The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) A sentire Hamilton e Massa il simulatore ? un ottimo strumento di lavoro, a sentire Raikkonen ? solo un giocattolo... boh... non penso che esista un software capace di creare le condizioni di pista e mescole in modo esauriente, temperature consumi degrado. Modificato 30 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Mentre a Spa, se ci da una mano la pioggia... Non ? che se piove ha la vittoria assicurata, eh? Perch? se poi, con la pioggia, si schianta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Luglio, 2009 sul simulatore: la fabbrica ferrari ? chiusa, come da accordi fota.ma il simulatore per?, ? nella sede fiat di torino. mi sa che li sia zona franca.... vedremo comunque, kimi ha ragione. il simulatore pu? servire al massimo per imparare la pista, ma alora per quello scopo basta un comunissimo videogame da 60 euro.. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Luglio, 2009 ragazzi appoggio davide questa volta...seppur schumi sia nel mio cuore... se vince sar? elevato a Messia, se perde avr? tutte le scusanti del caso...non mi sembra un comportamento molto corretto questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) beh tutto dipende dalle aspettative dei tifosi, se molti sperano spacchi il mondo penso ci sia il rischio di rimanere delusi, se invece, come penso io, prendono la cosa come un evento eccezionale senza obiettivi impossibili ogni giro pu? essere gratificante. Modificato 30 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Luglio, 2009 Quale sarebbe allora un comportamento corretto verso un quarant'enne che torna a correre nella massima serie contro i ragazzini? Se Armstrong avesse vinto il Tour si starebbero sprecando elogi ( e rosicate) nessuno si sarebbe scandalizzato di vederlo staccato 20 minuti. Molti hanno apprezzato che sia arriv ato fra i primi tre, gi? quella ? un'impresa non da poco.. Stesso discorso penso debba valere per Schumacher, lui non deve dimostrare niente a nessuno, se avesse 25 anni metterebbe tutti in riga anche con la Ferrari attuale probabilmente, ma a 40 anni sar? solo un'incognita, quel che viene si prende, c'? poco da stare a criticare. Se dovesse vincere o fare grandi prestazioni in relazione alla macchina mi sembra il minimo che si scateni un putiferio, sto qui dopo 3 anni a grattarsi torna e bastona tutti, dovrebbe far riflettere e scandalizzare parecchio, o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Luglio, 2009 A sentire Hamilton e Massa il simulatore ? un ottimo strumento di lavoro, a sentire Raikkonen ? solo un giocattolo... boh... tutto perch? pigia il tasto della vodka e non scende niente.. non prendetevela a male, era un bell'assist Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Io penso che lo sia stato fino a quando ha vinto il Mondiale. Ci sono quelli che si accontentano di uno e quelli che vanno avanti come se non l'avessero mai vinto... Io invece penso che potenzialmente lo sia ancora, ma perlappunto la fame agonistica non ? quella di uno Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Io invece penso che potenzialmente lo sia ancora, ma perlappunto la fame agonistica non ? quella di uno Schumacher. Pensiamo fondamentalmente la stessa cosa. La potenzialit? c'?, la testa non ? invece la stessa. Hamilton e Alonso sotto questo punto di vista sono pi? vicini a Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) Ma cosa significa "se vince, se perde, se si schianta, se non si schianta..." Innanzitutto il valore della macchina ? quello che ?, quindi la vittoria lui e Raikkonen la vedranno in cartolina, spero sempre di sbagliarmi ovviamente. Quello che mi interessa ? vederlo divertirsi al volante. Ha accettato la richiesta della Ferrari, significa che si sente in grado di rimettersi in forma per competere ancora a buoni livelli. Non mi sembra difficile da capire la questione. Il resto sono pippe mentali, oppure ? la gran paura con cui DavideHill si avviciner? all'appuntamento belga... Modificato 30 Luglio, 2009 da mscwin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Il resto sono pippe mentali, oppure ? la gran paura con cui DavideHill si avviciner? all'appuntamento belga... Rispolvera il santino di DC'98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 30 Luglio, 2009 lui non deve dimostrare niente a nessuno, se avesse 25 anni metterebbe tutti in riga anche con la Ferrari attuale probabilmente, ma a 40 anni sar? solo un'incognita, quel che viene si prende, c'? poco da stare a criticare. Ha deciso di tornare... 40 anni o non 40 anni se fa cagare fa cagare e basta... la scusa del "non deve dimostrare niente a nessuno" non regge... gi? che torna in pista ? perch? qualcosa vuole dimostrarla gi? di suo... Elogi se va bene, m***a se va male... vale per tutti... Sul mettere in riga tutti con questa Ferrari..... Con una macchina che non sta in strada (all'inizio non ci stava proprio... ora non come qualche altra vettura)... che si rompe spesso... hai poco da mettere in riga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Il resto sono pippe mentali, oppure ? la gran paura con cui DavideHill si avviciner? all'appuntamento belga... Si si... dormici a c**lo scoperto... Sai che me ne fotte a me? Vince, perde, si schianta, non si schianta... Cambia poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2009 (modificato) tutto perch? pigia il tasto della vodka e non scende niente.. non prendetevela a male, era un bell'assist non gli piace perch? Sutil usa l'indistruttibilit? XD Modificato 30 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Luglio, 2009 non gli piace perch? Sutil usa l'indistruttibilit? XD bhahuahuahuuahhua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Sai che me ne fotte a me? Vince, perde, si schianta, non si schianta... Cambia poco... Se perde schiantandosi secondo me te ne frega eccome :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Luglio, 2009 Ha deciso di tornare... 40 anni o non 40 anni se fa cagare fa cagare e basta... la scusa del "non deve dimostrare niente a nessuno" non regge... gi? che torna in pista ? perch? qualcosa vuole dimostrarla gi? di suo... Elogi se va bene, m***a se va male... vale per tutti... Sul mettere in riga tutti con questa Ferrari..... Con una macchina che non sta in strada (all'inizio non ci stava proprio... ora non come qualche altra vettura)... che si rompe spesso... hai poco da mettere in riga... Ah quindi se fa cagare vuol dire che Hamilton Alonso e compagnia bella sono pi? forti? Vogliamo vedere quanti quarantenni di ieri, di oggi e domani avranno fatto o sapranno fare di meglio in F1? La macchina vista in Ungheria ? sufficiente per prendere un podio, era seconda solo a 3 macchine, ovvero le due RB e la Mecca pompata di Hamilton (Kova aveva la Mecca di 3 gare fa...) con lo Schumacher del '96-'98, contro questi avversari, avremmo visto tutt'altra gara, e non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo. A 40 anni lo sa solo lui cosa pu? fare, e lo vedremo, se non a Valencia, pista ridicola e test poco affidabile per vari motivi, a Spa di sicuro. Non ? tornato per dimostrare niente a nessuno, ? tornato perch? ? pagato, ? meglio di Badoer e Gen? anche su una gamba, e non dar? fastidio a Felipe, tenendogli il posto in caldo finch? non torner?. Se aveva voglia di dimostrare ancora qualcosa non si ritirava, andava altrove se proprio in Ferrari non avesse avuto voce in capitolo per restare ancora qualche alltra stagione, non stai in letargo per 3 anni, a grattarti le palle e a schiantarti in superbike, per tornare in F1 a dimostrare qualcosa contro chi pu? venirti figlio, su una macchina che quando va bene ? la terza forza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Ah quindi se fa cagare vuol dire che Hamilton Alonso e compagnia bella sono pi? forti? Nessuno ha detto questo, tantomeno io... ci mancherebbe altro... Dico solo che se torna e va bene saranno elogi... se torna e va male verr? criticato... come ? normale che sia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 30 Luglio, 2009 Forse vuoi dire che razionalmente la cosa era abbastanza plausibile... Cos? come hai scritto tu, la frase iniziale contrasta con il resto che hai scritto dopo. Ahhhh!!! Volevo dire che secondo me la cosa era assai scontata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Luglio, 2009 Nessuno ha detto questo, tantomeno io... ci mancherebbe altro... Dico solo che se torna e va bene saranno elogi... se torna e va male verr? criticato... come ? normale che sia... Ah ecco, cos? ? diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti