Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

ce n'era una nutrita schiera? tutti spariti? tutti banderuole?

questo ? il vostro momento.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tifo gi? per Alonso! Riscriver? la storia! Assieme a Hamilton ? il pi? forte speriamo non faccia scintille con Massa e non metta zizzania!

Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro non tifer? mai per lui, spero che Felipe gli faccia vedere i sorci verdi e lo ridimensioni come ha fatto con Raikkonen, ? indubbio che mi toccher? sperare che arrivi al traguardo, a differenza di quanto facevo finora XD

Link al post
Condividi su altri siti

Se prevalesse Massa, non posso dire che non sarei un po' felice. L'importante comunque ? che vinca un pilota della Ferrari (basta che non sia Fisichella).

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionamento stupido: si resta per sempre fedeli alla Fede che si sceglie.

Si tifa Ferrari sempre e comunque, a prescindere da chi la guidi.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso non mi ? mai piaciuto ma penso che lo tifer? perch? tra lui e massa non potrei mai scegliere massa

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che i veri tifosi della ferrari possano fare qualcosa del genere, per cui non vedo l'?utilit? del topic se non a scatenare polemiche.

Se qualcuno anche avesse detto una frase del genere lo avr? fatto in situazioni ben diverse e comunque ? storia passata, inutile recriminare o accusare, tanto poi alla fine chi vuole supportare Alonso lo tifer?, chi no, non lo far?.

Scatenare polemiche ? poco costruttivo.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
ce n'era una nutrita schiera? tutti spariti? tutti banderuole?

questo ? il vostro momento.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? o meno la stessa cosa che accadr? su tuttomclaren e frecceargento.it quando verr? annunciato il ritorno di kimi. Prima era un fenomeno, poi un maiale, ora sar? di nuovo un fenomeno. Non vedo tutta questa differenza.

Link al post
Condividi su altri siti
E' pi? o meno la stessa cosa che accadr? su tuttomclaren e frecceargento.it quando verr? annunciato il ritorno di kimi. Prima era un fenomeno, poi un maiale, ora sar? di nuovo un fenomeno. Non vedo tutta questa differenza.

Scherzi, loro saranno in grado di dare a Raikkonen tutto ci? che alla Ferrari non ha voluto dargli (Stipendio a parte :hihi: )..

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti li ritengo cretini loro quanto coloro quellic he parlavano ai tempi di alonso.

in definitiva, la prossima volta quando si giudicher? un pilota o un team che magari ? in lotta contro la ferrari, pensateci due volte prima di sparare m***a contro a prescindere e cercate di essere pi? obiettivi altrimenti fate solo una figura di m***a e delle banderuole.

se solo penso ai commenti qui fino a due anni fa ci sarebbe da rotflare di brutto

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi, loro saranno in grado di dare a Raikkonen tutto ci? che alla Ferrari non ha voluto dargli (Stipendio a parte :hihi: )..

tu sei il numero uno delle banderuole. ridi ridi...

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con mp418, alonso non era un maiale prima e non lo sar? ora. era e sar? uno sporco cinghiale

Link al post
Condividi su altri siti
ma infatti li ritengo cretini loro quanto coloro quellic he parlavano ai tempi di alonso.

in definitiva, la prossima volta quando si giudicher? un pilota o un team che magari ? in lotta contro la ferrari, pensateci due volte prima di sparare m***a contro a prescindere e cercate di essere pi? obiettivi altrimenti fate solo una figura di m***a e delle banderuole.

se solo epnso ai commenti qui fino a due anni fa ci sarebbe da rotflare di brutto

appunto, apri anche un topic su quanto siano banderuole i tifosi mclaren allora... comodo soffermarsi solo su quelli ferrari..... ;)

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Tifer? Massa e Raikkonen (sempre se va alla McLaren).

Link al post
Condividi su altri siti
tu sei il numero uno delle banderuole. ridi ridi...

Ma va va.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
appunto, apri anche un topic su quanto siano banderuole i tifosi mclaren allora... comodo soffermarsi solo su quelli ferrari..... ;)

sinceramente l'odio che hanno avuto i tifosi ferrari verso alonso, soprattutto nel 06, non l'ho visto verso nessun'altro pilota...neanche hamilton, il che ? tutto dire :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente l'odio che hanno avuto i tifosi ferrari verso alonso, soprattutto nel 06, non l'ho visto verso nessun'altro pilota...neanche hamilton, il che ? tutto dire :hihi:

Si ma questo non vuol dire che ora che ? un pilota ferrari, i ferraristi ferrari dovranno non tifare Alonso.

Ripeto che a mio avviso Alonso all'epoca era un pilota diverso, con idee diverse. Le cose possono cambiare.

Anche i tifosi mclaren hanno sputtanato a lungo KIMI dipo la sua parenza, sono io testimone avendo letto commenti su questo furum e anche su altri forum.

Come dicevo, il nemico di oggi pu? essere l'alleato di domani e viceversa perch? le situazioni e le idee di un pilota possono cambiare molto velocemente in formula 1, quindi aprire topic che non hanno nulla di costruttivo non mi sembra una scelta azzeccata.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Se dovesse succedere che Raikkonen tornato in Mclaren trovi una super macchina vincendo a manetta mentre i 2 galletti si buttano fuori a vicenda, ? la volta buona che mando a cagare il mio tifo per la squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso mi stava sulle palle prima, mi sta sulle palle ora, e mi star? sulle palle domani, ma ci? non toglie che ora lui ? il pilota della mia squadra, e questo ? pi? importante di qualsiasi altra cosa.

Link al post
Condividi su altri siti