Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Per? aspetta: nel 1999, prima dell'incidente a Silverstone, Schumi aveva 32 punti e Irvine 26, infatti Irvine col 2? posto a Silverstone raggiunse Schumi a quota 32.. Non era cos? "stracciante"..

 

Sono andato a memoria, correggetemi se ho sbagliato...

Shhhhhhh! Lo sanno tutti che Schumacher avrebbe vinto il mondiale con 6 gare d'anticipo, sebbene dopo la Francia fosse secondo nel mondiale e 1000 punti davanti a Irvine.

 

P.S. Ricordavi bene :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Shhhhhhh! Lo sanno tutti che Schumacher avrebbe vinto il mondiale con 6 gare d'anticipo, sebbene dopo la Francia fosse secondo nel mondiale e 1000 punti davanti a Irvine.

 

P.S. Ricordavi bene :zizi:

 

Conosci pure i risultati cha ha avuto Schumacher in realt? alternative? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo fermamente che l'universo che conosciamo non sia il solo. Pertanto, ci sar? un universo nel quale la McLaren vince con regolrit? e io ho i capelli fluenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'odio per il kaiser fa sempre brutti scherzi

l'amore invece rende grandi

riflettete infedeli, convertitevi finch? siete in tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che nn ho mai capito ? perch? gli inglesi come nomignolo a Schumacher hanno dato Schuey. Posso capire Schumi (contrazione del nome Schumacher con l'aggiunta di una "i" innocente), ma Schuey non ha senso. Devo chiedere al mio amico Martyn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli inglesi se facessero le cose in modo semplice e logico non sarebbero inglesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.s. in tre topic non si fa altro che magnificare KR e sminuire FM, non capisco perch??

 

Perch? costa troppo dire che l'etichetta di pippa che aveva attaccata fino al 2006 non c'? pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Shhhhhhh! Lo sanno tutti che Schumacher avrebbe vinto il mondiale con 6 gare d'anticipo, sebbene dopo la Francia fosse secondo nel mondiale e 1000 punti davanti a Irvine.

 

P.S. Ricordavi bene :zizi:

 

Hak 40

Irv 26

MSc 32

 

 

 

Ecco, 8 punti dietro Hakkinen e 6 davanti a Irvine... 3 vittorie Hakkinen, 2 MS, 1 Irvine... e vedendo come ? tornato alla fine, se Irvine ? riuscito a giocarselo fino in fondo..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo giocava anche Lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'anno sarebbe stata una replica del 2000 secondo me, la Mclaren era ancora superiore nella maggior parte delle piste, per? il divario non era abissale come nel '98.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa che nn ho mai capito ? perch? gli inglesi come nomignolo a Schumacher hanno dato Schuey. Posso capire Schumi (contrazione del nome Schumacher con l'aggiunta di una "i" innocente), ma Schuey non ha senso. Devo chiedere al mio amico Martyn.

 

L'unica cosa che mi ricorda "schuey" ? la scritta al posto del logo B&H sulla Jordan "vipera" di Ralf Schumacher in un GP nel 97...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa che nn ho mai capito ? perch? gli inglesi come nomignolo a Schumacher hanno dato Schuey.

 

Preferiscono la E di Ecclestone alla M di Montezemolo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? costa troppo dire che l'etichetta di pippa che aveva attaccata fino al 2006 non c'? pi?.

 

A me sembra che a Felipe l'etichetta "mezzapippa" sia stata (giustamente) tolta per bene, pi? che altro ? stata trasferita a Kimi dal GP di Turchia del 2008 in poi.

 

Poi se uno vuol vedere tutte le esaltazioni di Kimi dovunque faccia pure...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che perdere 3 kg in una settimana ? un traguardo che lascia gli occhi sbarrati.

 

Io sinceramente mi aspettavo un risultato nettamente migliore.

 

A Interlagos '95 perse ben 5.5 kg in soli 3 giorni. Si vede che sta invecchiando, non ci sono pi? le diete di una volta... :hihi:

 

http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=1875&FS=F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Gio, mi sono fermato alla parola "cheating"... questi spocchiosi inglesi hanno sempre rosicato e continueranno a farlo a lungo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Scusa Gio, mi sono fermato alla parola "cheating"... questi spocchiosi inglesi hanno sempre rosicato e continueranno a farlo a lungo...

 

"schumacher ? di nuovo al centro di un imbroglio, prima della stagione pesava 71.5 kg, dopo la gara d'interlagos pesava 5.5 kg di meno"

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"schumacher ? di nuovo al centro di un imbroglio, prima della stagione pesava 71.5 kg, dopo la gara d'interlagos pesava 5.5 kg di meno"

 

:hihi:

 

 

All'epoca interlagos era la gara di apertura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Gio, mi sono fermato alla parola "cheating"... questi spocchiosi inglesi hanno sempre rosicato e continueranno a farlo a lungo...

 

Questo ? un nonsense. Nel '95 Schumacher non correva per la Ferrari. Evitiamo di generalizzare.

 

La vicenda fece molto rumore all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? un nonsense. Nel '95 Schumacher non correva per la Ferrari. Evitiamo di generalizzare.

 

La vicenda fece molto rumore all'epoca.

 

 

Rosicare e derivate sono ultimamente le uniche parole che conosce, fagliele usare in pace! :hihi:

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra la Ferrari? L'anno prima aveva bastonato Hill e Williams e Briatore stava pi? o meno sulle palle a mezzo circus. Briatore una volta disse: "...era un ambiente inglese molto chiuso, e guardavano con sospetto a chiunque venisse da fuori ad insidiarli".

Tra l'altro nn vedo dove sia il problema visto che il peso del pilota, pi? quello della macchina risultarono regolari. E questo ? quello che conta.

 

Rosicare e derivate sono ultimamente le uniche parole che conosce, fagliele usare in pace! :hihi:

Ti confermi il solito... complimenti!

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×