Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... mad.gif

117524[/snapback]

chi ? costui?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
finalmente ci siamo, stasera tester? il mio telaio nuovo fiammante!!! 0aham.gif

117599[/snapback]

foto,foto,foto!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

se mi ricordo di prelevare la macchinetta dall'ufficio... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

fatti un nodo al pisellino!!!! biggrin.gif

uaz... ma in quanti siamo collegati.... mi sa che ? record per questa sezione di nicchia!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
fatti un nodo al pisellino!!!! biggrin.gif

uaz... ma in quanti siamo collegati.... mi sa che ? record per questa sezione di nicchia!!!!

117638[/snapback]

poi dovrei sciogliere quello dei 10? da dare a driver hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Che bello essere buttati fuori 2 volte da uno che pensavo sapesse guidare invece ? tutt'altro che un pilota... mad.gif

117524[/snapback]

chi ? costui?

117615[/snapback]

Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op...

Link al post
Condividi su altri siti

rosicone! ...rosicone!!

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

117524[/snapback]

chi ? costui?

117615[/snapback]

Non parlo... tanto che sulla chat di nK mi hanno persino dato del rosicone...la chat di nK ? ormai lasciata allo sbando...basti pensare che c? Massi come op...

117663[/snapback]

vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

117524[/snapback]

chi ? costui?

117615[/snapback]

117663[/snapback]

vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin.... rolleyes.gif

117669[/snapback]

Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si ma abbiamo sempre avuto il buonsenso di nn assegnare ruoli chiave a maxl hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

117524[/snapback]

chi ? costui?

117615[/snapback]

117663[/snapback]

117669[/snapback]

Si, ma io sono discreto.... non impongo le mie scelte, resto alla finestra sleep.gif

117673[/snapback]

va come abbocca sempre!!!! rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
si ma abbiamo sempre avuto il buonsenso di nn assegnare ruoli chiave a maxl hihi.gif

117674[/snapback]

nn avrei potuto : mandare avanti il team assorbe tutto il mio tempo!!! sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

117524[/snapback]

chi ? costui?

117615[/snapback]

117663[/snapback]

117669[/snapback]

117673[/snapback]

va come abbocca sempre!!!! rolleyes.gif

117676[/snapback]

Si bravo, adesso ti riduci anche a copiare le battute, oltre che gli assetti sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,se pensi che qui c'? driver come mod e fino a un p? di tempo fa mde era admin....  rolleyes.gif

117669[/snapback]

cmq. x una volta faccio il serio (lasciando da parte la rivalit? agonistica tongue.gif)e mi complimento con mauro "mde" castelli per gli anni di onorato servizio,nei quali non l'ho mai visto andare una sola volta sopra le righe anche nei momenti pi? delicati (e qualcuno ce n'? stato wink.gif)

69849[/snapback]

cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!!

cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
cmq. questa ? la riprova che nn sono capace di fare il serio!!!!  laugh.gif

Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni sleep.gif

E non rispondere senn? ti metto un warning hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ma va che zozzone... si ? salvato pure 'sto messaggio per riproporlo adesso... gi? mi immagino la tua sezione di MP...sar? una sorta di blob con tutti i ritagli delle frasi scritte a caso e a cui tu hai dato importanza!!!!

117690[/snapback]

nn ho bisogno di tagliuzzare... IO sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

117690[/snapback]

nn ho bisogno di tagliuzzare... IO sleep.gif

117693[/snapback]

Invece Maxl non ? capace di "tagliuzzare" nemmeno le chicane hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Invece ci? conferma che tu sei l'uomo delle grandi contraddizioni sleep.gif

ehil? mr.coerenza,almeno io ci metto 6 mesi a contraddirmi,non 2 minuti!!!!

E non rispondere senn? ti metto un warning hihi.gif

rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.