Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Sto dando un'occhiata ai vari siti d'informazione del globo, la notizia ha fatto il giro del mondo. Perfino sui media americani (che della F1 se ne fregano) la riportano in prima pagina. Colpo di teatro fantastico. Mi immagino quanto star? godendo Bernie :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io non ho capito una cosa.....

Per quante gare correr? schumi?

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ma io non ho capito una cosa.....

Per quante gare correr? schumi?

Fino a quando non torna Massa, c'? da capire quando torna... la maggioranza dei media cmq d? per scontato Schumacher in pista fino a fine anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Fino a quando non torna Massa, c'? da capire quando torna... la maggioranza dei media cmq d? per scontato Schumacher in pista fino a fine anno.

.....e non ? una gran pensata se si vuole che Massa torni a essere quello di prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh mamma io avevo capito solo per Valencia, invece praticamente fino a quando non torna Massa.

Sono contentissimo!

Cmq io spero vivamente che Massa si riprenda completamente senza compromettere il recupero dalla foga di tornare in pista, l'importante ? che torni nel 100% della sicurezza. Non importa se non ritorna per Interlagos, l'importante ? che torni senza rischiare niente :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
.....e non ? una gran pensata se si vuole che Massa torni a essere quello di prima.

Non ? detto. Anzi, avr? pi? tempo per riprendersi e ricaricare le batterie. Se ci pensi, nel 99 dopo l'incidente, in un primo tempo Schumacher voleva tornare subito, ma poi confess? di voler attendere direttamente il 2000, furono le insistenze di Montezemolo e Todt a convincerlo a tornare gi? a Sepang.

Inoltre bisogna vedere cosa dicono i dottori. Cio? se anche il pilota volesse tornare ma i medici consigliassero di attendere ancora, non c'? bisogno di dire che si deve dare ascolto ai medici.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che i medici di Budapest abbiano escluso un ritorno di Massa almeno per la stagione in corso, quindi Schumacher dovrebbe correre tutte e 7 queste ultime gare

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, ma ? una contraddizione: se Raikkonen inizia di nuovo a andare forte come sapeva andare fino a un anno e mezzo fa, ci sarebbe tutto questo bisogno di "salvatori della patria" esterni come Alonso? Mah...

Perch? se Raikkonen va forte con Schumacher, quando Schumacher se ne va potrebbe tornare al suo livello attuale.

Se l'unico problema di Massa ? la frattura allora potrebbe tornare in pista anche dopo 6 settimane (con tutte le cautele potrebbe tornare almeno per il GP del Brasile), se c'? dell'altro torner? probabilmente l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo il confronto tra gliu unici due fenomeni degli ultimi 15 anni Schumacher e Hamilton, una cosa che ci ? mancata nel 1994 purtroppo perch? Schumacher contro Senna sarebbe stato il maggior scontro di talento nella storia dello sport in generale! Ho gi? la pelle d'oca!

Link al post
Condividi su altri siti

Weber: "Michael non poteva dire di no alla Ferrari"

Per forza, Michael e la Ferrari sono una cosa sola, e quando la Ferrari chiama lui c'? sempre. Come quei veterani che quando la patria chiama rispondono sempre: "Presente!".

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq dite quello che volete ma io sono contento come un bambino al quale sono appena state regalate le caramelle.

Io nn mi aspetto niente e non voglio niente, mi accontento solo di vederlo guidare e magari fare uno dei suoi numeri. Punto. Tanto la stagione ? andata, nn ? che si ? chiesto a Schumi di tornare per vincere il titolo. Godiamoci queste sette gare che restano con in pista signori piloti come Schumacher, Alonso, Vettel, Hamilton.

:up:

E comunque vada dir? ancora per l'ennesima volta: Grazie Schumy!

Con l'augurio a Massa di tornare quello di prima o anche meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo ma vi immaginate la scena???

Montezemolo con sigaro in mano che alza il telefono e chiama Schumi:

LCDM:"Michael hai saputo dell'incidete di Felipe?"

MSC:"Si..."

LCDM:"Ormai sei fuori dal giro da 3 anni,ti sembrer? assurdo ma abbiamo bisogno del tuo aiuto,ti andrebbe di scrivere ancora un p? di storia della Ferrari?"

Msc a quel punto guarda il suo vecchio casco ormai pieno di polvere e ripensa a tutte le vittorie con la rossa tira un bel sospiro e risponde brandendo gi? il vecchio Schuberth:"Beh,perch? no?!

Via,lo voglio ora!Subito,non il 23!

Son tornato ragazzino! :hihi:

Modificato da LotusLegend:)

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il ritorno di Schumi ci sta dando le allucinazioni :hihi:

Siamo tutti euforici...qui viene davvero gi? il forum (e io sar? il primo a contribuire :hihi: ) se Schumacher dovesse riuscire a vincere una gara :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Una buona notizia!Per? non dimentichiamoci Massa....c'? il rischio che questa notizia offuschi quello che ? successo!

P.S. Per me poteva correre anche nel 2007 e 2008!

Link al post
Condividi su altri siti
Vedremo il confronto tra gliu unici due fenomeni degli ultimi 15 anni Schumacher e Hamilton, una cosa che ci ? mancata nel 1994 purtroppo perch? Schumacher contro Senna sarebbe stato il maggior scontro di talento nella storia dello sport in generale! Ho gi? la pelle d'oca!

Se la Ferrari e la McLaren dovessero confermarsi competitive come a Budapest, quei due ci faranno veramente divertire. Altro che Webber, Button e Vfettel :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma ? vero che prender? un milione di euro a gara?

Non lo so, ma anche se fosse ? sempre meno di quanto prende Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, ma ? una contraddizione: se Raikkonen inizia di nuovo a andare forte come sapeva andare fino a un anno e mezzo fa, ci sarebbe tutto questo bisogno di "salvatori della patria" esterni come Alonso? Mah...

se ne deve andare a prescindere XD?

Perch? se Raikkonen va forte con Schumacher, quando Schumacher se ne va potrebbe tornare al suo livello attuale.

Confermate Schumacher per l'anno prossimo, io sinceramente mi aspettavo questa coppia gi? nel 2007 il fatto che torni nelle competizioni ? significativo, lui non avrebbe voluto smettere secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2:

E' UN INCUBO CHE RITORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porca la pupazza, si ? ritirato che bisogno c'? di tornare!?!?!?

Adesso si sentir? parlare solo di lui ai gran premi, al bar, al cesso, ovunque sempre e solo Schummy!!!!! Sar? competitivo? Vincer? delle gare? sar? il salvatore della Ferrari? Riuscir? a sconfiggere il male? Risaner? il debito pubblico ?

Chiss? come ? felice Kimi, solo avere Schummy ai box gli porta una rogna pazzesca e una tensione non indifferente, averlo come compagno di team potrebbe essere ancora peggio, anche perch? nonostante le apparenze Kimi ? poco Ice e molto Man.

Vabb?, ormai il danno ? fatto, la cosa importante ? che Felipe sta bene e si sta riprendendo alla grande, vedremo che cosa far? il Kaiser tanto so gi? che: se far? bene allora sar? la solita litania del superlativo pilota che dopo tre anni di assenza insegna ancora a tutti i ragazzini del circus a guidare, se far? male: son tre anni che non guida, ? caduto dalla moto, non fa pi? palestra tutti i giorni, aveva mal di testa, gli si ? spezzata un'unghia, non ha potuto fare i test con la macchina, ormai ha l'et? che ha..... etc etc etc....

Link al post
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2:

E' UN INCUBO CHE RITORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porca la pupazza, si ? ritirato che bisogno c'? di tornare!?!?!?

Adesso si sentir? parlare solo di lui ai gran premi, al bar, al cesso, ovunque sempre e solo Schummy!!!!! Sar? competitivo? Vincer? delle gare? sar? il salvatore della Ferrari? Riuscir? a sconfiggere il male? Risaner? il debito pubblico ?

Chiss? come ? felice Kimi, solo avere Schummy ai box gli porta una rogna pazzesca e una tensione non indifferente, averlo come compagno di team potrebbe essere ancora peggio, anche perch? nonostante le apparenze Kimi ? poco Ice e molto Man.

Vabb?, ormai il danno ? fatto, la cosa importante ? che Felipe sta bene e si sta riprendendo alla grande, vedremo che cosa far? il Kaiser tanto so gi? che: se far? bene allora sar? la solita litania del superlativo pilota che dopo tre anni di assenza insegna ancora a tutti i ragazzini del circus a guidare, se far? male: son tre anni che non guida, ? caduto dalla moto, non fa pi? palestra tutti i giorni, aveva mal di testa, gli si ? spezzata un'unghia, non ha potuto fare i test con la macchina, ormai ha l'et? che ha..... etc etc etc....

Se hai bisogno di un po' di legno da rosicare, te lo procuro io :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.