Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 UAZ.... se ? cos?, per driver72 il groove ideale sarebbe una Z continua!!!!!! 118253[/snapback] Dai, povero Driver che sta migliorando a vista d'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 In pratica ? "data" una certa traiettoria ottimale, quando ci si scarica la pista... Poi girando se capita di fare un pb usando una traiettoria leggermente diversa in alcuni punti, scambiando i file noi otteniamo una "traiettoria migliore" che a questo punto ? personalizzata sul nostro stile di guida... Insomma il vantaggio sta solo l?, non in aderenze maggiori ma solo nel fatto di far coincidere la traiettoria pi? gommata con quella che facciamo di solito... Ho capito bene? 118252[/snapback] si, io l'ho capita cos?, ovvio che maggiore gommatura significa maggiore aderenza risp alla zona meno gommata... infatti quel 2% di prestazioni in pi? ipotizzato da qlcuno in quel thread nn so qnto sia attendibile, probabilmente il vantaggio teorico aumenta qndo il groove base ? molto diverso dalla tua traiettoria ideale, probabilmente un vantaggio effettivo lo si otterrebbe andando ad aggiungere il groove su quei circuiti che ne sono sprovvisti (tipo monza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 UAZ.... se ? cos?, per driver72 il groove ideale sarebbe una Z continua!!!!!! 118253[/snapback] Dai, povero Driver che sta migliorando a vista d'occhio 118254[/snapback] che ci vuoi fare? ognuno si porta dietro la nomea che si crea nelle prime uscite, x qsto io sar? sempre distruttore, maxl sar? sempre pippa... e MMx sar? sempre gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Ok... allora sec me potremmo anche personalizzarci tutti il groove sulle rispettive traiettorie, tanto se lo fanno tutti nessuno ? in vantaggio... (cmq io mica riesco a mettere le ruote nello stesso posto ad ogni giro...) E per quanto riguarda l'A1 ring che stanno rifacendo che ne pensate? conviene aspettare posticipando a dopo Donington sperando che per allora sia pronta? A quanto ho capito eliminerebbero le due buche e correggerebbero la Remus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Ok... allora sec me potremmo anche personalizzarci tutti il groove sulle rispettive traiettorie, tanto se lo fanno tutti nessuno ? in vantaggio... (cmq io mica riesco a mettere le ruote nello stesso posto ad ogni giro...) x me ognuno pu? fare quello che vuole, x aquello che cambia... alla fine ? un po come farsi l'assetto ps. noto che anche misano ? sprovvista di groove, in quel caso consiglio vivamente a tutti di inserirne uno, altrimenti si che son dolori! E per quanto riguarda l'A1 ring che stanno rifacendo che ne pensate? conviene aspettare posticipando a dopo Donington sperando che per allora sia pronta? A quanto ho capito eliminerebbero le due buche e correggerebbero la Remus... 118258[/snapback] sisi, ? una buona idea... magari con un po di fortuna ce la troviamo pronta, altrimenti facciamo con quella che abbiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Ok... allora sec me potremmo anche personalizzarci tutti il groove sulle rispettive traiettorie, tanto se lo fanno tutti nessuno ? in vantaggio... (cmq io mica riesco a mettere le ruote nello stesso posto ad ogni giro...) x me ognuno pu? fare quello che vuole, x aquello che cambia... alla fine ? un po come farsi l'assetto ps. noto che anche misano ? sprovvista di groove, in quel caso consiglio vivamente a tutti di inserirne uno, altrimenti si che son dolori! ehm... qualcuno mi passerebbe il suo gruv magari con un readme in stampatello sulle cose che bisogna fare perch? "stavolta incredibilmente" nn ? che ci abbia capito molto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Ok... allora sec me potremmo anche personalizzarci tutti il groove sulle rispettive traiettorie, tanto se lo fanno tutti nessuno ? in vantaggio... (cmq io mica riesco a mettere le ruote nello stesso posto ad ogni giro...) x me ognuno pu? fare quello che vuole, x aquello che cambia... alla fine ? un po come farsi l'assetto ps. noto che anche misano ? sprovvista di groove, in quel caso consiglio vivamente a tutti di inserirne uno, altrimenti si che son dolori! ehm... qualcuno mi passerebbe il suo gruv magari con un readme in stampatello sulle cose che bisogna fare perch? "stavolta incredibilmente" nn ? che ci abbia capito molto??? 118262[/snapback] Blue Summer nel 3d Supra Cup: "Basta cancellare il groove.txt presente nella cartella del circuito. Caricare un replay di quel circuito col proprio (ad esempio) hotlap. Alla fine ci sar? un groove.txt nella cartella principale di nK: copiare tale file nella cartella del circuito. Et voil?." sic et simpliciter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Marzo, 2005 UAZ.... se ? cos?, per driver72 il groove ideale sarebbe una Z continua!!!!!! 118253[/snapback] Dai, povero Driver che sta migliorando a vista d'occhio 118254[/snapback] MA DOVE????????????????????????? E che diamine.... ma te e Ames avete bisogno di occhiali.... rassegnatevi ragazzi. E' solo un caso, che all'A1 non prendo 5 secondi al giro da voi tutti.... circuito che, tra l'altro, mi fa pure schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Marzo, 2005 In pratica ? "data" una certa traiettoria ottimale, quando ci si scarica la pista... Poi girando se capita di fare un pb usando una traiettoria leggermente diversa in alcuni punti, scambiando i file noi otteniamo una "traiettoria migliore" che a questo punto ? personalizzata sul nostro stile di guida... Insomma il vantaggio sta solo l?, non in aderenze maggiori ma solo nel fatto di far coincidere la traiettoria pi? gommata con quella che facciamo di solito... Ho capito bene? 118252[/snapback] Questo vale anche per erba, sabbia, guard- rail ? Grazie brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 certo, erba e sabbia si gommano alla grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Marzo, 2005 Ormai il Brigna ? partito, nessuno lo pu? pi? recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 LOOOOOOOOLLLLLL BRIGNAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 da quello che ne so io,la nuova a1ring sar? pronta dopo l'uscita di nK pro.dunque correremo sicuramente ancora con questa. io i groove personalmente non li ho mai toccati,per? in alcuni casi ? vero che la traiettoria gommata non si rivela essere quella ottimale.in ogni caso,il vantaggio mettendo un groove personalizzato c'? e non ? poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 dici? prover? in ogni caso ? una cosa impossibile da vietare, qndi, visto che ? saltata fuori, tanto vale lasciar fare ci? che si vuole... imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 ti dico solo che ? talmente importante che allo s3t challenge ? stato creato un anticheat per verificare che si usassero i groove originali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 stica.... e noi allora come ci regoliamo? ognuno fa da se? x me ? indifferente ma piuttosto che inventarsi un anticheat, tanto vale che ognuno si carichi il proprio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 si...per me non fa nulla.in ogni caso io continuer? ad usare i groove originali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 si...per me non fa nulla.in ogni caso io continuer? ad usare i groove originali. 118320[/snapback] ovviamente anche io ,per? da come puoi intuire c'? gente (mde ) che ? gi? molto interessata alla questione!!!!! :buuuuuuuuuuu: dai vediamo se modificando i gruv riesci a battermi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 si...per me non fa nulla.in ogni caso io continuer? ad usare i groove originali. 118320[/snapback] ovviamente anche io ,per? da come puoi intuire c'? gente (mde ) che ? gi? molto interessata alla questione!!!!! :buuuuuuuuuuu: dai vediamo se modificando i gruv riesci a battermi!!!! 118328[/snapback] x batterti devo riuscire a nn farmi buttare fuori... dovrei fare un groove che passa a 3mt da terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti