Vai al contenuto
luke36

Nelson Piquet Jr

Post raccomandati

Grosjean sta facendo esattamente quello che ci aspettavamo: fare strike ad ogni GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grosjean sta facendo esattamente quello che ci aspettavamo: fare strike ad ogni GP.

 

Magari ? quello che cercavano!!!

 

Oggi ha eliminato Button ed Hamilton :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grosjean sta facendo esattamente quello che ci aspettavamo: fare strike ad ogni GP.

Dovrebbero semplicemente impedire alla Renault di schierare una seconda vettura, anche se bisogna dire che Grosjean ? stato buttato nella mischia senza test, per colpa di una regola assurda (lo stesso vale per Alguersuari e Badoer).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari ? quello che cercavano!!!

 

Oggi ha eliminato Button ed Hamilton :rotfl:

Effettivamente ? riuscito in un colpo solo a buttar fuori gli unici 2 piloti che negli ultimi anni hanno lottato per il mondiale senza che qualcuno li spedisse fuori almeno in una gara! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbero semplicemente impedire alla Renault di schierare una seconda vettura, anche se bisogna dire che Grosjean ? stato buttato nella mischia senza test, per colpa di una regola assurda (lo stesso vale per Alguersuari e Badoer).

 

 

La fota ed LCDM invece di sbattersi per la terza auto, che si batta per alemeno un paio di sessioni di test per gli esordienti.

 

Ne va della sicurezza della F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io (e non solo) avevo avuto molti dubbi su quell'incidente. Non mi sorprenderei. Certo che se dovesse essere confermata la furbata la renault non dovr? cercare scuse per andarsene dalla f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che la querelle Piquet/Briatore non sia ancora finita.

 

http://www.grandprix.com/ns/ns21777.html

 

http://www.grandprix.com/ns/ns21778.html

 

:zrzr: non ? possibile... se gli hanno ordinato una cosa del genere io li caccerei immediatamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io (e non solo) avevo avuto molti dubbi su quell'incidente. Non mi sorprenderei.

 

Devo ammettere che la mia mente perversa, sempre molto incline a vedere del marcio nel mondo dello show-business, non ha mai preso in considerazione una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ? solo una vendetta di piquet. Spero sia cos?, senn? sarebbe molto grave. Si andrebbe anche in campo penale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari ? solo una vendetta di piquet.

 

Mi pare evidente, dal momento che la voce ? arrivata dalla TV brasiliana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredebile, Piquet jr. non l'ha mandato proprio gi? l'appiedamento, certo dovesse essere vera sta cosa, qual sul forum si ipotizzava ma solo in modo ironico.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredebile, Piquet jr. non l'ha mandato proprio gi? l'appiedamento, certo dovesse essere vera sta cosa, qual sul forum si ipotizzava ma solo in modo ironico.

 

del resto non era una novit? che piquet faceva qualche danno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
del resto non era una novit? che piquet faceva qualche danno...

 

ne hanno trovato uno peggio, che i danni li fa anche ad altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi non ? giusto pensare male ma a volte ci si azzecca... se fosse vero la Renault andrebbe squalificata per il 2008!

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ne hanno trovato uno peggio, che i danni li fa anche ad altri.

 

Esatto! Anche se poi non ho capito, a Barcellona in GP2 a Grogian lo portavano in cielo. Che ? scarso si vede, visto che Petrof (che ? russo, e i russi non hanno una grande tradizione a livello motoristico), aveva i suoi stessi tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×