Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 si...per me non fa nulla.in ogni caso io continuer? ad usare i groove originali. 118320[/snapback] ovviamente anche io ,per? da come puoi intuire c'? gente (mde ) che ? gi? molto interessata alla questione!!!!! :buuuuuuuuuuu: dai vediamo se modificando i gruv riesci a battermi!!!! 118328[/snapback] x batterti devo riuscire a nn farmi buttare fuori... dovrei fare un groove che passa a 3mt da terra 118337[/snapback] va come abbocca subito!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 1. se mi interpelli, ti rispondo 2. almeno io ci provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Mha, che dire... Questo fatto del groove l'ho sempre utilizzato nello scorso champ ed effettivi vantaggi non me li ha dati. Basti pensare alla finale di Imola: nei test ho hostato una volta e chiesi a Gio e Kimi se avvertissero qualche differenza rispetto all'hosting di Gio (visto che da quello che ho capito online "prevale" il groove dell'host). Risposta: no. Quindi.. Ah, badate bene, ho usato questo sistema non per migliorare le prestazioni fisicamente ma per avere migliori riferimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Mha, che dire... Questo fatto del groove l'ho sempre utilizzato nello scorso champ ed effettivi vantaggi non me li ha dati. Basti pensare alla finale di Imola: nei test ho hostato una volta e chiesi a Gio e Kimi se avvertissero qualche differenza rispetto all'hosting di Gio (visto che da quello che ho capito online "prevale" il groove dell'host). Risposta: no. Quindi.. Ah, badate bene, ho usato questo sistema non per migliorare le prestazioni fisicamente ma per avere migliori riferimenti 118367[/snapback] Spiega spiega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Mha, che dire... Questo fatto del groove l'ho sempre utilizzato nello scorso champ ed effettivi vantaggi non me li ha dati. Basti pensare alla finale di Imola: nei test ho hostato una volta e chiesi a Gio e Kimi se avvertissero qualche differenza rispetto all'hosting di Gio (visto che da quello che ho capito online "prevale" il groove dell'host). Risposta: no. Quindi.. 118367[/snapback] va va che incominciano a scopririsi gli altarini... Ah, badate bene, ho usato questo sistema non per migliorare le prestazioni fisicamente ma per avere migliori riferimenti si si ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Mha, che dire... Questo fatto del groove l'ho sempre utilizzato nello scorso champ ed effettivi vantaggi non me li ha dati. Basti pensare alla finale di Imola: nei test ho hostato una volta e chiesi a Gio e Kimi se avvertissero qualche differenza rispetto all'hosting di Gio (visto che da quello che ho capito online "prevale" il groove dell'host). Risposta: no. Quindi.. Ah, badate bene, ho usato questo sistema non per migliorare le prestazioni fisicamente ma per avere migliori riferimenti 118367[/snapback] Spiega spiega 118372[/snapback] Non c'? nulla da spiegare.. semplicemente, essendo il groove originale diverso dal mio stile di guida, ? ovvio che i punti di staccata (visibili con segni pi? scuri a terra) siano diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Non avevo realizzato che il groove incidesse graficamente sulle traiettorie! Spettacolare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Marzo, 2005 ah ma se prevale il groove dell'hoster dove sta il problema? tanto vale usare sempre i groove originali in modo da nn avere sorprese durante le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Marzo, 2005 Davide rimaniamo tutti alla pari... usiamo i groove standard... tanto non muore nessuno... anzi... Tempo fa avevamo calcolato e il groove come ti dico io praticamente non incide quasi nulla , mi sembrava che Libks mi avesse detto che su una pista di 1 minuto e mezzo il groove incideva circa il 2% sul tempo totale... Questo IMHO ? comunque un modo per "cheattare" e secondo me non ? da utilizzare. Proprio detto Terra-Terra... Davide quando vai in pista con il kart puoi modificare i groove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Marzo, 2005 ma DI.net ? nuovamente down? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Marzo, 2005 Si da ieri, putroppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Marzo, 2005 uff..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 20 Marzo, 2005 Ho vinto il mouse ottico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Marzo, 2005 Si da ieri, putroppo... 119082[/snapback] cos? guadagnano qlche gg con le news su nKpro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Marzo, 2005 eeeehhhhhhhhhhhhhhh staranno sistemando qualcosa voglio un nuovo devreport di nKpro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Marzo, 2005 Ora vedo solo la main page ma non riesco a loggarmi e se provo ad aprire un qualsiasi sotto-forum, mi rimbalza... :sigh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Marzo, 2005 Dopo che DI ? tornato visibile, mi richiede la password ma io non me la ricordo (di solito Firefox le memorizza in automatico)... Dove chiedo la solita mail salvagente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Marzo, 2005 Dopo che DI ? tornato visibile, mi richiede la password ma io non me la ricordo (di solito Firefox le memorizza in automatico)... Dove chiedo la solita mail salvagente? 119814[/snapback] dovrebbe essere nella zona del login (prova sia dal forum che dal sito), io nn faccio la prova xch? nn sono sicuro della mia psw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Marzo, 2005 Un po' di pubblicit? >> << Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Marzo, 2005 Dopo che DI ? tornato visibile, mi richiede la password ma io non me la ricordo (di solito Firefox le memorizza in automatico)... Dove chiedo la solita mail salvagente? 119814[/snapback] dovrebbe essere nella zona del login (prova sia dal forum che dal sito), io nn faccio la prova xch? nn sono sicuro della mia psw 119829[/snapback] Anche i pulsanti login e register mi rimandano alla main... ma che rottura di scatole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti