Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Quoto dall'inizio alla fine. Sin dal primo momento ieri ho pensato a tutto questo. E poi, in F1 non si muove foglia che Bernie non voglia...

sinceramente sei il pi? grande di sempre, sei intoccabile, hai 800 milioni di Euro in banca, non credo che esistano pressioni di Ecclestone o Montezemolo che facciano cambiare idea a Schumi lo ha fatto e punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher e Hakkinen non sono mai stati compagni di squadra, cosi come Senna e Mansell tanto per fare qualche esempio... eppure chi erano i migliori lo si ? potuto capire chiaramente lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente sei il pi? grande di sempre, sei intoccabile, hai 800 milioni di Euro in banca, non credo che esistano pressioni di Ecclestone o Montezemolo che facciano cambiare idea a Schumi lo ha fatto e punto.

Scusa, ma lo hai letto l'intervento di ***? Chi ha mai parlato di "far cambiare idea" a Schumacher? Quello non ha mai cambiato idea! Fosse per lui, avrebbe corso anche nel 2007, 2008 e 2009.

Per il resto invito nuovamente a rileggere il post di Gio col quale io non ho fatto altro che concordare.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non era Schumacher quello da convincere

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti non era Schumacher quello da convincere

E chi? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
malaysia_hamiltononboard01.jpg

tutt'ora la considero una delle migliori manovre mai fatte in f1,almeno negl'ultimo 20 anni.in quanto a corpo a corpo lewis ? il rossi della f1,nemmeno schumacher arrivava a tanto

Link al post
Condividi su altri siti
E chi? :pensieroso:

Forse la dirigenza, ma non Michael, "conoscendolo" ha ancora una gran voglia di correre.

Link al post
Condividi su altri siti
Forse la dirigenza, ma non Michael, "conoscendolo" ha ancora una gran voglia di correre.

S? su questo sono daccordo. Schumacher fosse stato per lui continuava a correre e continuerebbe fino 90 anni.

Ecclestone di sicuro sta godendo, magari avr? dato l'imbeccata a Montezemolo, ma nn penso abbia organizzato lui la cosa. Alla fine credo che Gio questo intendesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta rileggersi l'ultmo post di Gio. E' molto chiaro.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Ma basta rileggersi l'ultmo post di Gio. E' molto chiaro.

Evidentemente le mie parole sono state male interpretate. Che faccio, mi monto la testa? XD

Battute a parte, mi viene da pensare che anche le voci del presunto ritorno di JV vadano in questa direzione e nessuno mi toglie dalla testa che il tutto ? gestito/voluto/organizzato da Ecclestone. La F1 ? lui, piaccia o non piaccia.

Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher ha richiesto una nuova superlicenza FIA

La Federazione Tedesca del Motor sport ha (DMSB) ha gia' inviato la documentazione necessaria per richiedere una nuova superlicenza per permettere a Michael Schumacher di tornare a correre in Formula 1. La FIA ha confermato che la superlicenza del sette volte campione del mondo, oggi 40enne, e' scaduta alla fine del 2006.

Ottenerne una nuova dovrebbe essere solo una formalita' data la clausola che permette ad un pilota di richiedere una superlicenza qualora abbia disputato 15 Gran Premi negli ultimi 3 anni: "In normali cirscostanze Michael Schumacher dovrebbe ottenere una superlicenza senza problemi" ha dichiarato un portavoce della FIA all'agenzia SID.

"Sono cosi' eccitato all'idea di vedere Michael Schumacher correre di nuovo" ha dichiarato il campione di ciclismo Lance Armstrong sulla sua pagina di Twitter. "Il piu' grande di tutti i tempi!" ha aggiunto l'americano.

Anche il padre di Felipe Massa ha accolto favorevolmente la notizia: "Sono sicuro che Felipe sara' felice".

Intanto Schumacher sarebbe al lavoro sul simulatore di guida della Fiat, a Torino.

30/07/2009 18.48.17

F1GrandPrix.it

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
tutt'ora la considero una delle migliori manovre mai fatte in f1,almeno negl'ultimo 20 anni.in quanto a corpo a corpo lewis ? il rossi della f1,nemmeno schumacher arrivava a tanto

Di quale gara si tratta?

Link al post
Condividi su altri siti

Fa sul serio allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io avevo lo stesso dubbio di gillesthegreat, e il regolamento nn ti aiuta a dissiparlo, perch? dice "each driver" e non "each car". Bho... Solite regole scritte con i piedi.

Se non ho capito male, Schumacher "eredita" la situazione di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti questa ? la cosa pi? logica, ma nn si capisce perch? i regolamenti dicono un'altra cosa. Ah, lo so, ? perch? li ha scritti la FIA :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che se non erro ha gi? cambiato 5 motori, per cui avranno poco da sperimentare se non vogliono essere penalizzati...

Link al post
Condividi su altri siti
Di quale gara si tratta?

gp di malaysia 2007,ancora oggi per me la gara piu bella.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco qua, colpa mia, nn ho letto bene. Stavolta la FIA ? innocente :hihi:

Art. 28.4 lett. a

Each driver may use no more than eight engines during a Championship season. Should a driver use more than eight engines he will drop ten places on the starting grid at the first Event during which each additional engine is used.

Art. 28.4 lett. b

If a driver is replaced at any time during the Championship season his replacement will be deemed to be the original driver for the purposes of assessing engine usage.

Quindi Schumacher "eredita" la situazione di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

anche lui sapeva....ci hanno negato lo scontro tra titani nel 2007, non lo perdoner? mai, Hamilton & Alonso vs Raikkonen & Schumacher.....:sbav:

Non potevano mancare domande sull'attualita' della Formula 1, in particolare sulla possibilita' che Michael Schumacher sia a fianco di Kimi nel prossimo Gran Premio d'Europa a Valencia. "Stefano Domenicali mi ha informato ieri di questo" - ha detto Kimi - "Onestamente per me non fa molta differenza chi guidera' la seconda macchina ma se sara' davvero Michael sara' divertente averlo come compagno di squadra. Del resto, sarebbe potuto accadere prima.

poi la solita solfa XD

A Kimi e' stato chiesto se questa passione per il rally e' puro divertimento o se puo' portare a qualcos'altro: "Perch? no? Sono in Formula 1 e ho ancora un anno di contratto con la Ferrari ma tutto puo' succedere in futuro. Peraltro, sono ancora un po' troppo giovane per rimanere senza far niente: molto dipendera' da come si evolvera' la situazione in Formula 1, comunque non ho fretta."
Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

A Studio Calcio hanno appena detto che il regolamento che vieta i test pu? essere aggirato. In pratica se Schumacher affitta un circuito e si fa tutti i giri che vuole su una Ferrari F1 sua, o regalatagli ? tutto legale.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.