Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

Secondo me nessuno al posto di Badoer avrebbe rifiutato. Non ha nulla da perdere, anche arrivasse due volte ultimo e venisse cacciato la sua "carriera" non ne risentirebbe. Intanto realizza il suo "sogno da bambino", poi se riesce a migliorare ed ha fortuna pu? anche fare un punto.

Ho notato che nelle interviste di fine gara sembrava pi? fresco di Fisichella, quindi almeno non crolla in gara.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

badoer i punti li vede col telescopio spaziale hubble, visione a ultravioletto

Link al post
Condividi su altri siti

Si sapeva che sarebbe andata cos?, da uno che non corre da 10 anni, non conosce la pista di Valencia, non conosce la F60 [...] non si pu? pretendere il mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono disgustato.

strano non lo sia chi gli fa scrivere certi articoli

Link al post
Condividi su altri siti

Se a Spa non ci saranno miglioramenti per?, ha poco senso continuare a insistere.

Se la convalescenza di Felipe sar? ancora lunga (sperando che torni come prima, meglio di prima) si dovr? trovare un sostituto valido che possa portare nel paniere dei punti.

Io vedrei bene Fisichella, da sempre con il sogno della Ferrari nel cuore, che ha una carriera agli sgoccioli e potrebbe finirla esaudendo il sogno di una vita (tanto la Ferrari ultimamente sembra il programma della Clerici "la monoposto dei desideri"). Con lui non credo ci sarebbe il rischio di fughe di informazioni, ? un pilota allenato, conosce le piste, e ha l'esperienza necessaria per comprendere un nuovo mezzo in tempi brevi.

Oppure ci sarebbe Trulli, che sembra in rotta con Toyota, ma Jarno ha davanti a se pi? di qualche stagione secondo me, e non credo accetterebbe un pensionamento targato Ferrari.

Ma in casa c'? un certo Gene, che conosce la macchina e non si ? disabituato alla bagarre della gara, io l'avrei visto meglio come sostituto... Ma in Ferrari avranno seguito troppo il cuore e poco la ragione :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Fiorio parlando di Gen? ha detto che Badoer era pi? veloce e pi? completo, veloce sul bagnato. Qualcuno che ha ricordi di quegli anni pu? confermare? Se piove a Spa temo comunque che andr? peggio, non avendo alcuna esperienza con l'acqua.

mah veramaente gene' fece meglio di badoer quando era in minardi,poi fiorio e gli altri colleghi quando parlano dei piloti italiani esagerano un po' sempre,fiorio poi e' patriottico a sentire lui fisichella e trulli erano fenomeni

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella no, mi rifiuto

Link al post
Condividi su altri siti

ma sai che risate che ci facciamo con fisichella :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
mah veramaente gene' fece meglio di badoer quando era in minardi,poi fiorio e gli altri colleghi quando parlano dei piloti italiani esagerano un po' sempre,fiorio poi e' patriottico a sentire lui fisichella e trulli erano fenomeni

Badoer era un talento puro, Gen? lo batteva regolarmente, e anche quando era alla Dallara stava davanti ad Alboreto molto spesso, Gen? ha avuto la fortuna di marcare punti quando Badoer poteva andare sul podio

Link al post
Condividi su altri siti

Come DS della Minardi nel 1999 ha avuto a che fare in prima persona con entrambi i piloti, se ha detto cos? avr? le sue ragioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Lungi da me fare polemica, pero rileggendo il topic in questione, sinceramente devo dire che sono rimasto colpito negativamente dalla assoluta scemenza di certi commenti sul weekend valenciano di Badoer, quasi da "bimbominkia" tipico della domenica, cosa che mi ha colpito, perche leggo sempre questo forum e credo che al suo interno ci siano spunti di discussione tecnicamente validissimi e egregiamente portati avanti da quasi tutti i frequentatori.

Credo che Badoer abbia in questo fine settimana fatto il lavoro che doveva fare e che sono certo la ferrari gli aveva affibiato, scegliendolo come sostituto di Massa, ed al contempo ha fatto vedere tutti quelli che possono esser gli oggettivi ostacoli che qualunque pilota si trovi nelle sue condizioni storiche e tecniche, quest ultime sicuramente diverse e peggio messe rispetto agli altri anni dove poteva girare liberamente durante il mondiale, possa trovarsi di fronte in una gara come questa.

Ha detto che a Spa sara un altra questione, pista che conosce , sulla quale ha corso sia con la forimula 1 che con le granturismo, e vettura con la quale avra gia piu confidenza rispetto ad oggi...li sara il vero banco di prova...prima quindi di parlare di clamorosa lentezza, aspettiamo e vediamo il week end belga.....

in ogni caso nn c ? tempo per prendersela comoda..per aspettare..far passare la gente per nn toccare i muri...c ? un 3 posto in campionato da difendere... badoer nn ? la soluzione..poi che il prossimo gran premio andra meglio su qllo nn c ? dubbio ma il rischio di tenerlo ? uguale se nn piu grande che cambiare pilota...qualsiasi persona ancora in forma che corre gran premi ? una soluzione auspicabile..l opzione fisichella per qnt faccia ridere la cs ? gia migliore..se a badoer servono i gran premi per riprendere la forma a fisichella serviranno pochi giri per far girare una f1 in tempi dignitosi...che poi nn sia qst gran pilota ok...il mio pensiero ? che la ferrari deve guardare al futuro..alonso per qnt mi stia sulle palle sarebbe perlomeno coerente cn la loro logica...poi averlo ora magari nn ? possibile pero cavolo levate badoer...tt penso che possano capire le difficolta di qsto pilota e il suo operato nn ? da condannare

Link al post
Condividi su altri siti

non preoccupiamoci, sno sicuro che badoer dopo spa verr? sostituito. non c'? possibilit? che faccia un passo cos? grande da poter lottare per i punti o giu di li

Link al post
Condividi su altri siti
Badoer era un talento puro, Gen? lo batteva regolarmente, e anche quando era alla Dallara stava davanti ad Alboreto molto spesso, Gen? ha avuto la fortuna di marcare punti quando Badoer poteva andare sul podio

alboreto era quasi 40enne,di gene forse era un po' meglio anche se ha marcato meno punti,ma alla fin fine non credo che fosse molto piu' alto di cosi il suo livello,pur con tutta la simpatia nei suoi confronti

Link al post
Condividi su altri siti

si ma chi ci mettono al suo posto?che pensano che ci mettono uno e dall'oggi al domani vince gp a rota?

Link al post
Condividi su altri siti

un medio pilota in attivit? pu? sempre fare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
un medio pilota in attivit? pu? sempre fare qualcosa.

cio??

se ti fanno scegliere a te chi prenderesti?

Link al post
Condividi su altri siti
si ma chi ci mettono al suo posto?che pensano che ci mettono uno e dall'oggi al domani vince gp a rota?

con badoer hanno fatto cos? e si sono visti i risultati...

secondo me puntare su un giovane emergente (c'? hulkenberg o come si scrive, che potrebbe avere contatti visto che il suo manager si chiama willi weber), o su anche un pilota di f1 con pi? esperienza...

secondo me ha sbagliato la gestione a scegliere badoer...

Link al post
Condividi su altri siti
alboreto era quasi 40enne,di gene forse era un po' meglio anche se ha marcato meno punti,ma alla fin fine non credo che fosse molto piu' alto di cosi il suo livello,pur con tutta la simpatia nei suoi confronti

Alboreto era longevo, ha corsoi fino a 45 anni dopo che la sua carriera si ? purtroppo interrotta, nel 1992 dimostro' di essere almeno fra i primi dieci del circus, arri9vando molto spesso a ridosso di Ivan Capelli, penso che fosse ancora in forma e fra i migliori al mondo quindi Badoer era di sicuroi un pilota veloce, poi le macchine che ha guidato non gli hanno dato modo di dimostrarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

uno dalla gp2 per esempio

Link al post
Condividi su altri siti
cio??

se ti fanno scegliere a te chi prenderesti?

prenderei qualsiasi pilota in attivita ora le cui condizioni contrattuali mi permettano di averlo senza troppi problemi...fisichella??...va bn anche lui...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.