Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hai rotto con quella lagna di rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io chiederei ad Emilio Botin che non paghe nemmeno una lira per l'ingaggio di Raikkonen nella Mecca. Sarebbe uno scandalo

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo hai soldi depositati al Banco Santander? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

che se lo prendano pure l'ubriaconen, noi avremo l'effetto Q e i 6 decimi che faranno piazza pulita degli avversari

Link al post
Condividi su altri siti

mah occhio che ham e rai non disdegnano qualche limonata ai muretti,sulle prestazioni il guadagno sar? sicuro.

ovviamente dovr? abbandonare il gruppo alonso fan boys per stare in pianta stabile nella grande famiglia mclaren,con il cuore anche con la USGP.

FORZA LEWIS E FORZA KIMI!!

;)

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Kimi non vada in McLaren, perch? il Kimi attuale IMHO ? il pilota pi? forte in griglia al momento. Non discuto le qualit? di Alonso, che ho sempre ritenuto pari al finlandese, ma dare il tuo pilota di punta (con Massa fermo non ci sono dubbi sul ruolo di Raikkonen) in mano ai migliori avversari non ? una strategia molto intelligente. Soprattutto quando sai per certo che il miglior avversario in griglia (Alonso) in McLaren non ci torner?.

Ma fa cos? schifo mantenere la coppia Massa-Raikkonen ancora per un anno, lasciando la McLaren con un solo top driver e lasciando Alonso in qualche altro team innocuo? Per fare arrivare Alonso a far coppia con Massa (grande team), la Ferrari pagherebbe (tramite sponsor) per dare Raikkonen alla McLaren, quindi la Ferrari pagherebbe per dare alla McLaren un team altrettanto forte! Mi sembra una pessima strategia...

Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente non vedo un pilota migliore degli altri. C'? un gruppo ad alto livello ma nessuno che spicca nettamente.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non solo deve prendere Alonso, ma deve farlo diventare il padrone della squadra, come succede con Hamilton in McLaren, o come gi? successe con Schumacher in Ferrari. Se a Maranello vogliono stravincere e, nn dico ripetere, ma almeno calcare le orme del 2000/2004, devono costruire un gruppo di lavoro attorno a Fernando. E le soddisfazioni arriveranno. E state pur sicuri che con Alonso non guarderemo le gare domandandoci se il nostro pilota ? in fase dormiente o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Un grande pilota con grande personalit? diventa naturalmente padrone di una squadra.

Fangio aveva un contratto di primissima guida, ma Collins che gli cede l'auto, penso, lo fa perch? piegato dal carisma di due persone: Ferrari e Fangio.

Hamilton non ? (ancora) padrone di se stesso, figurati della McLaren.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo hai soldi depositati al Banco Santander? :hihi:

Milioni! questo ? il vero problema! Raikkonen non sar? gratuito per la mia tasca....perche, siamo sinceri, Emilio Botin non va perdere nemmeno un euro se dovesse pagare la penale di Raikkonen. Paghiamo gli idioti :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari vuole io posso contribuire alla "causa". Qualche soldo da parte ce l'ho :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma...la Ferrari va a pagare per l'ingaggio di Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari non solo deve prendere Alonso, ma deve farlo diventare il padrone della squadra, come succede con Hamilton in McLaren, o come gi? successe con Schumacher in Ferrari. Se a Maranello vogliono stravincere e, nn dico ripetere, ma almeno calcare le orme del 2000/2004, devono costruire un gruppo di lavoro attorno a Fernando. E le soddisfazioni arriveranno. E state pur sicuri che con Alonso non guarderemo le gare domandandoci se il nostro pilota ? in fase dormiente o meno.

Dipende tutto da che macchina fanno, in questo momento che la Ferrari tiri fuori una macchina competitiva non ? esattamente una certezza.

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
Voglio Rosberg.

Anche io! Hamilton-Rosberg :sbav: Se poi il convento passa Raikkonen mi va bene lo stesso :zizi: Per? Rosberg in Brawn con Button :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Milioni!

In Euro o in Pesos? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In Euro o in Pesos? :hihi:

al cambio, in lire :hihi:

Link al post