Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Dai Frank, non rompere i co****ni :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

norbert haug, dice che per mercedes non ci sono problemi a far provare la f60 a schumi.

l'unica riserva, sarebbe della williams. personalmente sono contro i favoritismi, quindi, se deroga deve essere, che valga per tutti.

mancano 3 settimane, c'? tutto il tempo per la ferrari do organizzare 3/4 giorni di test al mugello, con pista messa a disposizione gratis di tutti i team.

cos?, tutti potranno provare se vogliono, e non ci sarebbe nessun favoritismo. basterebbe che la fia una volta tanto, usasse il buon senso.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

secondo me ci sono vecchi attriti con P.Head, non tanto con Frank Williams che di Schumacher ne ha sempre parlato benissimo

comunque ? giusto che ci sia l'unanimita di tutte le squadre

Link al post
Condividi su altri siti
norbert haug, dice che per mercedes non ci sono problemi a far provare la f60 a schumi.

l'unica riserva, sarebbe della williams. personalmente sono contro i favoritismi, quindi, se deroga deve essere, che valga per tutti.

mancano 3 settimane, c'? tutto il tempo per la ferrari do organizzare 3/4 giorni di test al mugello, con pista messa a disposizione gratis di tutti i team.

cos?, tutti potranno provare se vogliono, e non ci sarebbe nessun favoritismo. basterebbe che la fia una volta tanto, usasse il buon senso.

ggr

La Williams negli ultimi anni quando c'? di mezzo la Ferrari pare che faccia sempre il bastian contrario..chissa cosa gli ha fatto maranello..

Link al post
Condividi su altri siti

Voi leggete cosa ha scritto l'utente De Adamic un po' di tempo fa, ? da rabbrividire:

Credo che ormai la Ferrari sia pronta per prendere uno Italiano

visto che Fisichella ? ormai andato Sono qui per proporre Liuzzi, ? poco pubblicizzato,ma a mio parere sarebbe grande quasi come schumy se gli mettessero a disposizione una macchina tutta sua e magari come maggiordomo trulli

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? Liuzzi maggiordomo di Trulli ? una bestemmia :hihi: il resto ? da damnatio memoriae XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non respiro pi?, De Adamich meglio di deniro, Buttonforever e Magico_Alguersuari messi insieme :rotfl:

Ma lo show continua :hihi:

Se va via Massa io voglio Trulli in Ferrari, costa meno e ha dimostrato di essere pi? veloce di Alonso a parit? di macchina qualcuno pu? dire il contrario?
Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

per schumacher lo farei molto volentieri, per la ferrari no visto che significherebbe fare test privati...

se la fia avesse un filo di capo organizzerebbe 3/4 giornate di test per tutte le squadre almeno si taglia la testa al toro...ma figuriamoci se possono fare una cosa del genere...

Link al post
Condividi su altri siti

ma fategli fare questi test.io non capisco che paura abbiano,anzi,abbia perch? l'unica che si oppone ? la williams.

rbr sache msc non ? un problema,anzi,potrebbe mettersi dietro qualche volta jb

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io sono favorevole per i test , poi per lo pi? possono assegnargli un commisario FIA che controli che questi test non sono la scusa per provare nuovi pezzi. Cio? un commissario che osservi il congelamento dei pezzi suall F60

Link al post
Condividi su altri siti

.........ma dite per .davvero o ? uno scherzio..?

schumacer fara una figura barbina,,, umilliato dal'inglese volante e pure da kova....

..per non parlare di raikonenn,, minimo 2 sec. a giro gli rifila sicuro....

la ferrari si dimostra ankora una volta cosi com'e..

.........una boteghella........................

e questo,,,... come sempre... ? una dato di fatto. :zizi:

deniro1973 Tribute :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se poi qualcuno crede che il tedesco salir? in macchina e si metter? a dominare doppiando tutti... Beh, fate pure... :hihi:

Vabbe' questo ? un sogno, o un incubo... dipende dai punti di vista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
pensate che msc possa evitare una doppietta rbr o una vittoria di lewis a monza?secondo me ci sono troppe asepttative per una pilota che potr? essere campione quanto volete ma ha 40 anni e non guida un missile

Esattamente

anche se ci? non toglie che seguir? questi ultimi GP con lo spirito di qualche anno fa, nonostante non sia troppo convinto della reale necessit? di un simile tal ritorno.

Se far? male=polemica

Se far? bene=i piloti attuali sono pippe=polemica

prepariamoci :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Esattamente

anche se ci? non toglie che seguir? questi ultimi GP con lo spirito di qualche anno fa, nonostante non sia troppo convinto della reale necessit? di un simile tal ritorno.

Se far? male=polemica

Se far? bene=i piloti attuali sono pippe=polemica

prepariamoci :wacko2:

Questo mi pare normale, qualche indicazione ce la dar? sicuramente questo ritorno, sia su di lui, nel suo attuale stato di forma, che delle potenzialit? dei piloti titolari e della macchina, in un modo o nell'altro ne sapremo di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? fare le polemiche sul niente sinceramente. Le aspettative le stanno creando gli esaltati, non certo Schumacher o i suoi tifosi che ragionano. Io stesso ho detto mille volte che non voglio niente e non mi aspetto niente.

Link al post
Condividi su altri siti
.........ma dite per .davvero o ? uno scherzio..?

schumacer fara una figura barbina,,, umilliato dal'inglese volante e pure da kova....

..per non parlare di raikonenn,, minimo 2 sec. a giro gli rifila sicuro....

la ferrari si dimostra ankora una volta cosi com'e..

.........una boteghella........................

e questo,,,... come sempre... ? una dato di fatto. :zizi:

deniro1973 Tribute :hihi:

Non so se ? lo stesso Deniro, ma c'? un utente di un altro forum, con quel nick, che una settimana prima del gp di Ungheria ci aveva detto di aver puntato 1000 euro sulla vittoria di Hamilton in Ungheria e .. visto quanto era quotato, mi sa che ora sta alle Maldive in vacanza.

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo perch? fare le polemiche sul niente sinceramente. Le aspettative le stanno creando gli esaltati, non certo Schumacher o i suoi tifosi che ragionano. Io stesso ho detto mille volte che non voglio niente e non mi aspetto niente.

Montezemolo: '''Vincere con Schumi? Certo, non andiamo l? per scherzare"'

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se ? lo stesso Deniro, ma c'? un utente di un altro forum che una settimana prima del gp di Ungheria ci aveva detto di aver puntato 1000 euro sulla vittoria di Hamilton in Ungheria e .. visto quanto era quotato, mi sa che ora sta alle Maldive in vacanza.

anche io avevo pronosticato la vittoria di Hamilton, indovino sempre quando non scommetto? :incazzato:

L'ultima scommessa con soldi che ho fatto fu a Magny cours 2008, vittoria e pole di Raikkonen......:hihi:?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.