Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Settembre, 2009 Voglio Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Settembre, 2009 hai rotto con quella lagna di rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Settembre, 2009 Uff...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Io chiederei ad Emilio Botin che non paghe nemmeno una lira per l'ingaggio di Raikkonen nella Mecca. Sarebbe uno scandalo Modificato 26 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Settembre, 2009 Mongo hai soldi depositati al Banco Santander? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 26 Settembre, 2009 che se lo prendano pure l'ubriaconen, noi avremo l'effetto Q e i 6 decimi che faranno piazza pulita degli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 26 Settembre, 2009 mah occhio che ham e rai non disdegnano qualche limonata ai muretti,sulle prestazioni il guadagno sar? sicuro. ovviamente dovr? abbandonare il gruppo alonso fan boys per stare in pianta stabile nella grande famiglia mclaren,con il cuore anche con la USGP. FORZA LEWIS E FORZA KIMI!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Settembre, 2009 Spero che Kimi non vada in McLaren, perch? il Kimi attuale IMHO ? il pilota pi? forte in griglia al momento. Non discuto le qualit? di Alonso, che ho sempre ritenuto pari al finlandese, ma dare il tuo pilota di punta (con Massa fermo non ci sono dubbi sul ruolo di Raikkonen) in mano ai migliori avversari non ? una strategia molto intelligente. Soprattutto quando sai per certo che il miglior avversario in griglia (Alonso) in McLaren non ci torner?. Ma fa cos? schifo mantenere la coppia Massa-Raikkonen ancora per un anno, lasciando la McLaren con un solo top driver e lasciando Alonso in qualche altro team innocuo? Per fare arrivare Alonso a far coppia con Massa (grande team), la Ferrari pagherebbe (tramite sponsor) per dare Raikkonen alla McLaren, quindi la Ferrari pagherebbe per dare alla McLaren un team altrettanto forte! Mi sembra una pessima strategia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Attualmente non vedo un pilota migliore degli altri. C'? un gruppo ad alto livello ma nessuno che spicca nettamente. Modificato 26 Settembre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Settembre, 2009 La Ferrari non solo deve prendere Alonso, ma deve farlo diventare il padrone della squadra, come succede con Hamilton in McLaren, o come gi? successe con Schumacher in Ferrari. Se a Maranello vogliono stravincere e, nn dico ripetere, ma almeno calcare le orme del 2000/2004, devono costruire un gruppo di lavoro attorno a Fernando. E le soddisfazioni arriveranno. E state pur sicuri che con Alonso non guarderemo le gare domandandoci se il nostro pilota ? in fase dormiente o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Un grande pilota con grande personalit? diventa naturalmente padrone di una squadra. Fangio aveva un contratto di primissima guida, ma Collins che gli cede l'auto, penso, lo fa perch? piegato dal carisma di due persone: Ferrari e Fangio. Hamilton non ? (ancora) padrone di se stesso, figurati della McLaren. Modificato 26 Settembre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Mongo hai soldi depositati al Banco Santander? Milioni! questo ? il vero problema! Raikkonen non sar? gratuito per la mia tasca....perche, siamo sinceri, Emilio Botin non va perdere nemmeno un euro se dovesse pagare la penale di Raikkonen. Paghiamo gli idioti Modificato 26 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Settembre, 2009 Se la Ferrari vuole io posso contribuire alla "causa". Qualche soldo da parte ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 Ma...la Ferrari va a pagare per l'ingaggio di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) La Ferrari non solo deve prendere Alonso, ma deve farlo diventare il padrone della squadra, come succede con Hamilton in McLaren, o come gi? successe con Schumacher in Ferrari. Se a Maranello vogliono stravincere e, nn dico ripetere, ma almeno calcare le orme del 2000/2004, devono costruire un gruppo di lavoro attorno a Fernando. E le soddisfazioni arriveranno. E state pur sicuri che con Alonso non guarderemo le gare domandandoci se il nostro pilota ? in fase dormiente o meno. Dipende tutto da che macchina fanno, in questo momento che la Ferrari tiri fuori una macchina competitiva non ? esattamente una certezza. Modificato 26 Settembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 26 Settembre, 2009 Voglio Rosberg. Anche io! Hamilton-Rosberg Se poi il convento passa Raikkonen mi va bene lo stesso Per? Rosberg in Brawn con Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Settembre, 2009 Milioni! In Euro o in Pesos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 In Euro o in Pesos? al cambio, in lire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti