Vai al contenuto
bruncu

Vi divertite ancora?

Post raccomandati

Ciao belli.....secondo me l'incidente di massa ? stato studiato a tavolino, mi spiego: siccome i numeri di spettatori ultimamente non era da record (anzi andava in calando) allora zio bernie ha pensato bene di studiarsi una cosetta....in pratica si ? messo d'accordo con la brown gp e con mister barrichello, x organizzare un incidentino che causasse danno senza provocare morti! et voil?......barrichello (dato l'astio con la ferrari) non ha visto l'ora di sganciare una molluccia sul capoccione di massa e ferirlo gravemente! insomma....quello che voglio dire ? che si ? fatto di tutto per riportare schumi in pista dato che l'appeal della formula 1 era sceso fino al cesso di casa mia. penso che a nessuno interessasse vedere quel pupazzo di button vincere e credo anche che una formula uno cos? noiosa non si vedesse dai tempi ormai remoti e sepolti di Alesi.

Il mio ragionamento non fa una piega....che ne pensate? rispondete in moltissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao belli.....secondo me l'incidente di massa ? stato studiato a tavolino, mi spiego: siccome i numeri di spettatori ultimamente non era da record (anzi andava in calando) allora zio bernie ha pensato bene di studiarsi una cosetta....in pratica si ? messo d'accordo con la brown gp e con mister barrichello, x organizzare un incidentino che causasse danno senza provocare morti! et voil?......barrichello (dato l'astio con la ferrari) non ha visto l'ora di sganciare una molluccia sul capoccione di massa e ferirlo gravemente! insomma....quello che voglio dire ? che si ? fatto di tutto per riportare schumi in pista dato che l'appeal della formula 1 era sceso fino al cesso di casa mia. penso che a nessuno interessasse vedere quel pupazzo di button vincere e credo anche che una formula uno cos? noiosa non si vedesse dai tempi ormai remoti e sepolti di Alesi.

Il mio ragionamento non fa una piega....che ne pensate? rispondete in moltissimi.

 

Sicuramente la F1 ? noiosa, lo era l'anno scorso, lo ? quest'anno e credo che lo sar? pure l'anno prossimo... ma Ecclestone sar? pure cinico e insensibile ma non ? Mandrake!!!! (non voglio difenderlo ma per molti sta diventando la mente occulta di ogni problema/incidente/lite che succede in F1)

 

cmq ti rendi conto che Massa ha rischiato la vita? :incazzato:

 

inoltre ? impossibile, anche con un regista di film horror creare quella serie di circostanze, al momento dell'incidente n? Barrichello n? Brawn sapevano cosa era successo sulla vettura

 

Il ritorno di Schumy ? una conseguenza dell'incidente di Massa, non viceversa....

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Ma guarda che l'avevamo capito tutti, non c'era bisogno di aprire un topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Ma guarda che l'avevamo capito tutti, non c'era bisogno di aprire un topic

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone attenta alla vita dei piloti per qualche punto in pi? di share? Ma sei fatto o cosa?

 

Per?, a ripensarci, da Bernie bisogna aspettarsi di tutto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre ? impossibile, anche con un regista di film horror creare quella serie di circostanze, al momento dell'incidente n? Barrichello n? Brawn sapevano cosa era successo sulla vettura

 

Il ritorno di Schumy ? una conseguenza dell'incidente di Massa, non viceversa....

 

caro mio JLP....tutto ? possibile se si vuole! cento anni fa era impensabile che l'uomo volasse e ora.......

il ritorno di schumi non ? una conseguenza.....? VOLUTO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel discorso si mischiano il serio e il profano.

il serio ? l'incidente di massa, che sarebbe meglio non fosse mai successo.

il resto ? vero, i dati dimostrano che il rientro di schumi ha fatto praticamente raddoppiare le vendite dei biglietti dei prossimi 3 gp almeno, e risvegliato un interesse peer la categoria, che era andato scemando negli ultimi anni, tutto questo dal punto di vista del business ? un bene, ma ne avrei fatto a meno, visto quello che ? dovuto succedere per averlo.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto l'altro giorno. Troppi fake e troll ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiudo?

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? abbastanza stagionato, si vede che a gennaio i tempi non erano maturi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O elimino tutto il topic? Non si sentiva il bisogno di tanta inutilit?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiudo?

se non si chiude questo quali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
O elimino tutto il topic? Non si sentiva il bisogno di tanta inutilit?....

vuoi nascondare la verita?

 

abbiamo capito che sei a libro paga di Ecclestone :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non si chiude questo quali...

bench? il topic sia quel che sia, ci siamo sforzati di dare delle risposte sensate, anche per far capire, che ci sono anche molte persone serie nel forum, e una risposta la si da a tutti. dopodich?, per me, direi che pu? bastare. voto per la chiusura

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vuoi nascondare la verita?

 

abbiamo capito che sei a libro paga di Ecclestone :zrzr:

 

La prima molla telecomandata della storia :stupito:

 

No comment, per me sto topic ? chiuso! poi divertitevi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
img_saracinesca.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiudete o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I mentecatti esistono !

 

Chiudo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×