Vai al contenuto
rumpen78

COSA RIMARRA' DI RAIKKONEN?

Post raccomandati

mi pare ovvio che sia stato licenziato, non in tronco per?, come successe a prost.

poi, ci si pu? consolare ogniuno come meglio crede, si possono scrivere comunicati soft, ed equilibrati. ma la sostanza non cambia, la realt? nuda e cruda ? questa.

ggr

avr? paragonato la F60 ad un Iveco XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

visto che almeno la stagione gliela fanno finire, l'avr? paragonata ad una multipla va... ;)

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
visto che almeno la stagione gliela fanno finire, l'avr? paragonata ad una multipla va... ;)

ggr

giusto :up:

cmq scherzavo ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che ? stato Domenicali a dichiarare che le trattative con Alonso erano per il 2011 e che tutto si ? sbloccato nei giorni scorsi. E' evidente che ? stato trovato un accordo con Raikkonen (che immagino sia il contratto con la McLaren) per chiudere tutto con un anno di anticipo

Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che ? stato Domenicali a dichiarare che le trattative con Alonso erano per il 2011 e che tutto si ? sbloccato nei giorni scorsi. E' evidente che ? stato trovato un accordo con Raikkonen (che immagino sia il contratto con la McLaren) per chiudere tutto con un anno di anticipo

visto che sono tutti falsi come Giuda (almeno verso la stampa) non sono pi? sicuro di niente

Link al post
Condividi su altri siti

il gelato e la coca cola

Link al post
Condividi su altri siti

ci pensate se dopo tre discussioni praticamente uguali, 1000 post e sfott? vari, la verit? fosse che kimi ha voluto andarsene, e aspettava solo una conferma dalla mclaren, una volta avuta questa conferma si ? sbloccato tutto il resto :o

sul fatto della multipla scherzavo anche io, per sdrammatizzare un po. l'ho detto, kimi mi ha un po deluso come pilota, e non mi straccio le vesti per il suo comiato, ma non mi permetterei mai di prenderlo in giro.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci va alla McLaren. Lui vuole fare il rally e non avere obblighi con gli sponsor. a queste condizioni, mclaren non chiuder? l'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai MH1, sai meglio di me che non si arriva a gareggiare nei rally seriamente senza esperienza, a 30 e passa anni.

Link al post
Condividi su altri siti

P come Phoebe, H come Hoebe, O come Obe, e come ebe, be come bebe e come "ei tu come stai?" :hihi:

Ma io lo so, la faccenda dai rally, ? Raikkonen che non lo sa .. :hihi:

Scherzi a parte, Kimi vuole fare delle cose tipo quella che ha fatto quest'anno, cio? vuole i permessi per fare delle corse di Rally. Cosa che la McLaren non gli conceder? mai e poi mai.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che non mi piace non ? il merito della dichiarazione (condivisibile) quanto la strategia che sta adottando la stragrande maggioranza dei media, sia di propriet? del Gruppo che degli altri.

Niente di nuovo, sia ben chiaro.

Condivisibile un corno. Se non ? veloce Raikkonen chi ? che lo

Link al post
Condividi su altri siti
P come Phoebe, H come Hoebe, O come Obe, e come ebe, be come bebe e come "ei tu come stai?" :hihi:

Ma io lo so, la faccenda dai rally, ? Raikkonen che non lo sa .. :hihi:

Scherzi a parte, Kimi vuole fare delle cose tipo quella che ha fatto quest'anno, cio? vuole i permessi per fare delle corse di Rally. Cosa che la McLaren non gli conceder? mai e poi mai.

in questo forum mi sembra di aver letto che hakkinen andava a fare rally mentre era in F1...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi qualcosa Kimi ha fatto. E qualcosa rimarr?. A due GP dal termine la SF pu? ancora puntare al terzo posto nel costruttori......grazie a KIMI RAIKKONEN ! Che corre con un trattore.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel 2005 la Ferrari era un trattore eppure nn ricordo tanti elogi a Schumacher che riusc? a piazzarsi terzo lui stesso e riusc? a piazzare terza la Ferrari nel costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti
in questo forum mi sembra di aver letto che hakkinen andava a fare rally mentre era in F1...

In Finlandia anche i ministri, le conduttrici tv, le donne delle pulizie a anche Joulupukki (Babbo Natale) partecipano ai rally, soprattutto rally storici, figuriamoci se non i piloti professionisti.

Link al post
Condividi su altri siti
Anche nel 2005 la Ferrari era un trattore eppure nn ricordo tanti elogi a Schumacher che riusc? a piazzarsi terzo lui stesso e riusc? a piazzare terza la Ferrari nel costruttori.

Peccato che MS avesse un compagno che almeno, qualche punticino lo portava a casa. Da quanti GP la SF non fa punti anche con l'altro pilota da quando Massa ? fuori per infortunio ? Fai un bel calcolo ... direi 6 GP ? WOW !

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq vedendo la situazione da qualche gara, con piste totalmente diverse tra di loro, le prestazioni di Fisichella, non credo molto nel terzo posto della Ferrari. Alla fine non cambier? molto.

Link al post
Condividi su altri siti

con i 18 punti di bonus e contro avversari di un livello non altissimo...sapendo poi di rimanere e di lottare un altro anno per il titolo

Modificato da mewtwo13

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? tutti dite che questa f60 sia un trattore. Certo non ? moltocompetitiva, ma non ? pi? aggiornata e nonostante questo ha portato una vittoria e diversi podi. Poi oggi kimi ha fatto il secondo ( o terzo?) miglior tempo.

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? tutti dite che questa f60 sia un trattore. Certo non ? moltocompetitiva, ma non ? pi? aggiornata e nonostante questo ha portato una vittoria e diversi podi. Poi oggi kimi ha fatto il secondo ( o terzo?) miglior tempo.

kimi ? lo stesso pilota che ha fatto 10 giri veloci in 2 annate e 6 consecutivamente :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti