Vai al contenuto
Pegasus83

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

io vorrei che mi mandassi il video...

quanto ? grande il file?

 

sui 150 mb mi pare.? da molto che non lo apro.

...me lo avevano levato da youtube <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove sono i super pesanti barrichello e raikkonen? La verit? (chiamiamola cos?) si era gi? vista nelle prime 2 q. Il caro bernie la sa lunga.

 

anche fisichella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto ? stato incredibile questa qualifica che pure il mio gatto stava per avere un infarto.

gli ho fatto una foto appena in tempo, giusto quando fisico faceva la pole

 

eeeyds.jpg

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, le libere di questa mattina erano state molto indicative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:sbonk:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove sono i super pesanti barrichello e raikkonen? La verit? (chiamiamola cos?) si era gi? vista nelle prime 2 q. Il caro bernie la sa lunga.

 

quindi sorteggio farlocco dei treni delle gomme e "lotti" pi? performanti forniti

solo ad alcuni su macchinazione del diablo ecclestone?

no,giusto per capire....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le bmw vanno bene con le dure , force india e toyota con le morbide , i carichi sono + o - uguali , domani se la giocheranno loro 4 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo te quante probabilit? ci sono che effettivamente vadano a podio? barrichello e raikkonen, oltre a vettel e webbo, secondo te dormono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? no? O vogliamo credere alla storiella del risveglio contemporaneao di 3 team di fascia medio-bassa, 1 alla canna del gas, 1 in cerca di un acquirente e 1 in procinto di mollare il carrozzone, peraltro sulla pista pi? tecnica e complessa di tutte?

 

Ora scusami, ma un elefante rosa ha suonato al campanello. Vado ad aprire.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poteva far di pi? sicuramente Kubica (come GLock), infatti nell'intervista era molto deluso, la vera impresa l'ha fatto Trulli con un secondo settore ottimo, dal tempo di Barrichello traspare la difficolt? della Brawn a Spa, Raikkonen ha pagato caro il secondo settore, due decimi da Trulli sono tanti, Heidfeld....boh....Webber male, Vettel e Rosberg bene in relazione ai pesi.

 

Molti immagino saranno su una sosta, Badoer leggero rispetto ai tre che lo precedono.

 

 

Grosjean un ottimo acquisto, per poco non veniva umiliato da un pensionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un elefante rosa ha suonato al campanello. Vado ad aprire.

noooooooooo non ci credo

ha fatto visita anche a te? :superlol:

 

elefanterosa.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dormono di certo per? stavolta la macchina pi? competitiva ce l'hanno gli altri , che ? una gi? un punto in favore , sempre i soliti la davanti no , sta succedendo quello che accadde l'anno scorso che i deboli si sono fatti vedere come la toro rosso con bourdais e vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che domani quelli davanti crolleranno lasciando strada a Raikkonen e alle Red Bull. Raikkonen magari pu? schiodarsi da quota 17.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani infatti raikkonen sul passo gara far? la differenza e vincer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Raikkonen ha delle ottime possibilit? di vittoria, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beati voi che avete tutta sta fiducia, a me sembra che sar? dura anche arrivare a podio :\

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la smettete di gufare? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? no? O vogliamo credere alla storiella del risveglio contemporaneao di 3 team di fascia medio-bassa, 1 alla canna del gas, 1 in cerca di un acquirente e 1 in procinto di mollare il carrozzone, peraltro sulla pista pi? tecnica e complessa di tutte?

 

Ora scusami, ma un elefante rosa ha suonato al campanello. Vado ad aprire.

 

Speriamo almeno che domani sia un bello spettacolo, altrimenti, che sia tutto vero o no ? meglio smettere di seguire questa noia...

Sono rimasto uno dei pochi a seguire questo "sport", negli anni '80 tutti i miei amici lo seguivano (gli stessi che negli anni '90 si facevano campeggi improvvisati e scavalcando le reti del circuito di Monza la sera prima della gara)

Ora mi dicono: "no, non lo seguo pi?! ? troppo noioso, poi non sembra molto pulito!"

 

Questo ? iniziato a succedere gi? dal 1995 con un crescendo preoccupante... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha tutte le possibilit? di sorpassare, grazie al kers.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha meno benzina di Trulli (2?) e Heidfeld (3?), deve superarli in pista se vuole vincere. E dato che ? improbabile che li superi in partenza (partendo 6?) e quasi impossibile che li superi in pista (perde una vita nel t2), anche se avesse un ritmo gara superiore non riuscirebbe a metterlo a frutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×