Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Nemmeno io convido il post di Schumy4ever, ma di certo non lo insulto.

Come mai???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono tre giorni per trovare la velocit? di punta, ma questo ha vinto a Spa e gli star? bene cos? per il 2009. E' veramente ributtante il suo comportamento. Sappi che chi era a Monza condivideva il mio identico pensiero. La Ferrari dica subito che prende Alonso per il 2010 almeno cos? finiamo questa sceneggiata napoletana....

I Km di velocit? di punta di differenza che Kimi non aveva rispetto a Sutil e a 3/4 delle auto oggi dove la metti?

? colpa di Kimi se l'auto ha bisogno di pi? carico a Monza rispetto che a Spa?

Fisichella ? arrivato 9? ed ? pi? bravo di Kimi 3? (diciamo 4?)???

non capisco Alonso cosa avrebbe potuto fare di pi?...

PS: fosse stato possibile "Schumy for ever" :cray::cray::cray: (dal tuo nick sembri nostalgico ma Alonso non ? Schumy, credo che non lo sar? mai!!!)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Far? fatica a ricordarmi di te caro Kimi. A differenza sua invece Hamilton ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle Brawn (tanto che c'era da perdere) e ha dimostrato di essere un campione perch? un campione ci tenta in tutti i modi.?

la stessa frase che hai detto a Spa 08 :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Come mai???

ma ti chiedi pure il perch??ma fai il finto tonto?

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che a fare quel mega applauso e il coro sono stati quei 4 gatti pagati da R?ikk?nen :hihi:

A certa gente viene dato dell'ultras. Ma questi post da che tipo di tifoso sono?

Link al post
Condividi su altri siti
la stessa frase che hai detto a Spa 08 :rotfl:

ecco,allora siamo a posto :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
e secondo te non l'ho capito?

che dovevo fare,andare a frignare dai commissari?

Ognuno ha le sue opinioni. Schumi4ever ha le sue (che io, ripeto, non condivido tranne la frase su Alonso), e di certo non per questo deve essere insultato da te.

Link al post
Condividi su altri siti
mi immagino i bestemmioni di schumi4ever x il gp d'italia 1988,doppietta grazie ai ritiri delle 2 mclaren i testa.Quel giorno che hai fatto?

Io ho detto solo che un campione ci prova sempre ed Hamilton ha provato a beccare almeno uno delle Brawn, gli ? andata male, punto. Ma Hamilton come Raikkonen non lottano per il mondiale, ma solo per le vittorie e caspita qui si era a casa nostra e la vittoria non l'abbiamo vista nemmeno con il telescopio della NASA

Link al post
Condividi su altri siti

qua c'? gente da rinchiudere e invece gira ancora a piede libero...

non c'? limite al pudore proprio, come se non si vede che lo fa solo per trollare

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
Ognuno ha le sue opinioni. Schumi4ever ha le sue (che io, ripeto, non condivido tranne la frase su Alonso), e di certo non per questo deve essere insultato da te.

Con questa filosofia facciamo circolare anche i nazisti.. tanto sono opinioni. C'? una differenza tra opinioni e.............?

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho detto solo che un campione ci prova sempre ed Hamilton ha provato a beccare almeno uno delle Brawn, gli ? andata male, punto. Ma Hamilton come Raikkonen non lottano per il mondiale, ma solo per le vittorie e caspita qui si era a casa nostra e la vittoria non l'abbiamo vista nemmeno con il telescopio della NASA

vai tu a progettare la ferrari,vai tu a fare le strategie,vai tu a guidare.ma come bisogna risponderti?come?ma sei convinto di quel che hai scritto in quel post?

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che la sua "lettura" della gara abbia ferito o ucciso qualcuno, per cui perch? continuate a dire str****te? Le vostre risposte da dodicenni arrapati non sono migliori delle opinioni che non condividete...

Link al post
Condividi su altri siti
Reduce dalla trasferta monzese vi dico la mia: sono da una parte incazzato nero con il Finnico perch? non ha dato nessun segnale di resistenza ad Hamilton nel primo stint dall'altra sono sollevato che per l'ultima volta che lui abbia vestito una uniforme che negli ultimi 2 anni non ha mai onorato. Monza ? il gp d'Italia dove tutti i ferraristi hanno dato l'anima per vincerlo ma lui oggi ha fatto solo il traino di Sutil. Far? fatica a ricordarmi di te caro Kimi. A differenza sua invece Hamilton ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle Brawn (tanto che c'era da perdere) e ha dimostrato di essere un campione perch? un campione ci tenta in tutti i modi. Le Brawn, chapeau!!! Ross ha letto benissimo la gara, ha dato ai due figuranti bianchi i tempi da tenere sul giro ed ? stata doppietta (tanto per dirvi la mediocrit? di questo mondiale). Fisichella ottimo debutto, ha fatto di tutto per arrivare a zona punti e se l'altro avesse avuto la sua stessa grinta non staremmo a parlare di un terzo posto per c**lo acquisito da schianto Hamilton. Ed era alla sua terza sess?one con la F60, una macchina con 19 pulsanti sul volante. Le Red Bull hanno perso le ali...ma dove voleva andare Webber alla Roggia? Per il campionato ? Game Over definitivo. Bravissimo e sfigatissimo Liuzzi, un altro che ha capito che correva nel gp nazionale e c'era da dare l'anima. Alonso ? un campione incredibile, con una vettura completamente modificata per inserire il dannato kers ? giunto quinto ed ? stato insieme a Liuzzi ad aver fatto un gran sorpasso su Kovalainen, il quale dimostra il perch? la casa di Woking voglia assolutamente Rosberg al suo posto. In ogni caso vengo a casa con la consapevolezza di aver visto il gp pi? brutto da quando vado a Monza dove la mediocrit? l'ha fatta da padrone, un Gp spento con pochi litiganti bravi ad aggiudicarselo (da scena comica nell'ultimo stint il contatto Toyota tra l'Orologio e Trulli!!!). Questa ? una F1 da rifondare e bisogna farlo introducendo i test e mettendo gli uomini ai posti giusti a cominciare da Alonso in Ferrari. Chiudo e stop

Ma cosa ti ha fatto di male Raikkonen?? Oggi ha dimostrato ancora una volta che la sua freddezza paga di pi? dell'irruenza. Le Brawn erano imprendibili, Kimi ? arrivato terzo (e non dite "di c**lo" perch? TO FINISH FIRST, FIRST YOU HAVE TO FINISH) e quindi ha fatto il massimo che poteva. Con un po' di irruenza in pi?, avrebbe continuato l'attacco a Hamilton in partenza, con probabilit? del 90% di volarmi in tribuna...

...a proposito, che paura fanno questi bolidi in partenza :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei lucido ?

Hamilton aveva una monoposto in palla oggi. Poteva quasi farcela a vincere. Ha fatto errore madornale poich? ha pensato a se stesso e non al team (che ha perso 6 punti) quando non ci stava un attacco a Button, che lo controllava. Hamilton .... ti ? piaciuto ? Benissimo. Ha lottato ? Benissimo. Ne aveva il mezzo per farlo. Anche se alla fine torna a casa con uno ZERO e da campione del mondo. Prova a immaginare se l'errore l'avesse fatto Kimi.

Hai detto bene. Qui la vittoria oggi nemmeno con Hubble si vedeva. La Brawn ha dominato e controllato a piacimento.

Quindi le tue non produttive "incazzature", digeriscile in santa pace, senza vomitarle qui e aprire un vespaio allucinante.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha visto la vittoria invece. Da buon intenditore di F1 avresti dovuto capire che contro le Brawn e la loro strategia oggi c'era ben poco da fare per gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che l'unica cosa che deve fare Kimi ? vincere doppiando tutti!!!

Mi sono stufato di leggere i cosidetti ferraristi che si fanno imbeccare da giornalisti italiani (quelli che dicono che kimi non ? affidabile perch? non parla l'italiano, schumy ha iniziato a parlarlo nel 2006 quando si stava per ritirare)

ad ogni GP bisogna difendere Kimi dai "tifosi" Ferrari che credono che Alonso sia il salvatore della patria...

ma finitela!

Link al post
Condividi su altri siti
qua c'? gente da rinchiudere e invece gira ancora a piede libero...

non c'? limite al pudore proprio, come se non si vede che lo fa solo per trollare

Io non trollo niente: ? dal 1994 che frequento ogni anno Monza e parecchio tempo questo forum. Oggi per la prima volta, eccetto Monza 2008 ma per il diluvio che veniva gi?, non ho avuto mai la sensazione che fossimo competitivi e siccome mi alzo alle 5 e mezza di domenica per essere al Circuito mi sia data la possibilit? di incazzarmi nei confronti di un pilota pagato 33 milioni di $ e che del gp nazionale non gliene ? mai fregato una beata fava!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Con questa filosofia facciamo circolare anche i nazisti.. tanto sono opinioni. C'? una differenza tra opinioni e.............?

No! Quelle non sono opinioni, sono istigazione a delinquere, razzismo, negazionismo, ecc...

Schumy4ever ha detto una boiata ok :hihi: Ma non della gravit? tale da equipararla alle opinioni dei nazi, nn so se ho reso l'idea.

Link al post
Condividi su altri siti
Io non trollo niente: ? dal 1994 che frequento ogni anno Monza e parecchio tempo questo forum. Oggi per la prima volta, eccetto Monza 2008 ma per il diluvio che veniva gi?, non ho avuto mai la sensazione che fossimo competitivi e siccome mi alzo alle 5 e mezza di domenica per essere al Circuito mi sia data la possibilit? di incazzarmi nei confronti di un pilota pagato 33 milioni di $ e che del gp nazionale non gliene ? mai fregato una beata fava!!!!

te l'ha detto il dottore?

sei obbligato da qualcuno/qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi parli del GRAN PREMIO D'ITALIA 2005???

Link al post
Condividi su altri siti