Osrevinu 34 Inviato 8 Dicembre, 2009 Come ho avuto gi? modo di dire, la Abbey e la Bridge non erano pi? quelle di una volta da un bel pezzo, per cui queste modifiche non fanno n? caldo n? freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2009 L'Independent ? molto critico nei confronti del BRDC sull'accordo raggiunto. http://www.independent.co.uk/sport/motor-racing/james-moore-silverstone-deal-is-a-massive-gamble-in-a-stalled-economy-1836087.html Mi sbaglier?, ma credo che Ecclestone c'entri pi? che qualcosa con la propriet? di Silverstone. Secondo me se l'? cantata e suonata da solo e Donington se l'? preso in der posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2009 E quali motivi hanno intenzione di addurre per questo scempio? Sicurezza? Spettacolo? Desiderio di Tilke di violentare nuove piste? Il direttore del circuito dice appunto che la modifica si rende necessaria per ingrandire il Paddock Club e per la sicurezza delle moto. In effetti il passaggio sotto il ponte non sarebbe dei pi? sicuri per le moto. http://www.planet-f1.com/story/0,18954,3213_5757472,00.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 8 Dicembre, 2009 Non mi sembra cos? tragica come modifica. Potevano approfittarne per fare qualcosa di meno anonimo, ma cos? com'? non cambia sezioni cruciali del circuito. Niente a che vedere con lo stupro di Hockenheim... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Dicembre, 2009 Niente a che vedere con lo stupro di Hockenheim....vorrei sapere i motivi perch? ? stata cambiata la pista tedesca!me li potete elencare?per caso centra la sicurezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Dicembre, 2009 Niente a che vedere con lo stupro di Hockenheim....vorrei sapere i motivi perch? ? stata cambiata la pista tedesca!me li potete elencare?per caso centra la sicurezza? Hockenheim ? stato modificato perch? in rettilinei da 350 km/h ? impossibile leggere le scritte degli sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 8 Dicembre, 2009 Perch? secondo gli "esperti" di marketing era troppo lungo e troppo veloce. Il risultato erano pochi giri e scarsa durata del GP. Per di pi? il tratto nel bosco non era utilizzabile per fini pubblicitari o per metterci il pubblico. Segare via 2 km al tracciato avrebbe permesso una soluzione del problema e inoltre avrebbe accontentato qualche ecologista rompiscatole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Dicembre, 2009 Risorger? questo sport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Dicembre, 2009 Risorger? questo sport? forse... Se torna il Kaiser XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) Risorgerà questo sport? woooooow hai imparato ad usare la funzione "risposta rapida" Modificato 8 Dicembre, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2009 Io aprirei un topic a parte sull'argomento Segare via 2 km al tracciato avrebbe permesso una soluzione del problema e inoltre avrebbe accontentato qualche ecologista rompiscatole. Il fatto ? che per fare la nuova pista hanno disboscato mezza foresta. Inoltre il circuito vecchio sta sempre l?, ? inutilizzabile ma non l'hanno eliminato per far posto a nuovi alberi. Insomma, un successone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2009 Inoltre il circuito vecchio sta sempre l?, ? inutilizzabile ma non l'hanno eliminato per far posto a nuovi alberi. No, ? stato demolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2009 A gio non la si fa Ricordavo male. Fatto sta che la scusa ambientalista non regge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2009 A gio non la si fa Solo perch? avevo visto le foto poco tempo fa. Fatto sta che la scusa ambientalista non regge. Beh, questo mi sembra ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2009 A gio non la si fa Ricordavo male. Fatto sta che la scusa ambientalista non regge. regger? quando modificheranno pure spa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Dicembre, 2009 Fatto sta che la scusa ambientalista non regge. ovvio, ma dire pubblicamente che hanno distrutto un circuito storico per far vedere meglio la pubblicit? ? ancora brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Dicembre, 2009 (modificato) Come ho già avuto modo di scrivere qualche tempo fa, Silverstone è già stata definitivamente sfigurata/devastata nell'inverno '90/'91. Anche se resta una delle piste più belle del mondiale (il chè è tutto dire), ormai non c'è più niente da deturpare. La mia mente contorta mi porta a pensare che l'ampio spazio ricavato con lo spostamento del tracciato sarà riempito con strutture ad uso commerciale oppure per ampliare il Paddock Club. Quella zona, attualmente, non è accessibile a tutti. Può oltrepassare il ponte solo chi possiede il pass per il paddock o per il Paddock Club. Con la modifica invece vi potrebbero accedere tutti. In più, la curva a gomito favorirebbe le inquadrature TV. con quel bel tilketornante e con lo spazio dedicato al marketing, secondo me, peggiorerà e di molto. questo conferma che al peggio non c'è mai fine ma perchè non fanno la f1 asia e lasciano i circuiti veri a qualche competizione vera? vi prego non fate vedere lo scempio di hockeneim, fa male al cuore Modificato 8 Dicembre, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Dicembre, 2009 con quel bel tilketornante e con lo spazio dedicato al marketing, secondo me, peggiorer? e di molto. questo conferma che al peggio non c'? mai fine ma perch? non fanno la f1 asia e lasciano i circuiti veri a qualche competizione vera? vi prego non fate vedere lo scempio di hockeneim, fa male al cuore Quando ho visto il nuovo Hockeneim ho pensato che la vera F1 fosse finita... ormai ? solo pubblicit? e gossip... le corse sono un effetto collaterale speriamo che a Silverstone non mettano anche l'uscita box stile parcheggio Iper come ad Abu Dhabi, oppure che mettato altre due o tre chicane per rendere pi? visibili i cartelloni pubblicitari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2009 speriamo che a Silverstone non mettano anche l'uscita box stile parcheggio Iper come ad Abu Dhabi Se non ho capito male i box e la linea di partenza/arrivo dovrebbero essere spostati sull'Hangar Straight o sul rettilineo dopo la Club. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Dicembre, 2009 i rettilinei Hockenheim devastati dagli "ambientalisti" sono una tristezza incredibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti