Vai al contenuto
Kiwi

Sub judice la vittoria di Fernando Alonso al GP di Singapore 2008

Post raccomandati

Scusa ma non mi pare che si sia partiti in tromba accusando Briatore solo in base alle dichiarazioni di Piquet, ci sono i fatti e a me pare che questi diano ragione a quello che dice il "trombato"...

fatti? :wacko2:

 

 

e le pugnette dove le lasciamo?

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nk6uHrWOFCM XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1: Piquet jr, non mi intimidiranno

 

Pilota replica a Briatore: non ho nulla da temere, detto verita'

 

(ANSA) - MONZA, 11 SET - Piquet junior non si fara' intimidire dalla Renault e da Flavio Briatore che 'vogliono fargli prendere una decisione di cui poi pentirsi'. E' la risposta dell'ex pilota della squadra francese al suo ex team manager, che oggi l'ha denunciato assieme al padre per estorsione e calunnia. Piquet jr assicura di non avere nulla da temere dall'azione legale della Renault, perche' 'ha detto tutta la verita' sulla vicenda'. La Fia gli ha concesso l'immunita' in cambio della testimonianza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla presunta omosessualit? poi... certo il Bria deve avere proprio il dente avvelenato... XD

Chiss? se ricorda che spargere voci sulla ricchionaggine di Senna era il passatempo preferito di Piquet padre... :hihi:

 

 

Like Vito Catozzo col figlio Adriano... XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ub05qvoE5Z8...feature=related

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spostandoci dal vero al verosimile, la strategia non doveva mica prevedere troppi elementi. Senza pasticcio al box Ferrari e senza sosta anticipata di Rosberg (con DT ritardato) cambiava che Alonso, invece di aver dietro Rosberg e Hamilton avrebbe avuto dietro Massa e Hamilton. Ma sempre primo era, e se non primo, messo molto meglio di dove stava prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq siamo proprio caduti in basso...

cio? a questo punto la renault doveva tenerselo a vita solo perch? se no spifferava tutto??

siamo arrivati come nelle scuole materne...se non mi dai la caramella vado a dirlo alla maestra :zrzr:

se la f1 oggi ? cos? ? grazie a questi personaggi :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico commento che mi viene di fare consta delle due seguenti riflessioni:

 

1) Briatore ha tutta la mia disistima dai tempi della Benetton nel 1994...quindi figuriamoci se mi commuovo.

 

2) Nelson Piquet padre ne ? degno compare. Se Senna si spinse a confermare pi? e pi? volte, pubblicamente, il disprezzo che nutriva nei confronti di un tre volte campione del mondo, molto amato in Brasile, evidentemente era proprio odio viscerale...e da imperituro fan di senna, io, modestamente, mi fido del suo fiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo un Briatore (adesso a Sky Sport 24 ) molto ma molto preoccupato.... era quasi sull'orlo del pianto............

Stavolta ? messo male, a sensazione.... spacciato.

L'ha combinata grossa.

Poi Symonds si ? dato la zappa sui piedi.." ce l'ha proposta Piquet stesso...."

Prendiamo l'ultima dichiarazione:

Nelsinho di punto in bianco propone egli stesso di andare a sbattere.... per fare un piacere a chi??? a se stesso??

Questa ? la chiave .......

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq siamo proprio caduti in basso...

cio? a questo punto la renault doveva tenerselo a vita solo perch? se no spifferava tutto??

siamo arrivati come nelle scuole materne...se non mi dai la caramella vado a dirlo alla maestra :zrzr:

se la f1 oggi ? cos? ? grazie a questi personaggi :zrzr:

 

Purtroppo secondo me doveva tenerselo sicuramente a vita.....

perch? quelle cose... sono autentiche "porcherie" e se imponi ad un pilota queste schifezze... rischi...

 

Fa bene Nelsinho a parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelsinho per? in tutto questo ha fatto un autogol pauroso...

a parte le sue doti di pilota inesistenti quale team lo metter? sotto contratto adesso se non pap? nelson?

ma dai...questa gente non merita di essere nemmeno comparsa nel circus pi? famoso e bello del mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando uno bari lo squalifichi, mica annulli l'evento, se no dovresti annullare tutti i Tour de France nei quali qualcuno ha barato, cio? tutti.

 

Infatti nel ciclismo ai dopati tolgono le vittorie, le maglie e tutto quanto conseguito nelle competizioni in cui sono stati "sgamati" e li squalificano pure...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nelsinho per? in tutto questo ha fatto un autogol pauroso...

a parte le sue doti di pilota inesistenti quale team lo metter? sotto contratto adesso se non pap? nelson?

ma dai...questa gente non merita di essere nemmeno comparsa nel circus pi? famoso e bello del mondo...

Nessuno, del resto prima invece?

E poi non capisco quest'atteggiamento: dalle mie parti si dice che se uno parla ? "sbirro" (un modo denigrare i poliziotti) perch? ha parlato... Siamo a questi livelli?

Se ? vero, la porcheria l'ha fatta Briatore, Piquet semmai andrebbe giudicato del fatto che all'epoca si ? prestato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto un'altra cosa.

Ci sono " articoli" strani di giornalisti.

Esempio andiamo su SportMediaset....

Terruzzi che denigra Nelsinho, difendendo Briatore, cercando di sviare il nocciolo del problema, riducendolo a lotte di potere.

Qui secondo me poche storie:

Flavio Briatore con il suo giochino ha alterato il risultato della gara.

Modificato da LH1JPM42

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate... poi voglio aggiungere una cosa....

La difesa di Briatore:

 

Q: Flavio avete "fixing the race" ???

A: Piquet ? gay !!!

 

La miglior difesa di Briatore ? come sempre offendere......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh non credo che la renault venga squalificata per quel gp. Il mondiale non cambierebbe vincitore, ma mettiamo che in futuro succeda un fatto simile che potrebbe influenzare un mondiale gi? disputato. La fia non pu? creare un precedente. E poi dalle dichiarazioni sembra che ne alonso ne il suo ingegnere (stupito infatti del cambio strategia) sapessero qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale sar? la prossima puntata?

 

L'amico di Nelsinho parla alla stampa: "sono inocente. Briatore ? omofobo e tirano "

 

 

Battute a parte, la stampa rosa domina nella F1. Prossimente anche la stampa della cronica nera arriver? alla F1. Ci manca poco per avere anche qualche omicidio :hihi:

 

 

RotF1

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di creare un precedente. Ma io, a memoria, non ho mai visto una cosa simile e cio? causare un incidente per favorire il compagno di scuderia. Ricordo i finti sorpassi o le agevolazioni ma addirittura creare un incidente mai !

 

Pertanto, prorpri perch? non esiste precedente, pugno di ferro assoluto, se la storia fosse vera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si parla di creare un precedente. Ma io, a memoria, non ho mai visto una cosa simile e cio? causare un incidente per favorire il compagno di scuderia. Ricordo i finti sorpassi o le agevolazioni ma addirittura creare un incidente mai !

 

Pertanto, prorpri perch? non esiste precedente, pugno di ferro assoluto, se la storia fosse vera.

Causare un incidente per ottenere il rinnovo sarebbe la ragione giusta. Non credo nella amicicia tra alonso e piquet

 

Ricordo precedenti di piloti che si stampano non contro il muro, ma si contro altri piloti deliveratamente per vincere un mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che state parlando dando per scontato che l'abbiano fatto apposta..

il che mi sembra assurdo venga fuori solo ora, visto che la FIA ha le conversazioni dei team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo non dobbiamo dare per scontato le cose, ...nonostante la cosa sembra possibile, ...ma ancora solo ? solo rumore. Ci manca vedere la parte finale di questa telenovella...chiss?, forse ancora peggio dello sperato :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh non credo che la renault venga squalificata per quel gp. Il mondiale non cambierebbe vincitore, ma mettiamo che in futuro succeda un fatto simile che potrebbe influenzare un mondiale gi? disputato. La fia non pu? creare un precedente. E poi dalle dichiarazioni sembra che ne alonso ne il suo ingegnere (stupito infatti del cambio strategia) sapessero qualcosa.

La vittoria di Alonso non dovrebbe essere in pericolo

 

Mosley confirmed that the most severe penalty of total exclusion from the world championship was a possibility if Renault was found guilty, and he clarified that it was now too late for the result of last year's Singapore Grand Prix or world championship to be changed.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/78483

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×