Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Pur essendo tifoso di schumi,non trovo utile il ritorno..credo lo facciano per il costruttori...certo non e' bello per kimi...che ha tutto da perdere...

Anche il duello con hamilton lascia il tempo che trova...vetture diverse,situazioni diverse...ed anche lewis come kimi,ha tutto da perdere e niente da guadagnare...soprattutto mediaticamente...in italia kimi e lewis ormai sono i bersagli...quindi comuqnue vada non ci guadagnano...

comuqnue l'unico che deve sentirsi insidiato e' kimi...

Comunque il rapporto con la ferrari e' al capolinea..

Ritengo che schumi sara' subito competitivo...sara' in forma e' sappiamo che bastera' il venerdi per capire la vettura..lo ha fatto un deb domenica,figuraiamoci schumi...

Gia' immagino le esaltazioni e le esagerazioni,soprattutto se schumi sara' davanti...molti dimenticheranno che la f1 e' uno sport dove ti arriva davanti anche piquet jr se la vettura non va...

Ripeto,l'unico dei piloti in attivita' che deve sentirsi in competizione e' kimi raikkonen...glia altri guidano altre vetture...ed hanno altri problemi e vantaggi...

In realt? gli unici che ci perderanno saranno i suoi tifosi, tanto al diretto (non)interessato non gliene frega una mazza. Immagina invece cosa ci toccher? a me, Finnish e gli altri che dovremmo sentire i deliri dei vari Muresan, ***, Magico_Schumy, ecc... :hihi: scherzo eh, non mi mettete il muso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
In realt? gli unici che ci perderanno saranno i suoi tifosi, tanto al diretto (non)interessato non gliene frega una mazza. Immagina invece cosa ci toccher? a me, Finnish e gli altri che dovremmo sentire i deliri dei vari Muresan, ***, Magico_Schumy, ecc... :hihi: scherzo eh, non mi mettete il muso

e se aggiungi i deliri dei telecronisti Mazzoni in testa ... siamo a posto !!!!! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

ahah un personaggio come lui rporta a galla gli antichi duelli fra piloti e forumisti :rotfl: per? nessuno di voi ha pensato a ecclestone se possa avere avuto un ruolo nella decisione di Schumacher di tornare dopo il rifiuto iniziale?

Link al post
Condividi su altri siti
Sto dando un'occhiata ai vari siti d'informazione del globo, la notizia ha fatto il giro del mondo. Perfino sui media americani (che della F1 se ne fregano) la riportano in prima pagina. Colpo di teatro fantastico. Mi immagino quanto star? godendo Bernie :hihi:

Proprio per questo sono sempre pi? convinto che ci sia molta farina del suo sacco in questa vicenda.

L'articolo F1 "tira" sempre meno, come dopo il '94 quando "qualcuno" fece prima tornare Mansell dagli USA e poi mise JV sulla Williams.

Link al post
Condividi su altri siti
ahah un personaggio come lui rporta a galla gli antichi duelli fra piloti e forumisti :rotfl: per? nessuno di voi ha pensato a ecclestone se possa avere avuto un ruolo nella decisione di Schumacher di tornare dopo il rifiuto iniziale?

ma su questo penso che nessuno abbua dubbi ... il vecchiaccio ci ha messo sicuramente lo zampino e anche se schumi lol pagheranno bene, quello che ritorner? come immagine ? molto superiore.

Link al post
Condividi su altri siti

S? Gio pu? darsi che Bernie abbia pressato Montezemolo ma alla fine toccava a Schumi decidere, e nn credo che i soldi l'abbiano convinto, visto che ne ha a palate e ne continua a guadagnare per farsi fotografare ai box.

Insomma di sicuro Bernie sta godendo, cio? nn gli dispiace, ma che abbia orchestrato mi pare difficile.

Link al post
Condividi su altri siti
S? Gio pu? darsi che Bernie abbia pressato Montezemolo ma alla fine toccava a Schumi decidere, e nn credo che i soldi l'abbiano convinto, visto che ne ha a palate e ne continua a guadagnare per farsi fotografare ai box.

