Vai al contenuto
Hunaudieres

Motor Show a rischio

Post raccomandati

Eh si purtroppo la crisi si vede.. pure fortuna il salone di Francoforte (IAA,il pi? importante d'Europa :hihi: ) ? stato fatto ma si ? passati dalle solite 2 settimane aperti al pubblico ad una sola.. il biglietto era 15? (7.50? per gli studenti) .. per caso qualcuno sa dirmi i prezzi del motor show di bologna?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra parecchio strano, secondo me lo faranno con meno attivit

Link al post
Condividi su altri siti

Da anni ormai il motorshow sta perdendo sempre pi? importanza. Le case espongono sono pochissime anteprime (per non dire nessuna), in pi? quest'anno si aggiunge anche la scusa della crisi...

Quest'anno ho letto che non dovrebbe esserci neanche lo stand Fiat (!).

Ormai il motorshow si salva per la pista e le ragazze :D

Link al post
Condividi su altri siti

Il motorshow dovrebbe rinunciare alle esposizioni e diventare pi? corse, tipo a Imola, come kermes finale di stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio cos?. Negli ultimi anni era diventato davvero uno schifo. Peccato che l'area gare sia piccolina, potrebbero espanderla sfruttando il vecchio tratto.

Quasi quasi un giro lo faccio quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Il motorshow dovrebbe rinunciare alle esposizioni e diventare pi? corse, tipo a Imola, come kermes finale di stagione.

Secondo me la formula giusta era quella inventata dall'ideatore Mario Zodiaco: spettacolo puro.

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">

Quello che attirava, per esempio, era vedere accendere il reattore del Blue Flame nel piazzale dell'area 48, con le fiamme che "riscaldavano" la gente della tribuna retrostante

800px-Blue_flame.jpg

L'esposizione era un di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo 3 anni nel '76 quello era puro spettacolo, ho dei vaghi ricordi in braccio a mia madre, la competizione pura potrebbe dare nuova linfa al motor show, a patto di aumentare lo spazio esterno per le competizioni che ad oggi ? abbastanza limitato, le macchine usano solo la prima marcia o al massimo la seconda.

Link al post
Condividi su altri siti

bei ricordi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono guardato bene dal mettere piede dentro lo stand del Grande Fratello :hihi:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono guardato bene la mettere piede dentro lo stand del Grande Fratello :hihi:

E hai fatto male.

Guarda cosa ti sei perso.

Alberto e Vanessa al Motor Show di Bologna 6 dicembre 2009. Stand Grande Fratello

Mi scuso per la mano tremolante ma ? la prima volta che uso la mia fedelissima Yashica per fare un filmato, infatti di prova si trattava ma dato che i Ragazzi sono bellissimi l'ho inserito ugualmente.Anche se piccolissimo questo video ,d? l'idea della loro complicit? e dell'allegria che trasmettono a chi li osserva. :zrzr:

Grazie ad Alberto e Vanessa.

Miriam

http://www.youtube.com/watch?v=UYHfm0YajvI

P.S. Ma grazie per che cosa? Ah gi?, grazie al pazzo. XD

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il Grande Fratello al Motor Show? :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il Grande Fratello al Motor Show? :zrzr: