Vai al contenuto
Metal

Seconda guida Ferrari per Monza?

La Ferrari chi dovrebbe far correre per il resto dell'anno con Kimi?  

44 utenti hanno votato

1. 1. Voi chi vorreste?

• Robert Kubica
      23
    • Giancarlo Fisichella
      21

Post raccomandati

Se arriva Fisichella, sar? costretto per la prima volta a non tifare per una Ferrari...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari certo non poteva continuare a tenere Badoer, ma i modi della sostituzione non tanto mi stanno piacendo. Gli stanno dando letteralmente il benservito. ? vero, anche il Drake faceva cos?, per?...

Link al post
Condividi su altri siti

:D Barrico, quest'anno, se Brawn non si ? bevuto completamente il cervello rischia di vincere gi? il suo mondiale... almeno io punterei tutto su di lui e non sulla neo-pippa buttonica!

Fisichella in Ferrari va bene, almeno non rompe pi? le palle con la solfa dell'incompreso... XD

Vedremo se non altro di nuovo un italiano in rosso sul gradino pi? alto del podio dopo Alboreto. ?

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari certo non poteva continuare a tenere Badoer, ma i modi della sostituzione non tanto mi stanno piacendo. Gli stanno dando letteralmente il benservito. ? vero, anche il Drake faceva cos?, per?...

Ma Badoer rimarr? collaudatore.. o il contratto verr? definitivamente sciolto?

Link al post
Condividi su altri siti
Se arriva Fisichella, sar? costretto per la prima volta a non tifare per una Ferrari...

consolati con il fatto!

che non la tifer? io dal prossimo anno con l'approdo di alonzo a maranello!

XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
consolati con il fatto!

che non la tifer? io dal prossimo anno con l'approdo di alonzo a maranello!

XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
Si pu? fare a meno di certi tifosi.

Questo ? poco ma sicuro. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? a me un arrivo di Fisichella suonerebbe strano..

ricordo cosa dice Montezemolo nel libro-intervista di Marco Franzelli.

"Un italiano sulla Ferrari solo se ? un vero fenomeno, altrimenti con noi, sarebbe bruciato dalla pressione della stampa."

... e ora, mettiamo l'italiano per il Gp a Monza, dove avrebbe una grande attesa?

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, ? Fisichella il sostituto di MassaLa Force India ha "bruciato" la Ferrari (che dar? la notizia alle 16.30) annunciando che Giancarlo Fisichella avvicender? Luca Badoer nel ruolo di sostituto di Felipe Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora avevo votato bene, Fisichella B)

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
Si pu? fare a meno di certi tifosi.

:zizi:

Per? a me un arrivo di Fisichella suonerebbe strano..

ricordo cosa dice Montezemolo nel libro-intervista di Marco Franzelli.

"Un italiano sulla Ferrari solo se ? un vero fenomeno, altrimenti con noi, sarebbe bruciato dalla pressione della stampa."

... e ora, mettiamo l'italiano per il Gp a Monza, dove avrebbe una grande attesa?

Ma nn c'? questo pericolo. Perch? si sa, e lo sanno tutti, che ? una soluzione momentanea. Non ? che lo prendi per tenertelo.

Link al post
Condividi su altri siti

gazzetta ha dato la news anche ansa penso

Link al post
Condividi su altri siti
... e ora, mettiamo l'italiano per il Gp a Monza?

se sostituiscono il cinese badoer con l'italiano fisichella ? uno scandalo.....

aridatece mika salo !

XD

Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? poco ma sicuro. :dirol:

Se siete veri tifosi della Ferrari, sostenete la macchina chiunque venga, anche Materazzi, Rosberg o la scimmia di Lauda.

Ok non volerlo prima, ma quando arriva va sostenuto non dire "non tifo pi?" come il pi? perfetto dei neonati.

Link al post
Condividi su altri siti

Badoer in un intervista prima di Valencia disse che il suo contratto di collaudatore scadeva quest'anno ed era in procinto di rinnovarlo, ma che vista la novit? era tutto fermo.

Se come sembra Fisichella resta in Ferrari nel 2010 come terzo pilota di certo non pu? pi? essere lui a ricoprire quel posto (probabilmente lo tengono per un anno ma lontano da auto/simulatori, magari nominalmente come quarto pilota).

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari, ? Fisichella il sostituto di MassaLa Force India ha "bruciato" la Ferrari (che dar? la notizia alle 16.30) annunciando che Giancarlo Fisichella avvicender? Luca Badoer nel ruolo di sostituto di Felipe Massa.

Confermo: fonte "gazzetta(ladra).it" XD

Ferrari, ? Fisichella!

Rimpiazzato Badoer

La Force India ha comunicato di aver lasciato libero il romano per sostituire al Cavallino il pilota veneto, deludente a Valencia e Spa. Gi? da Monza far? coppia con Raikkonen fino al termine della stagione

MARANELLO (Modena), 3 settembre 2009 - ? ufficiale: Giancarlo Fisichella prende il posto di Luca Badoer sulla Ferrari. L'annuncio ? stato dato da un comunicato della Force India. Fino al termine della stagione Fisichella correr? al posto di Luca Badoer, attuale sostituto del convalescente Felipe Massa ma deludente nei GP di Valencia e Spa. Fisichella, 36 anni, ha disputato 225 GP con tre vittorie (Brasile 2003, Australia 2005 e Malesia 2006), quattro pole e due giri veloci. Ha inziato dalla Minardi e ha poi corso per Jordan, Benetton, Sauber, Renault e Force India. La sua migliore stagione ? stata il 2006 quando arriv? quarto nel Mondiale su Renault.

Seguiranno aggiornamenti

gasport

Link al post
Condividi su altri siti
Se siete veri tifosi della Ferrari, sostenete la macchina chiunque venga, anche Materazzi, Rosberg o la scimmia di Lauda.

Ok non volerlo prima, ma quando arriva va sostenuto non dire "non tifo pi?" come il pi? perfetto dei neonati.

kimi quando ha vinto non lo ha cagato nessuno(nemmeno ai box XD)

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella non mi piaceva prima e non mi piace ora, la scelta della Ferrari mi lascia deluso. In ogni caso, come qualcuno ha gi? detto, guider? sempre una Ferrari, per cui spero ci possa aiutare a mantenere il 3? posto.

Link al post
Condividi su altri siti