Vai al contenuto
NeoN

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Comunque ora voglio sapere che cosa ha fatto la Force India per diventare una delle vetture pi? veloci del lotto nel giro di qualche settinana.

Aspettiamo che si faccia sentire il titolare di una copisteria :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Volevo chiedere ai pi? esperti se c'? mai stata come oggi una gara dove un pilota ha vinto e il suo compagno arrivato ultimo(escludendo incidenti naturalmente)

 

 

Della stessa squadra?

 

:hihi::hihi::hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'e' un filmato dell'incidente?....ma non e' stato alguersuari a buttare fuori hamilton?

S?, ma Alguersuari ? stato vittima dei casini combinati da Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi::hihi::hihi:

 

 

ho editato successivamente leggi tutti i mex prima di rispondere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da sottolineare, raikkonen ? il pilota che ha fatto pi? punti nelle ultime 5 gare. che mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi::hihi::hihi:

Che te ridi? Il pot era contorto ed ? stato modificato solo dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo spero, e spero di rivedere protagonista anche Hamilton che oggi poteva fare una bella rimonta, ma Grosjean la pensava diversamente. Questo faceva danni in GP2 ed ? venuto a farli anche in F1.

 

Apocalisse ne approfitto, visto che sei tifoso di Raikkonen, per ridire una cosa che ho detto prima, e cio? che sono contento sia perch? ho rivisto il Raikkonen che mi piaceva, sia perch? sapendo che la "storia" tra noi (ferraristi) e Raikkonen ? finita, meglio lasciarsi in questo modo, con una bella vittoria, piuttosto che col ricordo sbiadito di Barcellona 2008.

Quando ci si lascia, in ogni caso, tutto il resto assume un significato molto relativo, per? ? vero che per tutti i suoi tifosi sia una soddisfazione andarsene con la consapevolezza che non saranno stati anni meravigliosi, ma il talento ? riuscito ad emergere e a mostrare anche ai tifosi italiani di che pasta sia fatto il ragazzo.

Rimangono tanti rimpianti onestamente, ho sempre odiato i fenomeni di massa, per? ammetto che mi sarebbe piaciuto che in Italia si fosse creato un piccolo mito Raikkonen, speranza chiaramente naufragata anche a causa di prestazioni troppo altalenanti e di un'ereditariet? troppo pesante per una persona che non fa della F1 il suo unico interesse della vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma Alguersuari ? stato vittima dei casini combinati da Grosjean.

 

Spero di rivedere al piu' presto l'accaduto...questo succede quando metti dei ragazzini in pista alla cieca..ed uno come grojean ancora poggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio leggere l'articolo di ronny mengo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa cosa ? dall'inizio dell'anno che ogni tanto succede, mi ricordo particolarmente in Bahrain dove rispetto a Vettel sembrava che Kimi avesse 3 giri in pi? e poi si sono fermati insieme... probabilmente dipende dal modo in cui ? usato il Kers, con 2 rettilinei cos? lunghi consuma di pi? per via della velocit? media maggiore o qualcosa del genere boh dunno.gif

In teoria il kers non dovrebbe aumentare il consumo... in teoria. Ci sarebbe anche il precedente di Barcellona, dove pure era entrata la SC. Poi si parl? di problemi nel rifornimento. Per? mi sembra che l'anomalia nei tempi previsti del pit stop ci sia stata solo per quello di Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che te ridi? Il pot era contorto ed ? stato modificato solo dopo.

 

eh dai.... che permalosi...l'ho letto di getto ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean gi? era un pericolo pubblico in GP2, figuriamoci in Formula 1. Meglio se si tenevano Piquet jr. almeno quello faceva pena da solo e nn buttava gli altri fuori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'e' un filmato dell'incidente?....ma non e' stato alguersuari a buttare fuori hamilton?

 

Grosjean ha toccato Button che si ? girato, toccando a sua volta Algersuari che a tamponato Hamilton!

 

pi? o meno ? cos?: classica carambola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono usciti fuori pista(come hamilton qualche domenica fa) ma NON HANNO tagliato le curve come l'anno scorso si divertiva a fare qualcun altro.

 

La posizione l'ha restitu? se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La posizione l'ha restitu? se non ricordo male.

per modo di dire dato che gliela restitu? prendendo la scia e risorpassandolo subito dopo(infatti ? stato penalizzato di 30 secondi ed alla fine ha vinto massa...dato che kimi era uscito fuori nella speranza di riprenderlo)

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La posizione l'ha restitu? se non ricordo male.

 

15555.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io dico , alla bmw si sapeva che le dure andavano meglio delle morbide , perch? alla fine hanno messo a robert le morbide , che ha perso il podio , che rosicata assurda ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grosjean ha toccato Button che si ? girato, toccando a sua volta Algersuari che a tamponato Hamilton!

 

pi? o meno ? cos?: classica carambola...

 

Ok grazie...2 pivelli,un pilota in crisi ed un campione del mondo...il campione del mondo non lo vedo bene... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grosjean insomma ha ereditato la professione di killer da coultard ? :-D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×