Insomma di sicuro Bernie sta godendo, cio? nn gli dispiace, ma che abbia orchestrato mi pare difficile.

non dico che abbia orchestrato, ma un buon contributo lo ha sicurmanete dato.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato. Non voglio dire che Schumacher sia stato convinto controvoglia (la voglia secondo me ce l'ha sempre avuta) ma che Ecclestone abbia colto al volo l'occasione per cercare di rilanciare una F1 in profonda crisi. Sono mesi che non si fa altro che parlare di F1 solo per quel che riguarda la lite FIA-FOTA, il doppiofondo della Brawn, i CDA delle grandi case che osservano perplessi il rapporto costi/ricavi dei loro team. Tutto questo ha sempre meno appeal verso le masse, "lagg?nte" vuole vedere la sfida tra i piloti e il ritorno di Schumacher, a giudicare da quello che si ? scatenato dalle 18.45 di ieri sera, sta funzionando benissimo.

Fidati, per queste cose Bernie ha un talento innato.

Link al post
Condividi su altri siti

su questo non c'? dubbio ... forse ? stato negli USA a studiare un p? di Nascar e Indy ... dove fanno 200000 spettatori al colpo ! <_<

Link al post
Condividi su altri siti
forse ? stato negli USA a studiare un p? di Nascar e Indy ... dove fanno 200000 spettatori al colpo ! <_<

Il pit-stop "strategico" lo ha introdotto lui nel 1982 dopo aver mandato Murray negli USA a studiare come funzionava nella allora serie USAC.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ma del resto Bernie ? un uomo d'affari ed ? pure capace, altrimenti nn si spiega come ha fatto a fare tanti miliardi.

Link al post
Condividi su altri siti

per la prima volta credo che bernie non abbia fatto molto...poi boh, ne sa una pi? del diavolo quello...

@osre: cambia firma...? bruttissimo in quella foto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Curiosamente ? pi? beneficioso Massa ferito in ospedale nel 2009 di Massa lottando per il mondiale nel 2008

Stagione salvata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
per la prima volta credo che bernie non abbia fatto molto...poi boh, ne sa una pi? del diavolo quello...

io non lo vedo cosi male. L'asimetria ? anche bella :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che non ? la foto, ? lui che non ? proprio bellissimo XD

(Steso faccione lungo di Vettel, ? un segno del destino :zizi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Armstrong, auguri a Schumi

"Bello rivederlo al volante"

Il texano, rientrato quest'anno nel ciclismo dopo tre anni di stop, su twitter saluta il ritorno del tedesco: "E' il pi? grande di tutti i tempi". Ma i due non sono gli unici grandi dello sport a cui la pensione stava stretta

Michael Schumacher torna in Formula 1. Ap MILANO, 30 luglio 2009 - Da un grandissimo tornato a gareggiare ad un altro. Lance Armstrong e Michael Schumacher hanno qualcosa in comune. Sono stati i numeri uno nel loro sport (lo statunitense in bicicletta, il tedesco al volante di una Formula 1) e hanno deciso di rinunciare a una dorata pensione per tornare a fare gli sportivi. Lance, appena concluso il suo rientro con un terzo posto al Tour de France, la sua corsa per eccellenza, ha voluto mandare un messaggio di bentornato a Michael: "Sono cos? contento di vederlo gareggiare di nuovo - scrive su twitter dalle Bahamas, dove si trova in vacanza -. E' il pi? grande di tutti i tempi".

Michael Jordan ai tempi dei Chicago Bulls. Ap il richiamo del canestro ? Armstrong e Schumacher non sono per? gli unici grandissimi a cui la vita da pensionato stava stretta. Uno che vale lo statunitense e il tedesco ? Michael Jordan, il pi? grande giocatore di basket di tutti i tempi che dal canestro proprio non sapeva stare lontano. Disse basta per la prima volta nel 1993, dopo aver vinto tre titoli Nba di fila con i Chicago Bulls, perch? voleva dedicarsi al baseball. Ma il richiamo della palla a spicchi era troppo forte, e Air torn? 17 mesi dopo per centrare un altro tris di fila con i Bulls. Nel 1998, a 35 anni, un nuovo addio, ma gli ultimi due anni di carriera sono dal 2001 al 2003 con i Washington Wizards.

il ring e' irresistibile ? La boxe offre tante storie di grandi rientri. Quello di Muhammad Ali fu un fallimento. Disse basta nel 1978, dopo essersi ripreso la corona dei massimi da Leon Spinks. Ma il richiamo del ring (e dei soldi) era irresistibile, e due anni dopo Ali rimise i guantoni rimediando per? una sonora lezione nel 1981 da Larry Holmes, suo ex sparring partner. Molto meglio and? a George Foreman, protagonista con Ali nel 1974 del pi? grande combattimento della storia della boxe. Disse basta nel 1977, ma torn? a combattere 10 anni dopo, a 38 anni suonati. E nel 1994 divenne a 45 anni il pi? vecchio campione del mondo della storia della boxe.

o'rey ? Nemmeno Pel?, uno dei pi? grandi calciatori di sempre, ha saputo resistere al richiamo del campo. Disse basta nel 1974, dopo aver vinto tutto con il Santos e tre coppe Jules Rimet con la maglia del Brasile. Dopo un anno di pensione O'Rey accett? l'offerta dei New York Cosmos, che gli offrirono un triennale da 4,5 milioni di dollari, e ricominci? a tirare calci a un pallone per promuovere il neonato campionato nordamericano, che vinse nel 1977, anno in cui decise di dire basta definitivamente per godersi finalmente la pensione a 37 anni.

Martina Navratilova vittoriosa alla soglia dei 50 anni. Reuters sotto rete ? Voglia di non smettere mai anche nel tennis. Bjorn Borg si ritir? a 25 anni, ma dieci anni dopo si ripresent? in campo, armato della sua vecchia racchetta, per raccogliere solo delusioni. Anche a Martina Navratilova non piaceva la pensione: disse basta a 38 anni, nel 1994, ma dopo sei anni si ripresent? in campo per aggiungere qualche titolo (nel doppio misto) alla sua gi? strepitosa carriera. L'ultimo lo vinse agli Us Open nel 2006, qualche settimana prima di compiere 50 anni. Anche nella storia di Martina Hingis c'? un ritorno in campo: la svizzera decise di appendere la racchetta al chiodo nel 2003, a 23 anni, a causa dei troppi infortuni. Ma due anni dopo riprese a giocare. A porre fine alla sua carriera ci ha pensato una positivit? alla cocaina nel 2007. Ma rientrare dopo un'onta simile sembra impossibile.

Davide Chinellato

Gazzetta.it

Link al post
Condividi su altri siti

SONO FELICISSIMA, finalmente torna la F1 VERA! Mi basta anche solo vederlo in pista.

:rotfl: Modena gode

Link al post
Condividi su altri siti

Ma adesso che l'Italiano lo parla (o meglio si fa capire, un po' come tanti calciatori italiani), a cosa ci si appella?

Link al post
Condividi su altri siti
Rivedremo le epiche lotte con il pilota pi? forte di tutti i tempi... :sbav:

:hihi:

Forse non mi sono spiegato. Non voglio dire che Schumacher sia stato convinto controvoglia (la voglia secondo me ce l'ha sempre avuta) ma che Ecclestone abbia colto al volo l'occasione per cercare di rilanciare una F1 in profonda crisi. Sono mesi che non si fa altro che parlare di F1 solo per quel che riguarda la lite FIA-FOTA, il doppiofondo della Brawn, i CDA delle grandi case che osservano perplessi il rapporto costi/ricavi dei loro team. Tutto questo ha sempre meno appeal verso le masse, "lagg?nte" vuole vedere la sfida tra i piloti e il ritorno di Schumacher, a giudicare da quello che si ? scatenato dalle 18.45 di ieri sera, sta funzionando benissimo.

:zizi: aveva detto che gli sarebbe piaciuto vedere Alonso in Ferrari a Valencia, e la Ferrari ha risposto XD

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilemnte hai ragione...a kimi non interessa...certo non e' piacevole...immagino..

Il caos saremo noi tifosi ed i media..

Il grande scontro schumi-hamilton,che mi riguarda da vicino,essendo entrambi miei pupilli,non mi esalta piu' di tanto...comuqnue vada,non significa nulla...vetture diverse,stimoli diversi,condizioni diverse...schumi corre qualche gara...ultimamente anche piquet jr e' stato davanti a lewis per qualche gara...voglio dire...bisogna edere le vetture e come si adattano ai tracciati...

Roba buona per i media e per chi fa l'ultra' da f1...le corse non sono la classifica finale dei gp...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.