scarde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 finalmente ci siamo, stasera tester? il mio telaio nuovo fiammante!!! 117599[/snapback] foto,foto,foto!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 se mi ricordo di prelevare la macchinetta dall'ufficio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 fatti un nodo al pisellino!!!! uaz... ma in quanti siamo collegati.... mi sa che ? record per questa sezione di nicchia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 16 Marzo, 2005 che giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 fatti un nodo al pisellino!!!! uaz... ma in quanti siamo collegati.... mi sa che ? record per questa sezione di nicchia!!!! 117638[/snapback] poi dovrei sciogliere quello dei 10? da dare a driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? 117615[/snapback] Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 rosicone! ...rosicone!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? 117615[/snapback] Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op... 117663[/snapback] vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? 117615[/snapback] Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op... 117663[/snapback] vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... 117669[/snapback] Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 si ma abbiamo sempre avuto il buonsenso di nn assegnare ruoli chiave a maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? 117615[/snapback] Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op... 117663[/snapback] vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... 117669[/snapback] Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra 117673[/snapback] va come abbocca sempre!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 si ma abbiamo sempre avuto il buonsenso di nn assegnare ruoli chiave a maxl 117674[/snapback] nn avrei potuto : mandare avanti il team assorbe tutto il mio tempo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Marzo, 2005 Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... 117524[/snapback] chi ? costui? 117615[/snapback] Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op... 117663[/snapback] vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... 117669[/snapback] Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra 117673[/snapback] va come abbocca sempre!!!! 117676[/snapback] Si bravo, adesso ti riduci anche a copiare le battute, oltre che gli assetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... 117669[/snapback] cmq. x una volta faccio il serio (lasciando da parte la rivalit? agonistica )e mi complimento con mauro "mde" castelli per gli anni di onorato servizio,nei quali non l'ho mai visto andare una sola volta sopra le righe anche nei momenti pi? delicati (e qualcuno ce n'? stato ) 69849[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!! cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Marzo, 2005 cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!! Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni E non rispondere senn? ti metto un warning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Marzo, 2005 ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!! cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!! 117690[/snapback] nn ho bisogno di tagliuzzare... IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Marzo, 2005 ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!! cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!! 117690[/snapback] nn ho bisogno di tagliuzzare... IO 117693[/snapback] Invece Maxl non ? capace di "tagliuzzare" nemmeno le chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni ehil? mr.coerenza,almeno io ci metto 6 mesi a contraddirmi,non 2 minuti!!!! Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra E non rispondere senn? ti metto un warning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti