Severo64 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Io ci sono e lo preferisco a FB che ? troppo invasivo, co TW notizie in tempo reale. Non necessita di chiedere amicizia ed altre menate simili, inizi a seguire chi ti interessa senza necessariamente richiedere amicizia puoi interagire con lui o con i Re Twitter fatti da lui. Molto interessante poi la possibilit? di seguire un determinato argomento #hashtag (es. nei giorni del terremoto era molto seguito #terremoto). https://twitter.com/#!/severo64 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Maggio, 2012 Io s?, e lo trovo interessante per le news di sport e d'attualit?, semplice e immediato. Emhh, l'intento era quello di avere il nome degli account... Vabb?, comunque io sono @Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Maggio, 2012 Secondo me ? molto meglio di Facebook, a cui ero iscritto da quando in pochi in Italia lo conoscevano ma mi sono cancellato quando ? diventato un covo per bimbiminchia. Capissi come funziona, mi iscriverei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Maggio, 2012 Emhh, l'intento era quello di avere il nome degli account... Vabb?, comunque io sono @Alvy96 I'm following you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2012 mai avuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Emhh, l'intento era quello di avere il nome degli account... Vabb?, comunque io sono @Alvy96 Sei molto pi? attivo con l'altro @@Comixf1_News Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 25 Maggio, 2012 Io sono assolutamente un asociale quindi per me i social network potrebbero chiudere tutti senza rimpianto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Maggio, 2012 I'm following you Anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Gennaio, 2022 Il 5/8/2009 Alle 01:10, Beyond ha scritto: i social network non mi ispirano tanto, ma twitter non mi piace molto, molto meglio facebook a prima vista Lupolupo90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Gennaio, 2022 Il 5/8/2009 Alle 01:10, Beyond ha scritto: i social network non mi ispirano tanto, ma twitter non mi piace molto, molto meglio facebook a prima vista ci starà bene il ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 4 Gennaio, 2022 8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: ci starà bene il ma È rafforzativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Gennaio, 2022 Ciao @DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 5 Gennaio, 2022 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti