Pegasus83 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Dato che sono in ferie e ho letto a spizzichi e bocconi mi limito a dire due cose: Questo 3d ? stato aperto per parlare del possibile rientro di Schumacher e della sua successiva rinuncia, quindi per favore attenetevi al filo della discussione senza aprire altri rami (terza macchina, scuderie nuove) Vorrei non vedere pi? screzi tra utenti, e quando avr? un po' di tempo far? qualche controllo approfondito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 12 Agosto, 2009 pilota preferito:forse ora alonso? mah.... perch?, Problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Agosto, 2009 perch?, Problemi? spiegami il senso,non lo capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Credo che il suo pilota preferito sia il team leader della Ferrari, e considerato che tra un mese il team leader sar? annunciato nella persona di Fernando Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Agosto, 2009 "forse ora alonso?" si va a periodi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 Io potrei mettere "forse mai Alonso" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Edit. Modificato 12 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Agosto, 2009 Io potrei mettere "forse mai Alonso" io pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Agosto, 2009 Ormai si potrebbe anche chiudere a questo punto La notizia ? stata data, sviscerata, assorbita. Purtroppo mi sa che non rivedremo mai pi? Michael Schumacher in un GP di Formula 1. Pazienza. ? la vita! Guardiamo avanti, la F1 non si ferma: the show must go on! secondo me punta a correre un paio di gp di fine campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2009 secondo me punta a correre un paio di gp di fine campionato magari recupera Massa e gli si lascia a lui l'onore, mi pare ci sia Interlagos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 12 Agosto, 2009 "forse ora alonso?" si va a periodi? Pilota preferito si intende della storia o attuale? Siccome pensavo fosse attuale ho scritto "Forse ora Alonso" perch? non sono ancora del tutto sicuro che sia il mio preferito. Gli altri non mi convincono per niente. E poi non sono libero di scrivere quello che voglio? Devo rendere conto a te? che te frega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Io potrei mettere "forse mai Alonso" per carit? meglio luca badoer che fernando Alonzo!!!!!!!! cmq... colgo l'occasione per un in bocca al lupo a Luca, italianissimo che si ritrova a guidare un opera d'arte pi? italianissima di lui! magari non ver? gi? il forum... ma se per "utopia" vincesse una gara... mad?? sarebbe troppo bello!!!!............. forse ver? gi? la testa di raikkonen mhauhauhau! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 13 Agosto, 2009 Che dire: una delle pi? grandi delusioni sportive :cray: Gi? lo immaginavo in pista, a lottare e ricordare un sogno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Agosto, 2009 Mi ricorda veramente Rocchio 47, sta storia... Voglio tornare a correre... Sento una bestia dentro di me... Solo che il vecchio Joe ? crepato che gi? si trovava sul ring... Il vecchio Michael ha gettato la spugna ad una decina di giorni dal Gp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 13 Agosto, 2009 Mi ricorda veramente Rocchio 47, sta storia... Voglio tornare a correre... Sento una bestia dentro di me... Solo che il vecchio Joe ? crepato che gi? si trovava sul ring... Il vecchio Michael ha gettato la spugna ad una decina di giorni dal Gp... Quello c'aveva i pugni nelle mani! http://www.youtube.com/watch?v=CYQ5HkkkViU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 13 Agosto, 2009 Si trova da qualche parte il video della conferenza stampa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Agosto, 2009 Ce ne sono dei brevi spezzoni, finch? non li rimuoveranno http://www.youtube.com/results?uploaded=w&...o_date_uploaded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Agosto, 2009 Pilota preferito si intende della storia o attuale? Siccome pensavo fosse attuale ho scritto "Forse ora Alonso" perch? non sono ancora del tutto sicuro che sia il mio preferito.Gli altri non mi convincono per niente. E poi non sono libero di scrivere quello che voglio? Devo rendere conto a te? che te frega? ma che vuole dire?! :lol: non sei sicuro che ? il tuo preferito? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti