Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

credo che accontentare tutti sia impossibile sull scelta de piloti...da che mi ricordo io tutti i piloti arrivati in ferrari avevano il loro pubblico contro...

l'importante e' prendere i migliori,un giorno montezuma ci regalera' vettel e hamilton

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Smettere di tifare la Ferrari, per quanto mi riguarda, non succeder? mai, anche se l'attuale dirigenza si sta impegnando molto a far si che accada, per? non stapper? mai champagne per Alonso e gioir? a pieno solo di un eventuale titolo costruttori, questo ? poco ma sicuro.

E non c'entrano nulla tutte le cagate che ho letto sul fatto che Alonso stia antipatico perch? ha battuto Schumacher e roba varia... l'ho gi? detto, Schumacher ? stato battuto anche da altri, non per questo quegli altri sono stati odiati, vedi Hakkinen, per cui solo per questo il discorso gi? non regge,

Secondo, non lo detesto neanche per le frecciatine e gli insulti pi? o meno velati, quelli ci sono in tutti gli sport, a tutti livelli fra avversari. Certo non gli fanno onore, ma non sono un dramma. Quello che mi fa ribrezzo ? il fatto che non abbia la bencheminima riconoscenza per la squadra, nei momenti difficili, anzich? tenere unite le truppe crea scompiglio e smerda chi gli ha permesso di ottenere TUTTO nella sua carriera.

Non accetta la competizione interna, ? viziato (ma forse non ? una sua colpa) ed ? falso come giuda, non ha caso ? stato coinvolto in tutti gli scandali della F1 dal 2006 ad oggi.

Il tifo ? passione, e per quanto mi riguarda non potr? mai provare passione per un individuo del genere, forte, fortissimo, di grande talento, ma la mia ammirazione inizia e finisce sulle sue doti di pilota. Punto.

Le ca**ate sul tifoso ferrarista, sul popolino, sull'antipatia, sul decalogo del tifoso, sulla Fede, non m'interessano e sono a dir poco ridicole. Io sono coerente, ma so distinguere i meriti morali da quelli sportivi.

Mi auguro solo che faccia bene il suo lavoro, senza far danni come in Mclaren, questo mi basta. Poi in pista sono sicuro che andr? forte come sa. Ma il mio tifo sar? per altri, quello non si compra indossando una tuta diversa.

Link al post
Condividi su altri siti
E non c'entrano nulla tutte le cagate che ho letto sul fatto che Alonso stia antipatico perch? ha battuto Schumacher e roba varia... l'ho gi? detto, Schumacher ? stato battuto anche da altri, non per questo quegli altri sono stati odiati, vedi Hakkinen, per cui solo per questo il discorso gi? non regge,

Secondo, non lo detesto neanche per le frecciatine e gli insulti pi? o meno velati, quelli ci sono in tutti gli sport, a tutti livelli fra avversari. Certo non gli fanno onore, ma non sono un dramma. Quello che mi fa ribrezzo ? il fatto che non abbia la bencheminima riconoscenza per la squadra, nei momenti difficili, anzich? tenere unite le truppe crea scompiglio e smerda chi gli ha permesso di ottenere TUTTO nella sua carriera.

Non accetta la competizione interna, ? viziato (ma forse non ? una sua colpa) ed ? falso come giuda, non ha caso ? stato coinvolto in tutti gli scandali della F1 dal 2006 ad oggi.

Quel che non acetta la competizione interna sei tu, ancora! XD

ti voglio ricordare, caro magico, i giorni, pagine e righe che ti hai messo (ai danni del pubblico generale XD) con la calcolatrice sommando e restando punti per fare vedere che Alonso non meritava il mondiale 2006.

Devo capire che questa sconfita del tuo idolo veramente ti ha occupato e preoccupato abbastanza. :hihi:

Se poi ti piace travestire la cosa di odio personale, con la elaborazione di un discorso brutto, vicino al insulto, demagogico ed appoggiato fino allo assurdo in ettichete d'uso commune nel Soho Talebanico..., non c'? niente da fare :hihi:

Spero che Alonso vinca il suo terzo mondiale con la Rossa XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, ti aspettiamo a Monza l'anno prossimo! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo, ti aspettiamo a Monza l'anno prossimo! :lol:

Anch'io vi aspetter? a Barcelona e Valencia. Vabeh, a Valencia invece di guardare la gara meglio andare in giro a cercare altre diversioni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quel che non acetta la competizione interna sei tu, ancora! XD

ti voglio ricordare, caro magico, i giorni, pagine e righe che ti hai messo (ai danni del pubblico generale XD) con la calcolatrice sommando e restando punti per fare vedere che Alonso non meritava il mondiale 2006.

Devo capire che questa sconfita del tuo idolo veramente ti ha occupato e preoccupato abbastanza. :hihi:

Se poi ti piace travestire la cosa di odio personale, con la elaborazione di un discorso brutto, vicino al insulto, demagogico ed appoggiato fino allo assurdo in ettichete d'uso commune nel Soho Talebanico..., non c'? niente da fare :hihi:

Spero che Alonso vinca il suo terzo mondiale con la Rosa XD

Io la competizione interna la accetto e come, quando Raikkonen arriv? in Ferrari ero il pi? felice al mondo, era il mio preferito dopo Schumacher ( e Coulthard vab? :hihi: ), ci? non mi ha permesso di vedere con sincerit? e coerenza ci? che ha fatto il finlandese sulla Rossa. Col tuo ragionamento starei ancora qui a fare la conta delle scuse come i suoi ultras, ma io ero un suo tifoso non un ultras.

Sul 2006 ho la mia idea, sono ancora convinto che fra i due lo meritasse pi? Schumacher, come a mente fredda ho capito che nel 2005 Alonso l'abbia meritato pi? di Raikkonen.

Anche Schumacher nel '94 non avrebbe meritato il mondiale, per motivi esterni, anche se era stato il pi? forte complessivamente. Io non sono accecato come tu credi, purtroppo il forum non esisteva quando Schumacher veniva battuto da Hakkinen, e io non sarei stato iscritto, altrimenti avresti visto e capito che non odio chi batte il mio idolo (altrimenti Hakkinen dovrei odiarlo due volte, visto che battuto sempre Coulthard, e se ricordi per? anche su Hakkinen feci calcoli e controcalcoli per dimostrare che nel '99 meritava pi? David il mondiale).

Di demagogico qua c'? il continuare a confondere la m***a con la cioccolata generalizzando quando ci conviene. Quello che rimprovero ad Alonso sono fatti sotto gli occhi di tutti, poi per te quei comportamenti possono anche essere sacrosanti, ? la tua opinione, non il vangelo. La morale comune non la pensa allo stesso modo, difatti nessuno apprezza Alonso per quello che ha fatto fuori dalla pista (e anche dentro un paio di volte).

Gli insulti, anch'essi, sono dimostrati dai fatti, non gratuiti e fuori luogo come quelli che il tuo idolo ha regalato alla sua squadra e agli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti
Di demagogico qua c'? il continuare a confondere la m***a con la cioccolata generalizzando quando ci conviene. Quello che rimprovero ad Alonso sono fatti sotto gli occhi di tutti, poi per te quei comportamenti possono anche essere sacrosanti, ? la tua opinione, non il vangelo. La morale comune non la pensa allo stesso modo, difatti nessuno apprezza Alonso per quello che ha fatto fuori dalla pista (e anche dentro un paio di volte).

Gli insulti, anch'essi, sono dimostrati dai fatti, non gratuiti e fuori luogo come quelli che il tuo idolo ha regalato alla sua squadra e agli avversari.

Leggitti e riflessiona un po, caro magico:

- crea scompiglio e smerda

- Non accetta la competizione interna,

- ? viziato

- ed ? falso come giuda,

- non ha caso ? stato coinvolto in tutti gli scandali della F1 dal 2006 ad oggi.

Vabeh, ....

Link al post
Condividi su altri siti
Leggitti e riflessiona un po, caro magico:

- crea scompiglio e smerda

- Non accetta la competizione interna,

- ? viziato

- ed ? falso come giuda,

- non ha caso ? stato coinvolto in tutti gli scandali della F1 dal 2006 ad oggi.

Vabeh, ....

Crea scompiglio e smerda -> vedi stagione 2007 e met? stagione 2006

E' viziato -> vedi stagione 2004, 2006, 2007

E' falso come giuda-> vedi il suo comportamento fra Spy Story, Singapore Story, e le dichiarazioni della stagione 2006 e successive.

Non a caso ? stato coinvolto in tutti i maggiori scandali dal 2006 ad oggi -> fatto accertato, o sbaglio?

Non sono io che devo riflettere..

Link al post
Condividi su altri siti
Crea scompiglio e smerda -> vedi stagione 2007 e met? stagione 2006

E' viziato -> vedi stagione 2004, 2006, 2007

E' falso come giuda-> vedi il suo comportamento fra Spy Story, Singapore Story, e le dichiarazioni della stagione 2006 e successive.

Non a caso ? stato coinvolto in tutti i maggiori scandali dal 2006 ad oggi -> fatto accertato, o sbaglio?

Non sono io che devo riflettere..

E chiaro che Alonso NON ? una principessa.

....per? il tuo idolo immacolato... SI ? una principessa, vero? :hihi:

Dai, spari una collezione di mezze verit?....che a volte sono peggio che le peggiori buggie.

Quello che non trovo onesto da parte tua ? che lo fai per infangare la qualit? sportiva e professionista di questo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
E chiaro che Alonso NON ? una principessa.

....per? il tuo idolo immacolato... SI ? una principessa, vero? :hihi:

Dai, spari una collezione di mezze verit?....che a volte sono peggio che le peggiori buggie.

Il mio idolo non ha mai fatto ci? che ha fatto alonso fuori dalla pista, verso la sua squadra e gli avversari. Vai a rivedere Indy '06 e Suzuka '06, cos? trovi anche tu le differenze abissali a livello morale che ci sono fra i due, sempre che tu voglia vederle. :whistle:

Le mezze verit? non esistono, o sono verit? o sono bugie. E qua parliamo di fatti, non pugnette.

Quello che non trovo onesto da parte tua ? che lo fai per infangare la qualit? sportiva e professionista di questo pilota.

Il tifo ? passione, e per quanto mi riguarda non potr? mai provare passione per un individuo del genere, forte, fortissimo, di grande talento, ma la mia ammirazione inizia e finisce sulle sue doti di pilota. Punto.

Le ca**ate sul tifoso ferrarista, sul popolino, sull'antipatia, sul decalogo del tifoso, sulla Fede, non m'interessano e sono a dir poco ridicole. Io sono coerente, ma so distinguere i meriti morali da quelli sportivi.

Mi auguro solo che faccia bene il suo lavoro, senza far danni come in Mclaren, questo mi basta. Poi in pista sono sicuro che andr? forte come sa. Ma il mio tifo sar? per altri, quello non si compra indossando una tuta diversa.

Come vedi, continui a dire falsit?. Io non ho mai negato le qualit? e il talento di Alonso. Sulla sua sportivit? e professionalit? ho qualche ragionevole dubbio supportato da alcuni comportamenti poco esemplari...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Il mio idolo non ha mai fatto ci? che ha fatto alonso fuori dalla pista, verso la sua squadra e gli avversari. Vai a rivedere Indy '06 e Suzuka '06, cos? trovi anche tu le differenze abissali a livello morale che ci sono fra i due, sempre che tu voglia vederle. :whistle:

Le mezze verit? non esistono, o sono verit? o sono bugie. E qua parliamo di fatti, non pugnette.

Come vedi, continui a dire falsit?. Io non ho mai negato le qualit? e il talento di Alonso. Sulla sua sportivit? e professionalit? ho qualche ragionevole dubbio supportato da alcuni comportamenti poco esemplari...

Aggiungi anche Spagna e Indy 2005, e Monaco e Monza 2006

In Spagna il tedesco dovette rientrare per il cambio gomme a causa di un pneumatico anteriore che era ceduto.

A fine gara non spar? a zero nei confronti di nessuno (ovvero la Fia che proib? il cambio gomme durante la gara).

Ad Indianapolis invece quando il problema si present? per i gommati Michelin, tutti furono pronti per boicottare il gp (Alonso incluso).

Monaco '06, Schumacher accett? la penalizzazione.

Monza '06, Alonso dopo essere stato penalizzato non considerava pi? la F1 uno sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Le mezze verit? esistono caro magico.

Dire che ? stato coinvolto in tutti gli scandali dal 2006 ad oggi ? una mezza verit? a Roma, a Hong- kong o a Cincinatty

Magari non capisco il senso di coinvolto o ? diverso del significato spagnolo....

Non dico falsit? alcuna. Non mi capisci e non mi vai a dare te nessuna lezzione di communicazione: se tu metti in parallelo un discorso sulla la qualit? sportiva e la sua indecenza personale il tuo obbiettivo communicativo quanto meno ? oscuro.

Link al post
Condividi su altri siti
1 Monaco '06, Schumacher accett? la penalizzazione.

2 Monza '06, Alonso dopo essere stato penalizzato non considerava pi? la F1 uno sport.

1/ il 90% dei mortali lo consider? colpevole dei fatti

2/ il 99,9% dei mortali lo consider? inocente dei fatti

La opinione degli esseri sopranaturali non la conosco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dire che ? stato coinvolto in tutti gli scandali dal 2006 ad oggi ? una mezza verit? a Roma, a Hong- kong o a Cincinatty

Magari non capisco il senso di coinvolto o ? diverso del significato spagnolo....

Non dico falsit? alcuna. Non mi capisci e non mi vai a dare te nessuna lezzione di communicazione: se tu metti in parallelo un discorso sulla la qualit? sportiva e la sua indecenza personale il tuo obbiettivo communicativo quanto meno ? oscuro.

tutti i grandi piloti sono quelli coinvolti negli scandali,chissa' come mai....

Link al post
Condividi su altri siti
tutti i grandi piloti sono quelli coinvolti negli scandali,chissa' come mai....

vabeh, in tutti no ...solo in alcuni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dire che ? stato coinvolto nei maggiori scandali dal 2006 ad oggi ? un FATTO, se lo neghi dici il falso. La Renault col Mass-Damper la guidava lui o no? Le 750 pagine made in Ferrari le ha lette anche lui o no? Guidava per la Mclaren o no?

A Singapore chi ? stato il beneficiario della messa in scena, mio nonno o Alonso?

Altro che mezze verit?...

Io non do lezioni di comunicazione a nessuno, semplicemente non voglio che mi siano messe in bocca cose che non ho mai detto e che non penso, e non c'? nulla di oscuro nel distinguere i meriti sportivi da quelli morali, si chiama coerenza e obiettivit? al mio paese. Altrimenti vediamo tutto bianco o tutto nero, come gli ultras.

La sua indecenza personale l'ha dimostrata pi? volte nella sua carriera, non ci sono scuse. La sua capacit? e il suo talento in pista altrettanto. Ma sono due cose diverse caro mongo, l'una non cancella l'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

ma adesso il mass dumper che c'entra?un congegno ritenuto prima legale e poi abolito,dove' lo scandalo?e poi non lo ha mica progettato alonso...

anche il battibecco con massa e' uno scandalo?

Link al post
Condividi su altri siti
Dire che ? stato coinvolto nei maggiori scandali dal 2006 ad oggi ? un FATTO, se lo neghi dici il falso. La Renault col Mass-Damper la guidava lui o no? Le 750 pagine made in Ferrari le ha lette anche lui o no? Guidava per la Mclaren o no?

A Singapore chi ? stato il beneficiario della messa in scena, mio nonno o Alonso?

Altro che mezze verit?...

Io non do lezioni di comunicazione a nessuno, semplicemente non voglio che mi siano messe in bocca cose che non ho mai detto e che non penso, e non c'? nulla di oscuro nel distinguere i meriti sportivi da quelli morali, si chiama coerenza e obiettivit? al mio paese. Altrimenti vediamo tutto bianco o tutto nero, come gli ultras.

La sua indecenza personale l'ha dimostrata pi? volte nella sua carriera, non ci sono scuse. La sua capacit? e il suo talento in pista altrettanto. Ma sono due cose diverse caro mongo, l'una non cancella l'altra.

hai detto in tutti. ora cambi a "maggiori"...ma vorrei che cambi ad "alcuni" scandali :hihi:

Coinvolto che significa? ti prego, mi pu? cercare nel dizionario la definizione esatta di coinvolto e postarla, please?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
hai detto in tutti. ora cambi a "maggiori"...ma vorrei che cambi ad "alcuni" :hihi:

Coinvolto che significa? ti prego, mi pu? cercare nel dizionario la definizione esatta di coinvolto e postarla, please?

Infatti li volevo scrivere tutti i maggiori, ? chiaro che non pu? essere stato coinvolto nello scandalo dei serbatoi Honda, o del festino nazista di Mosley. :hihi:

quanto alla parola coinvolto:

in Spagnolo-> coinvolto

adj. implicado, complicado, involucrado

Altri significati in italiano-> implicato, reso complice, compromesso, interessato

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti li volevo scrivere tutti i maggiori, ? chiaro che non pu? essere stato coinvolto nello scandalo dei serbatoi Honda, o del festino nazista di Mosley. :hihi:

quanto alla parola coinvolto:

in Spagnolo-> coinvolto

adj. implicado, complicado, involucrado

Altri significati in italiano-> implicato, reso complice, compromesso, interessato

In prattica significano lo stesso.

1/ a Singapore 2009 Alonso non ? stato tecnicamente involucrato, reso complice,... coinvolto. Un altra cosa diversa ? se tu lo giudichi cos?... e ci posti le prove, ovviamente. Solo presunzioni.

2/ Spy 2007: Effetivamente Alonso ? stato involucrato, coinvolto in quello che si chiama "Spy" con 2 emails di data PRIMA dei fatti delle fotocopie di 750 pagine. Coinvolto.

3/ A Monza 2006 "la F1 non ? un sport" Dove ? stato lo scandalo, nella dichiarazione o prima? la vittima era lui...certo, "implicato" come vittima.

4/ A Montecarlo 2007? ? stato lui coinvolto nello scandalo delle ordini di squadra. Come?

5/ Ad Ungheria 2007? Fa aspettare a Hamilton per farlo riflettere un po nel pit. Bisogna vedere le ragioni e perche alla stessa Mecca interessa essere punita come team. Coinvolto.

6/ 2009 scandalo Australia. Bugia generalizata della Mecca ai danni del podio di Trulli. Alonso...dove?

7/ Mass Dumper? Ti lo ha spiegato Rumpen

8/ "Scandalo" 2006 Montecarlo. Coinvolto Alonso per la punizione di Schumacher?

...

Basta cos?, non voglio continuare. Alonso ? stato coinvolto in alcuni scandali, come Schumacher, come Hamilton, come Senna, come Prost.....

Link al post
Condividi su altri siti