Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

ma pippico ? romano, come mai i padani non lo hanno fischiato? pippico ladrone

L'Italia finisce ed inizia a Pontida. :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma pippico ? romano, come mai i padani non lo hanno fischiato? pippico ladrone

Per loro Fisico ? straniero tanto quanto Hamilton, uno ? romano, l'altro di colore...

Se fosse stato romano e di colore non ci sarebbe stata storia per nessuno.. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

che vergogna, ancora non ci posso pensare. un gp senza elicottero, ma dovre andremo a finire. che schifo

Link al post
Condividi su altri siti

allora ci saranno rimasti male quando hanno scoperto che per Raikkonen loro sono meridionali :rotfl:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
che vergogna, ancora non ci posso pensare. un gp senza elicottero, ma dovre andremo a finire. che schifo

L'ho detto anche stamattina: ormai anche Bernie va al risparmio. E sinceramente la mancanza dell'elicottero non ? che mi abbia scolvolto pi? di tanto, anzi. Praticamente la visuale dall'alto serve solo per il replay della partenza, per il resto non ? che dia tutte queste indicazioni in pi?. Quindi spendere un botto per un elicottero che verr? usato per una sola ripresa ? inutile.

Una cosa che si potrebbe fare ? montare un braccio telescopico sul tetto delle tribune principali o sul muretto dei box per avere il replay dall'alto dello start.

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla lesmo non c'? la telecamera?

Link al post
Condividi su altri siti

ma si vede tanto bene cos? la partenza...

e cmq ? giusto che si riducano queste cose per due motivi: sia perch? sono soldi buttati al vento, secondo perch? lo spettacolo che si offre non ? di certo cos? alto da usare certi mezzi per amplificarlo...

Link al post
Condividi su altri siti
ma alla lesmo non c'? la telecamera?

c'era solo quella che riprendeva dall'alto, puntata verso la discesa. Si vedevano solo i retrotreni in allontanamento

Link al post
Condividi su altri siti
allora ci saranno rimasti male quando hanno scoperto che per Raikkonen loro sono meridionali :rotfl:

:lol:

Ma voi non avete sentito a chi inneggiavano quei 4 idioti... per fortuna i brasiliani erano molti di pi? sotto il podio.

Io son tornato da poco da Monza, praticamente mi hanno cacciato dalla pista perch? era ora di chiudere e me ne stavo ancora tranquillo a bere in griglia di partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
L'Italia finisce ed inizia a Pontida. :zizi:

finiamola con ste dichiarazione leghiste inutili!

Link al post
Condividi su altri siti

per me lo spazio aereo era chiuso! la villa del "presidentissimo" non ? molto lontano dal circuito!

Link al post
Condividi su altri siti

sarei potuto andar a monza.per? 90 euri son 90 euri.giusti per un piccolo tatuaggio, e poi dopo l'ultimo giro avrei sboccato bile.quindi meglio cos? va...

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho detto anche stamattina: ormai anche Bernie va al risparmio. E sinceramente la mancanza dell'elicottero non ? che mi abbia scolvolto pi? di tanto, anzi. Praticamente la visuale dall'alto serve solo per il replay della partenza, per il resto non ? che dia tutte queste indicazioni in pi?. Quindi spendere un botto per un elicottero che verr? usato per una sola ripresa ? inutile.

Una cosa che si potrebbe fare ? montare un braccio telescopico sul tetto delle tribune principali o sul muretto dei box per avere il replay dall'alto dello start.

quotone....

:lol:

Ma voi non avete sentito a chi inneggiavano quei 4 idioti... per fortuna i brasiliani erano molti di pi? sotto il podio.

Io son tornato da poco da Monza, praticamente mi hanno cacciato dalla pista perch? era ora di chiudere e me ne stavo ancora tranquillo a bere in griglia di partenza.

non lo so, ma immagino....

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male, vedo che non solo l'unico che alla vista delle bandiere della Lega ha detto "che schifo".

In ogni caso...

1) Hamilton ha fatto una delle sue solite cappellate, quando si fa prendere dalla foga e stacca il cervello. Era lapalissiano che non avrebbe mai e poi mai potuto sorpassare Button...quindi il suo errore ? proprio grave, ma soprattutto riporta alla ribalta un Hamilton semi-principiante che si pensava fosse ormai archiviato, dopo il disastro del 2007.

2) La Ferrari stavolta non aveva il ritmo gara, poche storie. Se Kimi fosse riuscito a passare Hamilton in partenza avrebbe solo potuto rallentarlo per qualche giro, ma comunque l'obiettivo massimo, viste queste Brawn, era il podio. E quest'ultimo ? arrivato comunque, in un modo o nell'altro. Bene cos?, dunque.

3) Le televisioni italiane che elogiano i piloti italiani oltre misura e oltre ragionevolezza non sono certo una novit?. Siamo abituati ormai.

Le pagelle di sportmediaset ormai le uso solo per farmi 4 risate la domenica sera.

Link al post
Condividi su altri siti

bella gara, soprattutto all'inizio dove ci sono state varie lotte tra i piloti.

Brawn che anche grazie ad un ottima strategia riesce a portare a casa una doppietta, come spesso succede ultimamente Barrichello che va piu forte di Button, per il mondiale spero lo vinca Rubens, ma la vedo dura... Button a 4 gare dal termine pu? permettersi di arrivare sempre subito dietro al compagno di squadra e vincere lo stesso il titolo.

sinceramente mi aspettavo un leader piu forte, Barrichello sta dimostrando che il problema non ? la macchina, ma di fatto ? Button.

per il resto direi bene la Force India, Mclaren, Raikkonen e Alonso.

capitolo Fisichella, io gli darei la sufficienza, non conosceva minimamente la macchina e non partiva nemmeno da 0, cosa che a volte pu? essere un vantaggio, mentre cambiare totalmente abitudini passando da una macchina all'altra (molto diverse tra loro) non ? certo una cosa migliore...

tra l'altro oltre al KERS, la Ferrari ha anche l'ala anteriore mobile, cosa che non possiede la Force India, in pratica Fisico ha dovuto cambiare molto nelle sue abitudini alla guida.

alla fine ha sfiorato la zona punti, quindi non ha fatto per niente male.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
Meno male, vedo che non solo l'unico che alla vista delle bandiere della Lega ha detto "che schifo".

[OT]

C'ero anch'io tra quelli, W il tricolore!

[/OT]

Comunque io la finirei di parlare di politica, mi concentrerei pi? su quanto accaduto in gara. In particolare, dovremmo concentrarci sugli incredibili sbalzi di prestazione, era almeno dal 2003 che non si vedevano tanti cambiamenti di forze in campo nel giro di poco tempo!

Link al post
Condividi su altri siti

Doppio.

Modificato da Enzo_F.

Link al post
Condividi su altri siti
finiamola con ste dichiarazione leghiste inutili!

Guarda che scherzavo, eh. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
kimi ha pure lanciato il cappellino?! :lol:

a lui non l'ho mai visto fare!

http://www.itv-f1.com/photo.aspx?im_id=55039

nooooo!!! questa volta era su misura!!!

:nope:

Guarda che scherzavo, eh. :hihi:

immaginavo!

ma c'? chi lo dice sul serio! ;-)