Vai al contenuto
NeoN

Montezemolo dopo la rinuncia di Schumacher...varie ed eventuali

Post raccomandati

scommetto 50 euri (quelli di youtoo) che il prossimo anno a sta ora diremo le stessa cose di raikkonen ad alonso e aggiungo che sar? l'inizio di un periodo buio per la casa di maranello in stile inter 89-06 con piloti,dirigenti e tecnici cambiati ogni anno senza venirne fuori

Ti piacerebbe :hihi:

Ad Alonso baster? un'altra F60 se il livello degli avversari rimane quello attuale... solo la maturazione di Vettel o un ritorno della Mclaren potrebbero frenarlo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
scommetto 50 euri (quelli di youtoo) che il prossimo anno a sta ora diremo le stessa cose di raikkonen ad alonso e aggiungo che sar? l'inizio di un periodo buio per la casa di maranello in stile inter 89-06 con piloti,dirigenti e tecnici cambiati ogni anno senza venirne fuori

Ne dubito. Penso che la Ferrari abbia un progetto ben avviato. Penso che la caduta di teste di quest'anno, preluda ad un rafforzamento del reparto tecnico. Massa e Alonso penso si giocheranno il mondiale (io credo che Massa sia leggermente superiore, ma poi i mondiali li vinci con la determinazione e non solo col talento, per cui l'esito ? imprevedibile). Spero che qualcuno riesca ad inserirsi, forse la Red Bull con Vettel.

La McLaren prima di pensare al mondiale, bisogna capire se ha capito come fare una F1 con queste regole.

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti

insomma.sono talmente messi bene alla ferrari che quando fanno i proclami con le versioni csffsff89989-c arrivano sesti,quando sperano di andare a punti fanno podio.questo non ? un buon segnale perch? se hai i soldi e non ti chiami toyotaf1 qualcosa di buono cavi sempre fuori.

Link al post
Condividi su altri siti

Con un altra F60 non potrebbe mai vincere, siamo seri. Per met? campionato (escluso Monaco) si ? presa quasi un secondo a giro dal primo, senza considerare l'affidabilit? ridicola nelle prime gare.

Mi chiedo se annunceranno subito la coppia Alonso-Massa o se con la scusa della possibile terza macchina lasceranno in sospeso il discorso Massa/Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti
Con un altra F60 non potrebbe mai vincere, siamo seri. Per met? campionato (escluso Monaco) si ? presa quasi un secondo a giro dal primo, senza considerare l'affidabilit? ridicola nelle prime gare.

Mi chiedo se annunceranno subito la coppia Alonso-Massa o se con la scusa della possibile terza macchina lasceranno in sospeso il discorso Massa/Raikkonen.

La F60 delle ultime gare gli basterebbe, contro gli stessi avversari ovviamente. Sempre che non si riveli un altro Raikkonen, o che Massa sia un fenomeno.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo te basta vincere una gara per farci cambiare idea?

Ormai il rapporto si ? esaurito ed ? giusto per entrambe le parti mettervi fine.

Per fortuna aggiungo, la Ferrari si sta rivelando pi? ridicola di quel che pensavo... sul blog di Cavicchi c'? scritto che non passer? inosservato il tremendo sgarro alla famigghia: non essersi prostrato alla notizia del ritorno del crucco :rotfl:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
La F60 delle ultime gare gli basterebbe, contro gli stessi avversari ovviamente. Sempre che non si riveli un altro Raikkonen, o che Massa sia un fenomeno.

Ma siamo seri, la F60 (attuale) in qualifica ? molto indietro (sempre il problema del riscaldare le gomme), l'anno prossimo non ci saranno neanche kers e rifornimenti, quindi partirebbe dietro e finirebbe dietro (sorpassare sar? sempre difficilissimo). E questo senza considerare che comunque non ha mai avuto il miglior ritmo di gara, magari se Alonso ci mette qualche decimo di suo potrebbe vincere qualche gara, ma per il mondiale non ci sarebbe storia.

Parlando di Montezemolo ogni volta che lo sento penso che prima se ne va dalla Ferrari (in pensione) e meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, lui potebbe vincere qualche gara, se gli avversari rimarranno quelli attuali (di infimo livello rispetto allo spagnolo, tranne Vettel che deve per? maturare), si ruberanno punti a vicenda come fanno ora, e faranno prestazioni scialbe nelle gare in cui la macchina non ? al top, il mondiale non sar? affatto una chimera.

Link al post
Condividi su altri siti
Per fortuna aggiungo, la Ferrari si sta rivelando pi? ridicola di quel che pensavo... sul blog di Cavicchi c'? scritto che non passer? inosservato il tremendo sgarro alla famigghia: non essersi prostrato alla notizia del ritorno del crucco :rotfl:

Il ferrarista Kimi ha dichiarato al quotidiano tedesco “Bild” di essere rimasto impassibile alla notizia del ritorno di Schumacher al volante di una vettura del Cavallino. “Chi sia il mio compagno di squadra mi ? indifferente” ha affermato il pilota finlandese.

Ma s?, che il finnico sia un tipo freddo lo si sa da sempre. Per? un po’ di rispetto non avrebbe guastato, specie quando si viene da due stagioni in pista piuttosto da dimenticare. Di sicuro questa sua dichiarazione a Maranello non passer? inosservata.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di acquisti, chi prender? il posto di Iley??

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito di acquisti, chi prender? il posto di Iley??

Kalac :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

A parte che quel commento non fa parte di un'intervista alla Bild, ma ? una risposta estratta dalla conferenza stampa di presentazione del Rally di Finlandia (http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/wrc/2009/Pages/wrc_conf_fin1.aspx), direi che non c'? nulla di sorprendente.

Il suo miglior commento al ritiro del tedesco nel 2006 fu questo:

:closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

In tanto, Carlos Gracia, uomo del Neolitico e presidente della Federazione Spagnola, ha dichiarato che la decisione di non prendere a Gen? ? un grave errore da parte della Rossa.

Anche supone che la scelta di Badoer appartiene al favoritismo di Schumacher verso Badoer, pilota molto stimato da parte del tedesco.

-----

Badoer, ....l'erede di Schumakers?

rotfl stivale

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo te basta vincere una gara per farci cambiare idea?

Ormai il rapporto si ? esaurito ed ? giusto per entrambe le parti mettervi fine.

Per caso sei Montezemolo?

Link al post
Condividi su altri siti
A parte che quel commento non fa parte di un'intervista alla Bild, ma ? una risposta estratta dalla conferenza stampa di presentazione del Rally di Finlandia (http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/wrc/2009/Pages/wrc_conf_fin1.aspx), direi che non c'? nulla di sorprendente.

Il suo miglior commento al ritiro del tedesco nel 2006 fu questo:

:closedeyes:

I actually heard it yesterday. For me it makes no difference who drives the second car. I don’t think it is 100 per cent sure that he will drive as he is still checking things out. But it will be nice to have him as a team-mate. It nearly happened before.

Link al post
Condividi su altri siti

fino a prova contraria quei soldi sono del sottoscritto

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ? una delle poche cose che riguarda la Ferrari ed ho sempre rispettato, ma la linea assunta nei confronti del tedesco non mi sta piacendo affatto e rischia anche di nuocere al crucco stesso. Il prossimo anno il vecchio (? il caso di dirlo) Michael avr? 41 anni, viene da problemi fisici molto pi? delicati di quanto non si pensi, ed in pista, in teoria, nonostante il ritiro della BMW dovrebbero esserci 22-24 macchine. Non capisco a questo punto a che diavolo serva la terza vettura, e soprattutto a che pro la farebbe guidare a Schumacher. Spero che il Monte, da buon imprenditore, abbia rilasciato queste dichiarazioni solo per rispetto dell'uomo Schumacher e come dimostrazione d'affetto, ai fini pratici mi sembra una bufala.

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, lui potebbe vincere qualche gara, se gli avversari rimarranno quelli attuali (di infimo livello rispetto allo spagnolo, tranne Vettel che deve per? maturare), si ruberanno punti a vicenda come fanno ora, e faranno prestazioni scialbe nelle gare in cui la macchina non ? al top, il mondiale non sar? affatto una chimera.

Non sono cos? convinto. Massa, che ? assente, secondo me ? tranquillamente al livello di Alonso, infatti penso che se corresse potrebbe tranquillamente vincere delle corse. Su Raikkonen, non penso nulla.

Vettel ? potenzialmente molto superiore ad ALonso, e a chiunque altro, per? deve maturare come hai detto.

Su Hamilton, non mi sono mai sbilanciato, per? di livello infimo non mi pare. Anche se non so ancora bene collocarlo, al momento lo metto tra i buoni che potrebbero diventare buonissimi.

Per quanto riguarda le scialbe prestazioni, mi pare che sia stata messa troppa enfasi sulle qualifiche (Turchia e Silverstone), dove per? sul ritmo gara ha mostrato di essere ancora davanti al compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

Se veramente i team si doteranno di una terza vettura non vedo perch? non affidarla a Schumacher, se lui vuole ovviamente. Schierare un bel tris Schumacher-Alonso-Massa sarebbe fantastico. Ma tanto ? un'ipotesi campata in aria, la terza macchina non credo che si far? mai.

Link al post
Condividi su altri siti