

 

Per il resto sta storia del northwood che non va in dual channel non la sapevo... blink.gif

 

Domani se riesco a flashare il bios provo biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si si ... ? proprio quello il dissi!

eccellente...

Per il resto sta storia del northwood che non va in dual channel non la sapevo... blink.gif

guarda a pag 2-13 del manuale

cpu fsb 533 mhz----memory frequency 333mhz...

io non riesco ad andare in 2ch..il tuo ? un prescott?

sto fatto mi ha turbato molto

Domani se riesco a flashare il bios provo biggrin.gif

116020[/snapback]

flashare...per fortuna non so cosa sia altrimenti avrei gi? provato a farlo! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×