Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

In prattica significano lo stesso.

1/ a Singapore 2009 Alonso non ? stato tecnicamente involucrato, reso complice,... coinvolto. Un altra cosa diversa ? se tu lo giudichi cos?... e ci posti le prove, ovviamente. Solo presunzioni.

2/ Spy 2007: Effetivamente Alonso ? stato involucrato, coinvolto in quello che si chiama "Spy" con 2 emails di data PRIMA dei fatti delle fotocopie di 750 pagine. Coinvolto.

3/ A Monza 2006 "la F1 non ? un sport" Dove ? stato lo scandalo, nella dichiarazione o prima? la vittima era lui...certo, "implicato" come vittima.

4/ A Montecarlo 2007? ? stato lui coinvolto nello scandalo delle ordini di squadra. Come?

5/ Ad Ungheria 2007? Fa aspettare a Hamilton per farlo riflettere un po nel pit. Bisogna vedere le ragioni e perche alla stessa Mecca interessa essere punita come team. Coinvolto.

6/ 2009 scandalo Australia. Bugia generalizata della Mecca ai danni del podio di Trulli. Alonso...dove?

7/ Mass Dumper? Ti lo ha spiegato Rumpen

8/ "Scandalo" 2006 Montecarlo. Coinvolto Alonso per la punizione di Schumacher?

...

Basta cos?, non voglio continuare. Alonso ? stato coinvolto in alcuni scandali, come Schumacher, come Hamilton, come Senna, come Prost.....

Cos'? sta macedonia e cosa c'entrano la met? dei fatti che hai riportato con Alonso?

Schumacher, Senna Prost, non sono mai stati coinvolti (che io sappia) in reati di spionaggio industriale, ne tantomeno hanno beneficiato di qualche compagno Kamikaze per vincere delle gare.

Ne tantomeno hanno lanciato offese gratuite alla propria squadra (Prost forse si, ma non conosco i retroscena del '91 e non mi esprimo) e agli avversari, ne hanno mai fatto le bambinate che ha fatto lui con Doornbos e Klien.

Tutt'altra pasta, non confondiamo la m***a con la cioccolata.?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Cos'? sta macedonia e cosa c'entrano la met? dei fatti che hai riportato con Alonso?

Schumacher, Senna Prost, non sono mai stati coinvolti (che io sappia) in reati di spionaggio industriale, ne tantomeno hanno beneficiato di qualche compagno Kamikaze per vincere delle gare.

Ne tantomeno hanno lanciato offese gratuite alla propria squadra (Prost forse si, ma non conosco i retroscena del '91 e non mi esprimo) e agli avversari, ne hanno mai fatto le bambinate che ha fatto lui con Doornbos e Klien.

Tutt'altra pasta, non confondiamo la m***a con la cioccolata.?

? e Alonso non ? stato coinvolto di stamparsi contro un compagno per vincere un mondiale. Che cosa centra? ognuno ha la sua originalit? :hihi:

Veramente, confondi la velocit? col maiale ? XD

Mettere nella stessa pentola gli ingredienti miscolati ti tutti gli scandali del universo....non pu? fare altro che diventare un dolce scarso ed amaro

Ti lascio, come sempre, l'ultima parola. io mi fermo qu?. :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove sarebbe lo scandalo nel mass dumper???

ce l'avevano tutti, ferrari compresa

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Alonso ? come Berlusconi. Gli manca l'accusa di aver provocato l'estinzione dei dinosauri e poi saremo al completo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
1/ il 90% dei mortali lo consider? colpevole dei fatti

2/ il 99,9% dei mortali lo consider? inocente dei fatti

La opinione degli esseri sopranaturali non la conosco :hihi:

1 Calcola anche che gli anti Schumacheriani in giro ce ne sono sempre stati, dal 94 al 2006.

2 Un conto ? dire "Non considero pi? la F1 uno sport", un altro ? "La penalizzazione la trovo ingiusta ma guardo avanti".

Link al post
Condividi su altri siti
1 Calcola anche che gli anti Schumacheriani in giro ce ne sono sempre stati, dal 94 al 2006.

2 Un conto ? dire "Non considero pi? la F1 uno sport", un altro ? "La penalizzazione la trovo ingiusta ma guardo avanti".

1 Calcola perch? ha fermato la bocca Schumacher

2 Io ritengo scandalo i fatti della punizione e tu le parole. Vabeh, non considero una bugia la dichiarazione di alonso. In questo Forum il 99,9% pensa adesso che la F1 non ? uno sport :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
1/ il 90% dei mortali lo consider? colpevole dei fatti

2/ il 99,9% dei mortali lo consider? inocente dei fatti

La opinione degli esseri sopranaturali non la conosco :hihi:

Si vab?...ora esce fuori che per poco Schumacher non and? addosso agli spettatori alla Rascasse provocando un genocidio :superlol: ...su un poco di oiettivit? per favore

Link al post
Condividi su altri siti
Si vab?...ora esce fuori che per poco Schumacher non and? addosso agli spettatori alla Rascasse provocando un genocidio :superlol: ...su un poco di oiettivit? per favore

? arrivata la ipervole personificata! :hihi:

"100%" ipervolico, come al solito XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

[questo Tread solo pu? portare alla distruzione del forum XD]

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ladro perch? ha vinto troppo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai Alonso ? come Berlusconi. :hihi:

Beh, capisco che hai fatto solo un esempio, ma non esageriamo. Alonso non meriterebbe di essere offeso a tal punto con paragoni del genere...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, capisco che hai fatto solo un esempio, ma non esageriamo. Alonso non meriterebbe di essere offeso a tal punto con paragoni del genere...

Lascio perdere se no apriamo un flame immenso.

Link al post
Condividi su altri siti
Lascio perdere se no apriamo un flame immenso.

Giusto, lasciamo perdere :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Per forza lascio perdere: sul forum la politica ? vietata, tramite MP si discute a fatica, su MSN non trovo mai nessuno dell'altra parte, e posso litigare solo al bar :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Monaco '06, Schumacher accett? la penalizzazione.

Monza '06, Alonso dopo essere stato penalizzato non considerava pi? la F1 uno sport.

Signori/Campioni.... si nasce non ci si diventa!!

Schumacher per quanto scorretto... e rude nella guida!

? stato sempre un signore...

Link al post
Condividi su altri siti

mongo hai voluto la bicicletta? (Alonso in ferrari) adesso pedala :hihi:

per sdrammatizzare un po :D

Link al post
Condividi su altri siti
Per forza lascio perdere: sul forum la politica ? vietata, tramite MP si discute a fatica, su MSN non trovo mai nessuno dell'altra parte, e posso litigare solo al bar :hihi:

prova un p? ad aggiungerli magari :superlol:

PS: fatti vedere ogni tanto su msn XD

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Alonso vinca il suo terzo mondiale con la Rossa XD

:up:

PS: dopo Massa :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti
mongo hai voluto la bicicletta? (Alonso in ferrari) adesso pedala :hihi:

per sdrammatizzare un po :D

Non c'? nessun drama....al meno per me. A quanto sembra il drama ? arrivato alla banda dei rosicchianti :hihi:

Dopo l'ingaggio di Alonso io pensavo che il mio futuro in questo forum sarebbe pi? facile, ....ma guarda, se il presente sta diventando invivibile non riesco ad immaginare l'inferno che mi aspetta nel futuro XD

-----

Io non capisco una cosa, cio? voglio rigirare l'argomento:

Se Alonso ? veramente quello cattivissimo personaggio coinvolto in tutti gli scandali, secondo la informazione che amabilmente ci porta la collezione di penitenti di questo forum, ...c'? qualcosa che non va.

1/ La Ferrari non sa niente della categoria morale della persona che arriva a Maranello. Prego ai penitenti d'informare subito ai responsabili del Team per salvare la situazione terribile che si aviccina. Sicuro che saranno ascoltati.

2/ La Ferrari, regno dei signori pi? signori del mondo, conosce Alonso, odia Alonso, ma si vende a cambio di un valore sportivo ed economico...o solo economico. "C'? la Santander, volentieri ci mangiamo gli insulti, facciamo conto nuovo degli scandali"

3/ Nella Ferrari sono degli idioti integrali. Le peccore sono nella universit? e loro in montagna

4/ Nella Ferrari sono della stessa categoria morale di Alonso, quindi, non c'? problema

5/ Alla Ferrari piace ingaggiare mostri.

6/ Il sado-maso vende. Anche piace la idea a Schumacher? "I was involved from the very beginning in this decision, and I always liked the idea"

7/...

A me sembra che la Ferrari sa quello che fa ...e con ottimo criterio.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
:up:

PS: dopo Massa :blum3:

Minimo due mondiali per Felipe :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti