Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

kimi non era l'unico ad avere il kertz tra i primi, era solo l'unico che non aveva il motore mercedes

p.s.ma cosa era quel dispositivo della mercedes che hanno citato?

 

 

adesso tutti con la storia del Motore Mercedes, McLaren e FI hanno fatto schifo quasi tutto l'anno la Brawn ? andata forte da subito ed hanno tutte lo stesso motore, conta di pi? mettere a posto la macchina di meccanica e aerodinamica i motori di F1 grossomodo si equivalgono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ogni tanto se ne esce con ste stron.... che non so come gli vengono.

 

 

un podio in meno nelle statistiche!

 

dai alla prossima andr? meglio!

 

 

Mondiale chiuso maledizione! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Strategia pessima...e per me lewis non ha fatto un'erroraccio...nakajima,trulli,vettel cosa hanno fatto allora?...ed hanno finito la gara...se faceva il grande errore di vettel arrivava terzo uguale...invece ha fatto un aleggera sbavatura e l'ha pagata carissima...come altre volte,del resto..

 

premetto che per me lewis ha fatto una gran gara per? c'? da dire che all'ultimo giro quando la speranza ormai ? persa mi sembra inutile fare queste cose...poi io sono il primo ad esserne felice per un p? di spettacolo e soprattutto per il terzo posto di kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque sono convinto che le brawn fossero forti come la FI oggi altrimenti avrebbero perso posizioni...

 

Kimi ha fatto da tappo a Sutil! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton...che errore da pippone...all'ultimo giro :rotfl:

 

La McLaren buona ma ha sbagliato strategia come la Ferrari.

 

Brawn in ripresa...ormai i due titoli sono gi? nella loro bacheca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma kimi compie gli anni ogni domenica ultimamente mi sa.

io non biasimo lewis,se non ci provi quando non hai niente da giocarti quando lo fai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento per Barrichello e Raikkonen, peccato per Liuzzi.

 

Hamilton nonsaancoracomegestirla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tolto Baldisseri la Ferrari s? ? tolta un carro di letame...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha preso qualche applauso R?ikk?nen, ma in realt? erano festeggiamenti perch? finalmente ? l'ultima volta che lo vedono in rosso :hihi:

 

Cmq gara normale per R?ikk?nen, che non avr? fatto niente di eccezionale, ma si ? difeso bene da Sutil, che era visibilmente pi? veloce. Ottime ancora una volta le soste, ottimo lavoro da parte dei meccanici, complimenti, l'unico errore di R?ikk?nen ? stato probabilmente quello di partire quei pochi decimi prima.

 

Speriamo solo di non doverlo rimpiangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello in conferenza stampa sembra il cattivo del film Titanic!

 

Ma la Ferrari oggi annuncia i piloti 2010?

Modificato da lubbo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Strategia pessima...e per me lewis non ha fatto un'erroraccio...nakajima,trulli,vettel cosa hanno fatto allora?...ed hanno finito la gara...se faceva il grande errore di vettel arrivava terzo uguale...invece ha fatto un aleggera sbavatura e l'ha pagata carissima...come altre volte,del resto..

 

ma quale strategia pessima. era l'unica affinch? riuscisse a partire davanti. oggi semplicemente le brawn sono tornate su un altro pianeta e c'era poco da fare se non provarci in quersto modo. il terzo posto lo stava portando a casa ed era stato bravissimo fin li...poi una cazzata. e enorme e pesante. poche storie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che giornata strana, il bollito che arriva sul podio con una botta di c**lo :hihi:

Hamilton ha vanificato una prova maiuscola, peccato per lui. Oggi le Brawn non hanno vinto grazie alla strategia, non facciamoci ingannare da quello che dicono i commentatori e gli esperti della RAI, oggi le Brawn ne avevano di pi? e avrebbero vinto comunque, solo che giustamente hanno scelto per la strategia pi? conservativa ed i risultati sono arrivati.

 

p.s.: qualcuno ha le immagini del secondo pit di Raikkonen? Stavolta non mi sembra abbia sbagliato lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso tutti con la storia del Motore Mercedes, McLaren e FI hanno fatto schifo quasi tutto l'anno la Brawn ? andata forte da subito ed hanno tutte lo stesso motore, conta di pi? mettere a posto la macchina di meccanica e aerodinamica i motori di F1 grossomodo si equivalgono.

 

si ok come vuoi ma non era la ferrari col kertz ad arrivare a 344km/h in fondo al rettilieno quindi vi prego di risparmiarvi questi post sul kertz e sul fatto che fa ottime gare solo per quello(anche perch? lo aveva dall'inizio del mondiale poi hanno addirittura congelato la macchina quindi mi sa che il cambiamento pu? solo averlo fatto qualcun altro.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per piacere vilan, evita che ? meglio. non gistifichiamolo per partito preso. ha fatto una cazzata enorme e se al suo posto l'avesse combinata qualcun altro lo prendermemo per il c**lo. ha cacciato via un buon podio e ottimi punti per il terzo posto nel costruttori. altroch? erba sintetica e cavolate varie.

 

ma dai mp4...ora sei al limite del ridicolo...

il terzo posto costruttori la ferrari se l'? guadagnato con massa e raikkonen...hamilton ? da solo e anche lui gli errori li fa...spingeva e mi sembra normale...credo possa essere paragonato a quello di spa 08 di kimi...ma cavolo mille volte queste gare di hamilton che quelli di kovalainen...

voglio vedere se c'era uno come kova per cosa si lottava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico una cosa... viste le difficolt? di chi sale su questa Ferrari.

Questa Ferrari da tre anni ? cucita addosso a Massa.

E il bollito son tre anni che fa miracoli, mezzi o integrali che siano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti addosso ad hamilton ............

io la f1 la guardo per le emozioni ed hamilton nelle ultimi anni credo abbia contribuito a regalarne molte

 

anche oggi anziche sorbirci un trenino finale stile parata ci ha regalato ultimi giri al cardiopalma ....... ci ha provato....... e andata male

 

perche nn si parla di vettel???? che con il suo comportamento in pista finira per farsi salire sopra????

 

ps hamilton non mi piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le red bull si sono perse!!

 

oltre ai piloti che dormono l'auto ? peggiorata (o non ? migliorata)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quale strategia pessima. era l'unica affinch? riuscisse a partire davanti. oggi semplicemente le brawn sono tornate su un altro pianeta e c'era poco da fare se non provarci in quersto modo. il terzo posto lo stava portando a casa ed era stato bravissimo fin li...poi una cazzata. e enorme e pesante. poche storie

Sono daccordo, tutti a parlare delle strategie nell'unico tracciato dove si passa senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ok come vuoi ma non era la ferrari col kertz ad arrivare a 344km/h in fondo al rettilieno quindi vi prego di risparmiarvi questi post sul kertz e sul fatto che fa ottime gare solo per quello(anche perch? lo aveva dall'inizio del mondiale poi hanno addirittura congelato la macchina quindi mi sa che il cambiamento pu? solo averlo fatto qualcun altro.)

 

Anche qui la Ferrari era la 7^ forza in pista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×