Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Mi domando cosa ci sia da provare una partenza con il bagnato. Se la pista sar? bagnata, si faranno 7-8 giri dietro la macchina di sicurezza e la partenza sar? lanciata (spettacolo puro insomma).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che i rainmasters spuntino come funghi mi fa pensare che non ce ne siano...

 

Comunque Luca sta gi? migliorando, e di molto, perch? essere tra i primi 10 a Spa sotto il bagnato ? una bella prova.

Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kova ha un futuro da rallista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico vero rainmaster ? alonso

e non gira mi sa x non umiliare troppo gli altri,? sportivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kova di sicuro non lo ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer ha un distacco "umano" considerando che un giro dura pi? di due minuti e che l'acqua aumenta i distacchi. Senza settore centrale avrebbe un distacco minimo da Raikkonen, se riuscisse a migliorare l? sarebbe a posto. Se va meglio sul bagnato che sull'asciutto sar? la dimostrazione che ? proprio la mancanza di allenamento a fregarlo.

 

Kovalainen per ghiaia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? Hamilton e Vettel non girano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari la pista fosse cosi' anche domenica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? Hamilton e Vettel non girano.

 

Non ne hanno bisogno probabilmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'unico vero rainmaster ? alonso

e non gira mi sa x non umiliare troppo gli altri,? sportivo

 

Ma ? una mia impressione o si vuol per forza smontare qualsiasi pilota possa venire in Ferrari :( :( ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? Hamilton e Vettel non girano.

 

Per preservare il motore sarebbe una sciocchezza eh? I motori delle libere non sono quelli di qualifiche e gara. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Badoer ha un distacco "umano" considerando che un giro dura pi? di due minuti e che l'acqua aumenta i distacchi. Senza settore centrale avrebbe un distacco minimo da Raikkonen, se riuscisse a migliorare l? sarebbe a posto. Se va meglio sul bagnato che sull'asciutto sar? la dimostrazione che ? proprio la mancanza di allenamento a fregarlo.

 

Kovalainen per ghiaia.

 

Visto che lui ha quasi sempre fatto il lavoro grosso nei test invernali, dove met? delle volte girano sul bagnato o sull'umido, pu? avere maggiore confidenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? Hamilton e Vettel non girano.

Forse sono sicuri che i prossimi giorni saranno asciutti per cui ? inutile perdere tempo sul bagnato... bho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra comunque che Fisichella abbia gi? drizzato le antenne. Non appena sente parlare di Ferrari tutto il traffico va via e lui fa gran bei tempi.

 

Bisognerebbe portarlo sulla Salerno-ReggioCalabria :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari la pista fosse cosi' anche domenica...

 

Vincerebbe Maylander :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per preservare il motore sarebbe una sciocchezza eh? I motori delle libere non sono quelli di qualifiche e gara. Giusto?

e gl altri che sono scemi? 18 piloti......poi il mercedes non da queste paranoie, e Vettel presumibilmente usa un motore nuovo (se quello di Valencia s'? rotto).

 

 

Forse sono sicuri che i prossimi giorni saranno asciutti per cui ? inutile perdere tempo sul bagnato... bho.

 

Penso sia la cosa pi? probabile, ma a Spa nulla ? certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse sono sicuri che i prossimi giorni saranno asciutti per cui ? inutile perdere tempo sul bagnato... bho.

 

In quel ambiente ? impossibile stabilire con certezza quale sar? il tempo nei giorni a seguire! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno sacomegestire ogni situazione, l'altro sar? in collegamento 24h su 24 con la stazione meteo di Kerpen, per cui no problem :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma trulli su pista asciutta l'ha fatto quel tempo ? i distacchi sono incredibili , io ho visto soltanto gli ultimi 10 15 minuti delle prove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma trulli su pista asciutta l'ha fatto quel tempo ? i distacchi sono incredibili , io ho visto soltanto gli ultimi 10 15 minuti delle prove

 

S?, ovviamente. I primi 10 in classifica (fino a Badoer) hanno fatto tutti il tempo su pista asciutta.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×