tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2009 Dopo l'angolo dedicato ai porconi perch? non parliamo del fumo, chi ? che ? appassionato, cosa vi garba fum?, a me me piace i sigarini al capone e i moods, parliamone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Settembre, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2009 ahah i soliti luoghi comuni, anche andare a centoventi sulle strade secondarie uccide, anche sparare ca**ate uccide la gente pu? sempre rivoltarsi contro e ucciderti, in tutte le cose ci vuole moderazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2009 Gi? che ci sei, perch? non ti attacchi al tubo di scappamento della tua macchina? Tanto hai sicuramente una probabilit? maggiore di morire accoltellato durante una rapina che di morire per i gas di scarico della tua macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Settembre, 2009 Si, ma non abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2009 Gi? che ci sei, perch? non ti attacchi al tubo di scappamento della tua macchina? Tanto hai sicuramente una probabilit? maggiore di morire accoltellato durante una rapina che di morire per i gas di scarico della tua macchina... Ma se non volete contribuire chi se ne frega, vabb? ora mi avete fatto ricordare che dobbiamo morire tutti comunque Ferrarista c'? anche chi si ? buttato sotto il furgone senza farsi niente fino a che non ? la tua ora, non ? che ti ammazza una sigaretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2009 Ma se non volete contribuire chi se ne frega, vabb? ora mi avete fatto ricordare che dobbiamo morire tutti comunque Ferrarista c'? anche chi si ? buttato sotto il furgone senza farsi niente fino a che non ? la tua ora, non ? che ti ammazza una sigaretta Sai come si dice? Aiutati, che Dio ti aiuta... e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Settembre, 2009 Non ho mai provato nemmeno una sigaretta... e ne vado fiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Settembre, 2009 non sono un fumatore. ma un bel sigaro lo proverei volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Settembre, 2009 non sono un fumatore. ma un bel sigaro lo proverei volentieri perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Settembre, 2009 Sai come si dice? Aiutati, che Dio ti aiuta... e ho detto tutto ma anche: ma quanti anni vuoi campare? da involontario fumatore passivo ho maturato un profondo odio per le sigarette "di marca", specialmente le Merit sono le pi? insopportabili invece sopporto relativamente meglio il tabacco da cartina l'odore del sigaro ? troppo forte, ma non ? brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Settembre, 2009 dicono che abbiano un buon sapore.niente a che vedere con le sigarette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2009 Forse non tutti sanno che nella classifica delle cose pericolose per la salute umana stilata dall'OMS il fumo ? oltre il ventesimo posto. Che c'? davanti? Ad esempio il cruscotto delle automobili... e non perch? in caso di incidente possa far morire, ma solo perch? sta l?... Sul fumo si scatenano le pi? grandi campagne ipocrite da moralismo d'accatto che va tanto di moda di questi tempi. Se io fumo non faccio male a nessuno se non a me stesso. Se invece bevo divento pericoloso anche per gli altri. Eppure sulle bottiglie di liquore non c'? scritto: L'ALCOOL UCCIDE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2009 (modificato) non sono un fumatore. ma un bel sigaro lo proverei volentieri lo sai che lo proverei pure io.. per? non a quest'et?...quando so pi? vecchio che faccio figura e sembro importante... @cek: sei tu che mi hai aggiunto su facebook? Sul fumo si scatenano le pi? grandi campagne ipocrite da moralismo d'accatto che va tanto di moda di questi tempi. Se io fumo non faccio male a nessuno se non a me stesso. Se invece bevo divento pericoloso anche per gli altri. Eppure sulle bottiglie di liquore non c'? scritto: L'ALCOOL UCCIDE! qui ti faccio un iperquote Modificato 4 Settembre, 2009 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2009 Io mi concedo un sigaro ogni volta che passo un esame all'universit?. Cmq un bel sigaro ? pi? che altro un modo per rilassarsi, come la pipa non si aspira, fai solo fumo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Settembre, 2009 non fai male a nessuno se fumi all'aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2009 (modificato) non fai male a nessuno se fumi all'aperto Io non fumo dove fumare ? proibito. Non l'ho mai fatto e mai lo far?. Non fumo neanche dentro casa figurati, vado sul balcone, o su in mansarda/terrazzo. Uno che beve perch? tanto nn fa niente, poi va in macchina e magari ammazza qualcuno. Modificato 4 Settembre, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2009 Purtroppo oggi stare in centro ? gi? come fumarsi una sigaretta, e allora io che non sto' in centro almeno un sigaro di quelli buoni ogni tanto me lo fumo per non essere da meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Settembre, 2009 Cmq un bel sigaro ? pi? che altro un modo per rilassarsi, come la pipa non si aspira, fai solo fumo. Concordo sulla pipa, a volte sono molto rilassanti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2009 Praticamente ? stato stimato che stare mezz'ora nel traffico equivale a fumarsi un pacchetto di sigarette. Io cmq nn fumo moltissimo. Quello che mi spaventa per? ? che ho cominciato con due, poi sono diventate tre, poi quattro, poi cinque, e ora viaggio sulle 8 al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti