Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

kubica = massa, hamilton, alonso?

 

mi pare un'eresia sinceramente :sisi:

si diceva la stessa cosa di vettel e poi con un p? di pressione ? subito caduto e sta facendo fatica a rialzarsi..

:sticazzi: kubica ? un grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si , non ha ottenuto di certo i stessi risultati dei 3 campioni e gli altri contendenti che sono andati meglio , ma per? c'? un particolare per cui non ? successo , ovvero non ha mai avuto la macchina migliore 1 e sopratutto un team che lo appoggiasse al max , dopo la vittoria , la bmw aveva gi? trasferito la testa al 2009 , non facendo conto delle occasioni che avevano , poi alle fine si ? visto , ci hanno rimesso tutti e 2 i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?...per? io la determinazione e la voglia di vincere di alonso e hamilton non la vedo in nessun altro pilota adesso...l'ho vista in kubica e in vettel in australia (che grandi!!) per? un conto ? averla sempre, un altro alcune volte...

 

io non lo metterei al pari di loro due...poi chiaramente ? una mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

robert ha bisogno di avere la sua vera occasione , cosi vedremo davvero di che pasta ? fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:sticazzi: kubica ? un grande

 

Kubica ? un buon pilota, certo non ? un grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kubica ? un grande , certo ? un grande.

ti ho corretto il post :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come sempre, hai ragione.

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo diventer? a breve , molto pi? di quello che ? gi? adesso , mettiamola cosi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero non come button...bollato come brodo da tutti e fino a due gp fa considerato il migliore pilota in griglia perch? ha vinto 5/6/7 gp con un missile sotto le natiche...se ? questo quello che deve dimostrare kubica meglio che se ne stia in 15/16esima posizione a lottare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button pu? solo dimostrare adesso , che quel titolo che vuole , non ? dovuto solo alla macchina , kubica come ho gi? detto questa chance non l'ha avuta ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NIENTE PATTO DELLA CONCORDIA

"A partire dall'annuncio del 29 luglio sul riassetto strategico del BMW Group abbiamo fatto tutto quello che era in nostro potere per raggiungere un rapido accordo sulla vendita del team con base a Hinwil. Purtroppo, nonostante gli sforzi fatti, non abbiamo ottenuto un risultato soddisfacente.

 

I tempi molto stretti non ci hanno permesso di trovare, insieme alle parti interessate e agli investitori, una soluzione adeguata per una transazione cos? complessa. Al momento, l'obiettivo delle prossime settimane ? quello di trovare una soluzione insieme a Peter Sauber e ad altre parti interessate. In ogni caso, porteremo a conclusione la stagione 2009 con il nostro consueto impegno sportivo".

 

Queste le parole del direttore del reparto agonistico della BMW, Mario Theissen, dopo la decisione presa dal presidente del Gruppo, Norbert Reithofer, di lasciare la F.1 a fine stagione, definendolo "un passaggio obbligato in vista di riassetto strategico della nostra azienda". "Questo significa - ha concluso Theissen - che attualmente il team non pu? firmare il Patto della Concordia".

 

L'attuale Patto che, lo ricordiamo, ? un accordo commerciale che regola la partecipazione e il trattamento economico delle scuderie iscritte al mondiale di F.1, ? stato firmato nel 1997 ed ? scaduto a fine 2007. I team che hanno gi? firmato il rinnovo fino al 2012 sono: Ferrari, Red Bull, Toyota, Williams, Toro Rosso e Midland F1 Racing. Il nome deriva da Place de la Concorde a Parigi, dove ha sede la Fia.

 

quattroruote.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Midland F1 Racing

 

Cos'? che ha firmato la Midland? :huh:

Il patto non lo hanno gi? firmato tutti i team meno BMW?

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

midland??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo si tratti dell'ennesimo caso di "giornalismo specializzatissimo".

 

Nel gennaio 2005 il Patto (che doveva scadere a fine 2007) fu esteso fino a tutto il 2012

 

http://www.motorsport.com/news/article.asp...75883&FS=F1

 

Nel corso della stagione Jordan cedette il team ai russi che entrarono a far parte del Patto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi dovrebbe tornare la midland al posto della bmw ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi dovrebbe tornare la midland al posto della bmw ???

 

magari anche la Jordan e la Prost... :wacko2:

 

No!!!

 

? il "giornalista" cha ha fatto l'articolo che ha confuso i patti della concordia...

 

nel 2005 c'era la Midland

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2005 c'era la Jordan, nel 2006 la Midland che poi divent? Spyker.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel 2005 c'era la Jordan, nel 2006 la Midland che poi divent? Spyker.

 

Tutti cos? oggi?

 

ti cito Wikipedia:

 

La vendita al Gruppo Midland

magnify-clip.png La vettura del 2005 In difficolt? economiche da diversi anni, all'inizio del 2005 la squadra ? stata venduta al gruppo di investitori del Midland Group, guidati dal finanziere canadese di origine russa Alex Shnaider. Per il 2005 la squadra ha corso ancora con il nome Jordan e una fornitura di motori Toyota, conquistando con Tiago Monteiro il terzo posto nel contestato Gran Premio degli Stati Uniti. A partire dal 2006, ha preso il nome di Midland F1.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Jordan_Grand_..._Gruppo_Midland

 

Come vedi la Midland c'era dal 2005 ed inoltre ha firmato il patto della concordia nel gennaio 2005.

 

come ha scritto gio sopra:

 

Credo si tratti dell'ennesimo caso di "giornalismo specializzatissimo".

 

Nel gennaio 2005 il Patto (che doveva scadere a fine 2007) fu esteso fino a tutto il 2012

 

http://www.motorsport.com/news/article.asp...75883&FS=F1

 

Nel corso della stagione Jordan cedette il team ai russi che entrarono a far parte del Patto.

 

PS: sarebbe meglio leggere tutti i post e non soffermrsi sull'ultimo

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al campionato 2005 si iscrisse la Jordan, cmq io intendevo che in quella stagione corse la stessa Jordan, suo ultimo anno in F1.

confesso di aver letto solo l'ultimo post, errore mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la midland non fece neanche un punto con albers e monteiro o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×