Vai al contenuto
Metal

Seconda guida Ferrari per Monza?

La Ferrari chi dovrebbe far correre per il resto dell'anno con Kimi?  

44 utenti hanno votato

1. 1. Voi chi vorreste?

• Robert Kubica
      23
    • Giancarlo Fisichella
      21

Post raccomandati

Il sito Ferrari intanto tace...

L'annuncio dovrebbe arrivare alle 16.30

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se arriva Fisichella significa che a fine anno si ritira... nn credo poi possa andare tranquillamente altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

il nome del sostituto alle 16 e 30

Link al post
Condividi su altri siti

...non solo per sostituire temporaneamente Badoer?, ho capito bene?

Link al post
Condividi su altri siti
Se arriva Fisichella significa che a fine anno si ritira... nn credo poi possa andare tranquillamente altrove.

Lo penso anche io, stava combattendo con le unghie e con i denti per raggranellare qualche punticino per avere l'automamatica riconferma per il 2010 in FI, ma ora che si presenta l'opportunit? di salire su una Ferrari credo sia disposto anche a concludere la carriera in rosso. Per lui ? un sogno che si avvera.

Magari poi il prossimo anno la F! sar? da mondiale e sfumer? il pi? grande sogno di ogni pilota :hihi:

Vista la sua fortuna potrebbe anche accadere XD

Link al post
Condividi su altri siti
...non solo per sostituire temporaneamente Badoer?, ho capito bene?

Ma non per metterlo in pista il 2010 ma per fare da testimonial per il marchio Ferrari, e perch? no, gestire il programma giovani Ferrari. :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Se venisse Fisichella alla Ferrari sarei contento solo perch? rivedrei Liuzzi in gara. Per il resto mi rincresce il fatto che Fisichella pu? avere questa opportunit? e Trulli, che probabilmente lo meritava di pi?, non ? neanche stato preso in considerazione pur trovandosi pi? o meno nella stessa situazione... anz? no, Fisichella viene a Gratis! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non per metterlo in pista il 2010 ma per fare da testimonial per il marchio Ferrari, e perch? no, gestire il programma giovani Ferrari. :stupito:

Cos?, di punto in bianco tutto questo interesse per Fisichella??? :wacko2:

Modificato da altafollia

Link al post
Condividi su altri siti

Madove stanno scritte ste cose?

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o da poco il precedente "brand ambassador" della Ferrari aveva lasciato?

Link al post
Condividi su altri siti
Madove stanno scritte ste cose?

nella notizia postata da gio, c'? scritto che Fisichella potrebbe rimanere in Ferrari per fare da ambasciatore del marchio.

Quella del programma giovani ? una mia considerazione. Fisichella ? molto attivo nella coltivazione di talenti italiani, e sta aprendo anche una scuola per preparare tecnici e piloti. :unsure:

Stiamo a vedere... Magari mi assumono in Repubblica :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Se venisse Fisichella alla Ferrari sarei contento solo perch? rivedrei Liuzzi in gara.

Che c**lo per la F1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Finora era Badoer a fare le uscite promozionali della Ferrari (quella alle olimpiadi inverali di Torino ad esempio), ormai vista la nomea che si ? fatto di sicuro non lo manderanno pi? in giro. Fisichella potrebbe nel 2010 fare da collaudatore, terzo pilota e uomo uscite promozionali. A Badoer probabilmente non verr? rinnovato il contratto da collaudatore ma verr? bloccato per almeno un anno.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
Finora era Badoer a fare le uscite promozionali della Ferrari (quella alle olimpiadi inverali di Torino ad esempio), ormai vista la nomea che si ? fatto di sicuro non lo manderanno pi? in giro. Fisichella potrebbe nel 2010 fare da collaudatore, terzo pilota e uomo uscite promozionali. A Badoer probabilmente non verr? rinnovato il contratto da collaudatore.

che manica di m***e, "ringraziamento per il lavoro svolto" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere che Badoer ha sbattuto la porta, ci teneva moltissimo di correre a Monza...

Link al post
Condividi su altri siti

io dopo l'annuncio di Schumacher che ritorna, a livello mediatico quasi quasi, mi sento che potrebbero annunciare pure Alonso a sorpresa..

Ricordo comunque un'intervista alle Iene di Giancarlo Fisichella:"Quale pilota ti ? pi? antipatico nel paddock? Raikkonen!"

Link al post
Condividi su altri siti
io dopo l'annuncio di Schumacher che ritorna, a livello mediatico quasi quasi, mi sento che potrebbero annunciare pure Alonso a sorpresa..

e perch? no?magari un ritorno di barrichello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
e perch? no?magari un ritorno di barrichello :hihi:

con Kimi anticipatamente in Brawn!

Tanto la ferrari al momento ? meglio della Brawn, avrebbe il mezzo giusto per vincere il Mondiale. :superlol:

Trionfo delle pippe mentali :D

Link al post
Condividi su altri siti
Finora era Badoer a fare le uscite promozionali della Ferrari (quella alle olimpiadi inverali di Torino ad esempio), ormai vista la nomea che si ? fatto di sicuro non lo manderanno pi? in giro. Fisichella potrebbe nel 2010 fare da collaudatore, terzo pilota e uomo uscite promozionali. A Badoer probabilmente non verr? rinnovato il contratto da collaudatore ma verr? bloccato per almeno un anno.

Al massimo lo mettono fuori dai Circuiti con la bancarella ufficiale del team ferrari XD

A vendere cappellini, portachiavi, gadget e quant'altro ... in giro per il mondo!!!!!

ovviamente tutto con contratto nero su bianco.... niente ambulante!!!

XD mhuahuahauhauhauhau!

ps: Indignato....... dalla sostituzione!

Link al post
Condividi su altri siti