Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Che giornata strana, il bollito che arriva sul podio con una botta di c**lo :hihi:

Hamilton ha vanificato una prova maiuscola, peccato per lui. Oggi le Brawn non hanno vinto grazie alla strategia, non facciamoci ingannare da quello che dicono i commentatori e gli esperti della RAI, oggi le Brawn ne avevano di pi? e avrebbero vinto comunque, solo che giustamente hanno scelto per la strategia pi? conservativa ed i risultati sono arrivati.

p.s.: qualcuno ha le immagini del secondo pit di Raikkonen? Stavolta non mi sembra abbia sbagliato lui

S? ma come ha dimostrato anche Sutil essere pi? veloci serve a poco se poi hai una macchina pi? lenta. Razionalmente parlando in Brawn hanno fatto la cosa migliore, anche se ? facile dirlo con il senno di poi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso tra i primi era Hamilton quello messo meglio, meritava il podio. Per?, come dovrebbe essere normale per tutti, ha commesso un'errore che cancella tutta la bella prestazione.

Link al post
Condividi su altri siti
per piacere vilan, evita che ? meglio. non gistifichiamolo per partito preso. ha fatto una cazzata enorme e se al suo posto l'avesse combinata qualcun altro lo prendermemo per il c**lo. ha cacciato via un buon podio e ottimi punti per il terzo posto nel costruttori. altroch? erba sintetica e cavolate varie.

Si vede che si e' girato inas?pettatamente....allora vettel che ha fatto....mica ha fatto un erraore del genere...e lo pagava meno...doveva accontentarsi...ma immagino che ne avessero parlato da sopra...ripeto...poteva capitare a qualsiasi giro...e' andato pochi centimentri fuori traiettoria...ora perche' ha pagato con il ritiro diventa l'errore di guida del secolo...

Come te la penseranno in molti,sicuro...era un genio ora e' un pollo...questo e' il modo di pensare comune..

Link al post
Condividi su altri siti
p.s.: qualcuno ha le immagini del secondo pit di Raikkonen? Stavolta non mi sembra abbia sbagliato lui

Mi pare sia partito con il leccalecca ancora abbassato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai fatto caso, ma anche le sedie della conferenza stampa hanno altezze diverse come i gradini del podio?

Raikkonen sembra un nano.

Link al post
Condividi su altri siti
S? ma come ha dimostrato anche Sutil essere pi? veloci serve a poco se poi hai una macchina pi? lenta. Razionalmente parlando in Brawn hanno fatto la cosa migliore, anche se ? facile dirlo con il senno di poi...

Hanno fatto la scelta migliore perch? se sai che puoi vincere con 2 strategie diverse, ? pi? giusto scegliere quella pi? conservativa. Sutil ha fatto quello che Fisichella ha fatto a Spa, perdere una posizione che era la loro in quanto la Force India anche oggi era pi? veloce della Ferrari (vedere Liuzzi), sono queste le differenze fra un pilota forte e uno discreto.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto come avevo previsto fin da ieri. Avevo detto Button e non Barrichello perch? mi aspettavo un magheggio di bananone Ross, ma ? finita come avevo previsto.

Hamilton aveva fatto una gara ottima, peccato buttare via un podio cos?. Certo se facessero vedere replay migliori si capirebbe tutto meglio.

Raikkonen a podio a botta di c**lo, un po' anche a lui nn gli fa certo male. Penso che cmq all'ultimo pit poteva uscire davanti ad Hamilton senza quella esitazione in ripartenza.

Link al post
Condividi su altri siti
ma dai mp4...ora sei al limite del ridicolo...

il terzo posto costruttori la ferrari se l'? guadagnato con massa e raikkonen...hamilton ? da solo e anche lui gli errori li fa...spingeva e mi sembra normale...credo possa essere paragonato a quello di spa 08 di kimi...ma cavolo mille volte queste gare di hamilton che quelli di kovalainen...

voglio vedere se c'era uno come kova per cosa si lottava...

oddio non che fisichella facci chiss? che :hihi: e poi non rosichiamo su kimi ha un bel p? di punti di vantaggio su hamilton---poi te lo dico hamilton oggi ha fatto una gran gara ma all'ultimo giro mi sembrava un p? azzarderare fare quelle cose, in ogni caso ci poteva anche stare non riesco a criticarlo solo per un errore provocato probabilmente anche dalla rabbia di aver perso il primo posto perch? alla mecca(come in ferrari) non sanno fare strategie ultimamente

Link al post
Condividi su altri siti
Che giornata strana, il bollito che arriva sul podio con una botta di c**lo :hihi:

Hamilton ha vanificato una prova maiuscola, peccato per lui. Oggi le Brawn non hanno vinto grazie alla strategia, non facciamoci ingannare da quello che dicono i commentatori e gli esperti della RAI, oggi le Brawn ne avevano di pi? e avrebbero vinto comunque, solo che giustamente hanno scelto per la strategia pi? conservativa ed i risultati sono arrivati.

Ci deve essere stata un'incomprensione, per? lui ? partito con la paletta ancora gi?, quindi dovrebbe essere un'errore suo.

