Vai al contenuto
Metal

Seconda guida Ferrari per Monza?

La Ferrari chi dovrebbe far correre per il resto dell'anno con Kimi?  

44 utenti hanno votato

1. 1. Voi chi vorreste?

• Robert Kubica
      23
    • Giancarlo Fisichella
      21

Post raccomandati

E si pare proprio di si, il titolo del topic si riferisce alla seconda guida.

:hihi:

Comunque il dubbio su chi sia meglio non pu? esistere, sono 2 piloti di 2 differenti categorie, pi? che altro il problema ? logistico: Fischella puoi prenderlo e buttarlo via come e quando vuoi, Kubica no.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a studio calcio hanno dato kubica in ferrari + opzione x il 2011,con il prossimo anno che sar? trascorso in williams

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli vi sarebbe piaciuto?a me si!e secondo voi ? possibile?

Link al post
Condividi su altri siti
Trulli vi sarebbe piaciuto?a me si!e secondo voi ? possibile?

sarebbe piaciuto anche a me ma mi pare non sia possibile b?...

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Sostituiscono addirittura R?ikk?nen?

:superlol:

errore mio, forse son troppo rassegnato per il 2010 :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti hanno ascoltato :hihi: Anche il Corrierone riporta la news :hihi: Ormai ? una gara chi la spara pi? grossa.

F1: Villeneuve sogna la Ferrari

03 Settembre 2009 13:31 SPORT

PARIGI - Jacques Villeneuve vuole tornare in F1. Il pilota, figlio del compianto Jilles, ha detto in un'intervista all'Equipe: "La F1 e' la mia priorita'. Non sara' facile ma il fatto di essere campione del mondo e di avere la giusta esperienza e' un vantaggio importante. La Ferrari? E' il sogno di tutti i piloti e forse per me piu' degli altri perche' mio padre ne ha fatto parte". (RCD)

Corriere della Sera

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl sostituto

Link al post
Condividi su altri siti

Andrea De Cesaris:<<Sogno la Ferrari>>

L'ex-pilota di F1 Andrea De Cesaris ha dichiarato questa mattina che sogna di correre con la Ferrari a Monza.<<Questa notte quando mi sono addormentato,ho sognato di correre con la Ferrari a Monza>>.Il romano ha affermato che un suo approdo alla casa di Maranello non ? del tutto impossibile <<visti i risultati di Badoer>>.<<Vorrei tornare a correre in F1 per peggiorare ancora di pi? i miei travagliosi record,mi ricordo ancora come ci si pu? ritirare per pi? gp di fila.Io ho degli srecord da portare avanti,Badoer cos'ha?>>.

De Cesaris,Villeneuve,Davidson e gli altri piloti spunatati in questi giorni,dormono nello stesso letto.

Corriere di stasera

Link al post
Condividi su altri siti

Per il prossimo anno vedrei bene un team con Villeneuve-R?ikk?nen. Tutti e due sono campioni del mondo. Un dream team insomma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ti hanno ascoltato :hihi: Anche il Corrierone riporta la news :hihi: Ormai ? una gara chi la spara pi? grossa.

F1: Villeneuve sogna la Ferrari

03 Settembre 2009 13:31 SPORT

PARIGI - Jacques Villeneuve vuole tornare in F1. Il pilota, figlio del compianto Jilles, ha detto in un'intervista all'Equipe: "La F1 e' la mia priorita'. Non sara' facile ma il fatto di essere campione del mondo e di avere la giusta esperienza e' un vantaggio importante. La Ferrari? E' il sogno di tutti i piloti e forse per me piu' degli altri perche' mio padre ne ha fatto parte". (RCD)

Corriere della Sera

Brr...

Link al post
Condividi su altri siti
Andrea De Cesaris:<<Sogno la Ferrari>>

L'ex-pilota di F1 Andrea De Cesaris ha dichiarato questa mattina che sogna di correre con la Ferrari a Monza.<<Questa notte quando mi sono addormentato,ho sognato di correre con la Ferrari a Monza>>.Il romano ha affermato che un suo approdo alla casa di Maranello non ? del tutto impossibile <<visti i risultati di Badoer>>.<<Vorrei tornare a correre in F1 per peggiorare ancora di pi? i miei travagliosi record,mi ricordo ancora come ci si pu? ritirare per pi? gp di fila.Io ho degli srecord da portare avanti,Badoer cos'ha?>>.

De Cesaris,Villeneuve,Davidson e gli altri piloti spunatati in questi giorni,dormono nello stesso letto.

Corriere di stasera

Alla notte lo sogno anche io di correre con la Ferrari :superlol: ..... speriamo che mi prenda!!!

Appello alla Ferrari: .... Vengo GRATIS, mi pago pure le trasferte :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Purtroppo ? abbastanza normale. Si specula su tutto.

Credo che l'unica notizia utile in questo frangente sia la rinuncia di Kubica a correre il mondiale di Sarno (al quale invece parteciper? Alguersuari).

Se non ? andato l?, dopo che si ? allenato per quella gara, un motivo ci deve essere. E non credo che gli sia passata la voglia.

Link al post
Condividi su altri siti
Brr...

Gi? l'ho detto: a me non dispiacerebbe vedere Villeneuve in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

non credo fosse quello il motivo della reazione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa ? interessantissima. La offerta ? ricca e variata XD

Arrivati a questo punto sarebbe meglio continuare con Badoer.

Se la Ferrari prende a Villenueve per Monza la stampa italiana si fa multimilionaria e Montezemolo dimite in tre giorni

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? l'ho detto: a me non dispiacerebbe vedere Villeneuve in Ferrari.

Anche a me piacerebbe tanto vederlo in Ferrari.?

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe... come un calcio nelle palle.

Link al post
Condividi su altri siti
Arrivati a questo punto sarebbe meglio continuare con Badoer.

A meno che non ci sia pi? di un dubbio sulle reali possibilit? di recupero di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti