Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

ma la midland non fece neanche un punto con albers e monteiro o sbaglio ?

Non sbagli. Miglior piazzamento il 9? posto di Monteiro all'Hungaroring.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non sbagli. Miglior piazzamento il 9? posto di Monteiro all'Hungaroring.

Fin'ora considerando gli "eredi" della Jordan (Midlan, Spyker e ForceIndia) solo la Spyker ha ottenuto 1 punto nel 2007!

(.. magari nelle ultime gare del 2009 vince Fisichella ;-) )

PS: sorry! mi sono accorto di essere OT

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

la spyker verso fine 2007 si era fatta vedere , solo grazie a sutil , poi con quel punto ottenuto anche per la penalizzazione di liuzzi , la force india invece sempre con il medesimo pilota ha una sfiga che non finisce pi? , siamo gi? a 3 clamorosi ritiri , fisico solo 10 ? posizioni mi sembra abbia ottenuto 1 o 2 volte

Link al post
Condividi su altri siti
la spyker verso fine 2007 si era fatta vedere , solo grazie a sutil , poi con quel punto ottenuto anche per la penalizzazione di liuzzi , la force india invece sempre con il medesimo pilota ha una sfiga che non finisce pi? , siamo gi? a 3 clamorosi ritiri , fisico solo 10 ? posizioni mi sembra abbia ottenuto 1 o 2 volte

/OT

2 volte 9? nel 2009:

Fisichella a Monaco e Sutil in Australia.

Nel 2008 nessun 9? posto. Stanno migliorando!

/OT

Link al post
Condividi su altri siti

BMW: proseguono trattative per la vendita del team di F1

Mentre il mondo della Formula 1 era concentrato sul possibile ritorno, poi sfumato, di Michael Schumacher, la BMW ha proseguito le trattative per vendere il suo team di Formula 1 con base ad Hinwil. Peter Sauber, fondatore del team e ora azionista di minoranza, aveva tentato con l'aiuto di alcuni investitori a rilevare il team ma le richieste della BMW avrebbero superato di gran lunga l'offerta.

Ora pero', secondo Auto Motor und Sport, la BMW sarebbe in trattativa con "diversi potenziali acquirenti". La fonte interna alla BMW del magazine tedesco non ha pero' fornito altri dettagli.

Link al post
Condividi su altri siti

tornassero loro stessi e si rimboccassero le maniche , cambiassero sopratutto gestione , e sopratutto costruissero una macchina basata sulle prestazioni aerodinamiche e non sul kers ...

Link al post
Condividi su altri siti
tornassero loro stessi e si rimboccassero le maniche , cambiassero sopratutto gestione , e sopratutto costruissero una macchina basata sulle prestazioni aerodinamiche e non sul kers ...

cmq hanno detto che da qui alla fine dell'anno continueranno a portare aggiornamenti

Link al post
Condividi su altri siti

ah , questa non la sapevo , pensavo che avessero tagliato gi? i fondi per gli aggiornamenti , grazie

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto ? chiaro che finiranno la stagione e cercheranno di farlo il meglio possibile per tutelare il marchio.

Link al post
Condividi su altri siti

la honda penso che in fin dei conti si sia pentita un p? , la bmw torni sui suoi passi , non si sa cosa si attende per il 2010

Link al post
Condividi su altri siti
la honda penso che in fin dei conti si sia pentita un p? , la bmw torni sui suoi passi , non si sa cosa si attende per il 2010

La decisione ? presa, non possono tornare sui loro passi.

Mi chiedo comunque se riusciranno a peggiorare ancora di pi? la gi? orrida estetica della F1.09B, con i nuovi aggiornamenti. Porteranno un muso alto un metro?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me BMW dovrebbe continuare a fornendo motori a pagamento, lo sforzo economico sarebbe minimo visto che lo sviluppo ? bloccato (si tratterebbe solo di fabbricarli).

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che il muso la cambiassero un p? tutta la macchina , la f1.09b solo quello mi pareva che avevano cambiato , alettoni e resto mi parevano uguali

Link al post
Condividi su altri siti

Avevano portato anche dei diversi attacchi centrali per l'alettone posteriore...non ricordo altri cambiamenti evidenti comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra condivisibile il siluramento.

Link al post
Condividi su altri siti

bh? , c'era da aspettarselo , dopo tutto la colpa ? anche sua , per il suo tipo di avanzamento mondiale , nel 2008 almeno il titoli piloti si poteva avere

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece il titolo era una cosa assolutamente da escludere...kubica ? stato bravissimo ed ha avuto una costanza incredibile, cosa che non si pu? dire di massa e lewis; ed ? stato per questo che ? rimasto molto vicino a loro...

tuttavia se si fosse giocato pure lui il mondiale la pressione e anche il tentar di pi? avrebbero condizionato pensantemente la costanza nel campionato...

quando si parte per vincere in un week-end si parte con poca benza e si tira il pi? possibile per assicurarsi la vittoria; non si usa la scelta pi? conservativa e magari anche migliore per la gara, cosa invece che ha fatto kubica...puntare alla costanza e puntare al titolo per me sono due concezioni nettamente diverse di approcciarsi alla gara e a qualsiasi cosa in generale...

Link al post
Condividi su altri siti

bh? dai , forse come al solito esagero , per? se in cina non avessero dato quel comando a nick di cedere la posizione a robert c'era il bronzo mondiale sia piloti che costruttori

Link al post
Condividi su altri siti