Vai al contenuto
NeoN

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

A Monza probabilmente torneremo nelle retrovie, ma almeno possiamo dire di aver vinto anche noi un gara quest'anno. ? dal 1994 che almeno una gara l'anno la vinciamo.

Ci stavo pensando anch'io. Qualche scuderia ha mai fatto meglio di 16 stagioni con almeno una vittoria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono usciti fuori pista(come hamilton qualche domenica fa) ma NON HANNO tagliato le curve come l'anno scorso si divertiva a fare qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=MbjRFd205qo

 

da 16? a 2?

 

e in euroserie F3 vinse partendo 23?

se non le faceva in f3 era gravissimo XD

 

p.s.kimi ha il record, ha vinto partendo 17? e schumacker da quello che ho sentito ha vinto partendo 16?...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono usciti fuori pista(come hamilton qualche domenica fa) ma NON HANNO tagliato le curve come l'anno scorso si divertiva a fare qualcun altro.

Guarda che il regolamento dice che ogni manovra va fatta sulla pista delimitata dalle righe bianche a destra e a sinistra, e la via di fuga non fa parte della pista.

 

L? ci doveva essere il muro, come era anni fa, e tutte queste discussioni nn si sarebbero fatte.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Monza probabilmente torneremo nelle retrovie, ma almeno possiamo dire di aver vinto anche noi un gara quest'anno. ? dal 1994 che almeno una gara l'anno la vinciamo.

 

 

A proposito..scherzosamente dedico la vittoria al caro CEK che era convinto che quest'anno la Ferrari non avrebbe vinto :hihi: Caro Cek, non dare mai per morta la Ferrari..anzi tutto sommato ? quasi migliore questo campionato che quello del 2005..li abbiamo vinto una gara per mancanza di avversari in pista..qui abbiamo proprio vinto..e non sviluppiamo piu la vettura da 2 gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Kimi ? quinto in classifica a soli 38 punti da Button, ce la si pu? fare :hihi:

 

 

Non ti preoccupare,vista la situazione ci sar? qualche ladro a portarsi via una gomma dal box ferrari... :whistle:

 

 

 

 

 

 

Flame gratuito lo so :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere ai pi? esperti se c'? mai stata come oggi una gara dove un pilota ha vinto e il suo compagno arrivato ultimo(escludendo incidenti naturalmente)

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito..scherzosamente dedico la vittoria al caro CEK che era convinto che quest'anno la Ferrari non avrebbe vinto :hihi: Caro Cek, non dare mai per morta la Ferrari..anzi tutto sommato ? quasi migliore questo campionato che quello del 2005..li abbiamo vinto una gara per mancanza di avversari in pista..qui abbiamo proprio vinto..e non sviluppiamo piu la vettura da 2 gare...

io invece la dedico a ssssiumi4evah :yes:

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho detto la maggior parte delle volte poi se ne ha fatta una scusami

 

Anche a monza ando' benino...se non si fermava la pioggia...in brasile nel 2007..ultimo con 30 secondi dal penultimo fini' settimo...

Purtroppo molti ritengono che a lewis vada sempre bene...in realta' non e' cosi'...oggi se passava il primo giro poteva fare una gran rimonta..

 

Speriamo per monza...ma da suo tifoso,rimpiango sempre piu' l'errore a valencia ai box..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Volevo chiedere ai pi? esperti se c'? mai stata come oggi una gara dove un pilota ha vinto e l'altro ? arrivato ultimo(escludendo incidenti naturalmente)

Della stessa squadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Monza probabilmente torneremo nelle retrovie, ma almeno possiamo dire di aver vinto anche noi un gara quest'anno. ? dal 1994 che almeno una gara l'anno la vinciamo.

Con questo campionato pazzo non si pu? sapere mai in anticipo, per? almeno teoricamente, la Ferrari a Monza potrebbe giocarsela davvero, il KERS stavolta potrebbe essere un vantaggio rilevante visti i lunghi rettilinei e le poche curve rapide, in pi?, visti anche i risultati di Montecarlo, Budapest e Valencia, le varianti di Monza potrebbero anche non penalizzarla troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Della stessa squadra?

Osre un primo ed un ultimo ci sono in tutti i GP :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che il regolamento dice che ogni manovra va fatta sulla pista delimitata dalle righe bianche a destra e a sinistra, e la via di fuga non fa parte della pista.

 

L? ci doveva essere il muro, come era anni fa, e tutte queste discussioni nn si sarebbero fatte.

in ogni caso kimi ? stato costretto come qualcun altro. Comunque se ci fosse stato il muro hai ragione non ci sarebbero stati problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Della stessa squadra?

si, scusami mi sono espresso male invece "dell'altro" avrei dovuto scrivere "il compagno" ora edito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ora voglio sapere che cosa ha fatto la Force India per diventare una delle vetture pi? veloci del lotto nel giro di qualche settinana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con questo campionato pazzo non si pu? sapere mai in anticipo, per? almeno teoricamente, la Ferrari a Monza potrebbe giocarsela davvero, il KERS stavolta potrebbe essere un vantaggio rilevante visti i lunghi rettilinei e le poche curve rapide, in pi?, visti anche i risultati di Montecarlo, Budapest e Valencia, le varianti di Monza potrebbero anche non penalizzarla troppo.

Lo spero, e spero di rivedere protagonista anche Hamilton che oggi poteva fare una bella rimonta, ma Grosjean la pensava diversamente. Questo faceva danni in GP2 ed ? venuto a farli anche in F1.

 

Apocalisse ne approfitto, visto che sei tifoso di Raikkonen, per ridire una cosa che ho detto prima, e cio? che sono contento sia perch? ho rivisto il Raikkonen che mi piaceva, sia perch? sapendo che la "storia" tra noi (ferraristi) e Raikkonen ? finita, meglio lasciarsi in questo modo, con una bella vittoria, piuttosto che col ricordo sbiadito di Barcellona 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ora voglio sapere che cosa ha fatto la Force India per diventare una delle vetture pi? veloci del lotto nel giro di qualche settinana.

ormai non si capisce pi? niente :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.

 

Apocalisse ne approfitto, visto che sei tifoso di Raikkonen, per ridire una cosa che ho detto prima, e cio? che sono contento sia perch? ho rivisto il Raikkonen che mi piaceva, sia perch? sapendo che la "storia" tra noi (ferraristi) e Raikkonen ? finita, meglio lasciarsi in questo modo, con una bella vittoria, piuttosto che col ricordo sbiadito di Barcellona 2008.

Non dimentichiamoci che quest'anno si corre a Suzuka...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
p.s.kimi ha il record, ha vinto partendo 17? e schumacker da quello che ho sentito ha vinto partendo 16?...

 

Kimi non ha il record che appartiene a Watson, partito 22? a Long Beach '83.

 

Poi c'? Barrichello a Hockenheim 2000 (18?) e poi ancora Watson (Detroit '82) a pari merito con Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo spero, e spero di rivedere protagonista anche Hamilton che oggi poteva fare una bella rimonta, ma Grosjean la pensava diversamente. Questo faceva danni in GP2 ed ? venuto a farli anche in F1.

 

Apocalisse ne approfitto, visto che sei tifoso di Raikkonen, per ridire una cosa che ho detto prima, e cio? che sono contento sia perch? ho rivisto il Raikkonen che mi piaceva, sia perch? sapendo che la "storia" tra noi (ferraristi) e Raikkonen ? finita, meglio lasciarsi in questo modo, con una bella vittoria, piuttosto che col ricordo sbiadito di Barcellona 2008.

 

C'e' un filmato dell'incidente?....ma non e' stato alguersuari a buttare fuori hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×