Lo ha appena detto, la persona con la paletta si ? mossa e lo ha tratto in inganno, ma non hanno perso molto tempo (di certo non determinante).

Link al post
Condividi su altri siti
tutti addosso ad hamilton ............

io la f1 la guardo per le emozioni ed hamilton nelle ultimi anni credo abbia contribuito a regalarne molte

anche oggi anziche sorbirci un trenino finale stile parata ci ha regalato ultimi giri al cardiopalma ....... ci ha provato....... e andata male

perche nn si parla di vettel???? che con il suo comportamento in pista finira per farsi salire sopra????

ps hamilton non mi piace

queste sono eresie...ora ti si mette al rogo :hihi:

In ogni caso tra i primi era Hamilton quello messo meglio, meritava il podio. Per?, come dovrebbe essere normale per tutti, ha commesso un'errore che cancella tutta la bella prestazione.

beh alla fine ? anche giusto cos?...il limite non bisogna sorpassarlo, altrimenti si paga...

Link al post
Condividi su altri siti
Tutto come avevo previsto fin da ieri. Avevo detto Button e non Barrichello perch? mi aspettavo un magheggio di bananone Ross, ma ? finita come avevo previsto.

Hamilton aveva fatto una gara ottima, peccato buttare via un podio cos?. Certo se facessero vedere replay migliori si capirebbe tutto meglio.

Raikkonen a podio a botta di c**lo, un po' anche a lui nn gli fa certo male. Penso che cmq all'ultimo pit poteva uscire davanti ad Hamilton senza quella esitazione in ripartenza.

senti raikkonen aveva una macchina che non era all'altezza di mecca FI e brawn ha fatto un giro eccellente ieri in qualifica(aveva pi? benzina di hamilton e questo mi ha incredibilmente stupito) ma in gara soprattutto con le dure non andava pi? di tanto quindi per me ha fatto un garone anche oggi; poi che il podio sia arrivato un p? per fortuna non lo nego ma la gara ? stata sicuramente eccezionale.

Link al post
Condividi su altri siti
oddio non che fisichella facci chiss? che :hihi: e poi non rosichiamo su kimi ha un bel p? di punti di vantaggio su hamilton---poi te lo dico hamilton oggi ha fatto una gran gara ma all'ultimo giro mi sembrava un p? azzarderare fare quelle cose, in ogni caso ci poteva anche stare non riesco a criticarlo solo per un errore provocato probabilmente anche dalla rabbia di aver perso il primo posto perch? alla mecca(come in ferrari) non sanno fare strategie ultimamente

stavo parlando in generale di prima della sostituzione di massa...

? chiaro che con massa fuori i punti li porta solo kimi...adesso voglio vedere che dicono di questo campionissimo italiano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci deve essere stata un'incomprensione, per? lui ? partito con la paletta ancora gi?, quindi dovrebbe essere un'errore suo.

Lo ha appena detto, la persona con la paletta si ? mossa e lo ha tratto in inganno, ma non hanno perso molto tempo (di certo non determinante).

Da quel poco che si ? visto infatti mi sembrava ci fosse stato un movimento della paletta, per? non si vedeva se era gi? alta o si era solo mosso il meccanico. In ogni caso non sarebbe cambiato nulla vista la cappella di Sutil, e la distanza di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
Anche qui la Ferrari era la 7^ forza in pista?

3a-4a credo. Brawn, Force India sicuramente davanti. Pi? o meno a livello della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'ha Badoer il mal di macchina?? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Porello, Badoer non poteva us? il simulatore che c'aveva il mal di mare!

-.-

Link al post
Condividi su altri siti
Si vede che si e' girato inas?pettatamente....allora vettel che ha fatto....mica ha fatto un erraore del genere...e lo pagava meno...doveva accontentarsi...ma immagino che ne avessero parlato da sopra...ripeto...poteva capitare a qualsiasi giro...e' andato pochi centimentri fuori traiettoria...ora perche' ha pagato con il ritiro diventa l'errore di guida del secolo...

si, va b?....l'erba sintetica ha coscienza propria e tifa ferrari. parliamo dei fatti e non di quello che poteva essere, della sfortuna etcetc anche eprch? si tratta di un errore non di sfortuna. di vettel & c. non me ne frega nulla.

Come te la penseranno in molti,sicuro...era un genio ora e' un pollo...questo e' il modo di pensare comune..

e allora? se fa una cazzata dico che ha fatto uan cazzata. se arrivava terzo dicevo che era stato bravo. dove sarebbe l'arcano.

Link al post
Condividi su altri siti

dai hamilton ci ha provato,ha fatto una minchiata ma ci pu? stare.l'unica cosa negativa ? che ha ragalato il podio a raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
queste sono eresie...ora ti si mette al rogo :hihi:

beh alla fine ? anche giusto cos?...il limite non bisogna sorpassarlo, altrimenti si paga...

Ma il limite lo ha passato?...non ha azzardato una staccata...se sbagliava cosi' e si insabbiava mi inc...o davvero..qui magari passi nel punti di sempre o giu' di li e ti giri...ripeto,vettel ha sbagliato...qui c'e' stata una sbavatura pagata carissima

Link al post
Condividi su altri siti