Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

La cosa che non capisco ? cosa possano offrire ad Ecclestone.

Se si ritirano prima del termine perdono la cauzione, perch? Ecclestone dovrebbe accordarsi per una cifra minore?

 

Non ? chiarissimo nemmeno a me come funzioni e cosa stia realmente accadendo. Cmq, forse la questione ? legata al fatto che magari Ecclestone deve ancora delle rate dei diritti tv degli scorsi anni.

Boh .. cmq alla fine penso che la BMW finir? la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'avessi saputo prima, sarei andato a vedere Kubica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

se fosse vero che si ritirano chiss? che non arrivino le 3 macchine a squadra cos? con Schumacher, Alonso e massa sono a posto per l'anno prox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se fosse vero che si ritirano chiss? che non arrivino le 3 macchine a squadra cos? con Schumacher, Alonso e massa sono a posto per l'anno prox.

 

Non capisco: per il 2010 non sono gi? iscritte 12 scuderie?

 

con 3 vetture anche solo per Renault, McLaren e Ferrari si raggiungerebbero 27 vetture, a che scopo?

 

poi se per caso subentra qualcuno al posto di BMW si arriverebbe a 29....

 

alla faccia della riduzione dei costi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente la BMW verr? sostituita da una nuova scuderia, ma anche in caso contrario ci sarebbero comunque 12 scuderie nel 2010, quindi impossibile avere tre vetture per squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

calma, non mi mangiate: ho scritto "chiss?" mica l'ho dato per sicuro.

 

Cmq tutte 'ste squadre nuove le voglio vedere in pista il sabato delle qualifiche....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma esiste una penale da pagare in caso in cui ci si ritiri prima della fine del mondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si , mi pare di si , con la super aguri mi sembra che era successo , avevano messo all'asta tutto quello che era rimasto , la bmw credo se vedr? che anche a valencia con gli ultimi aggiornamenti non ci saranno progressi getteranno davvero la spugna , e kubica e heidfeld rimaranno a piedi per il resto della stagione , perch? la renault deve schierare un nuovo pilota , che sar? quasi sicuramente grosjean o magari anche senna , e poi mica potranno rimetterli subito da parte dopo una gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta facendo una figura misera la BMW...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente la BMW verr? sostituita da una nuova scuderia, ma anche in caso contrario ci sarebbero comunque 12 scuderie nel 2010, quindi impossibile avere tre vetture per squadra.

Epsilon Euskadi

 

http://www.epsiloneuskadi.com/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma esiste una penale da pagare in caso in cui ci si ritiri prima della fine del mondiale?

Ogni anno, all'atto di iscrizione al mondiale, ogni squadra versa alla FIA una cauzione (fino a qualche anno fa era di 20 milioni di dollari, ora non so) che a fine anno viene restituita. Se ci si ritira dal mondiale in corso d'opera la FIA si tiene i soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace l'idea di avere 3 vetture per squadra, almeno chi se le pu? permettere....magari una di queste potrebbe essere gestita da un altro team...non sarebbe male anche in funzione di ridurre i costi...

Io penso inoltre che l'avventura di BMW sia finita male per i risultati...per loro quasto anno ? pi? una pubblicit? negativa che un vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettere tre vetture per team e poi non far fare punti ad una delle tre non ha assolutamente senso, ? solo uno spreco di danaro. Una cosa buona sarebbe fare come nel motomondiale: creare team clienti, come gi? accade in modo pi? o meno legale tra Red Bull e Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ogni anno, all'atto di iscrizione al mondiale, ogni squadra versa alla FIA una cauzione (fino a qualche anno fa era di 20 milioni di dollari, ora non so) che a fine anno viene restituita. Se ci si ritira dal mondiale in corso d'opera la FIA si tiene i soldi.

 

Mi sembra un po' tanto. Non ? che quella era la quota per entrare nel Circus la prima volta?

 

13) COMPETITORS APPLICATIONS

 

13.1 Applications to compete in the Championship may be submitted to the FIA during the period 22-29 May 2009 inclusive on an entry form as set out in Appendix 2 hereto accompanied by an undertaking to pay the entry fee of ?309,000 (three hundred and nine thousand Euros) to the FIA no later than 1 November 2009. Applications at other times will only be considered if a place is available and on payment of a late entry fee to be fixed by the FIA. Entry forms will be made available by the FIA who will notify the applicant of the result of the application within thirty days of its receipt. Successful applicants are automatically entered in all Events of the Championship and will be the only competitors at Events.

 

13.2 Applications shall include :

 

a) confirmation that the applicant has read and understood the Regulations and agrees, on its own behalf and on behalf of everyone associated with its participation in the Championship, to observe them ;

 

B) the name of the team (which must include the name of the chassis) ;

 

c) the make of the competing car ;

 

d) the make of the engine ;

 

e) the names of the drivers. A driver may be nominated subsequent to the application upon payment of a fee fixed by the FIA ;

 

f) an undertaking by the applicant to participate in every Event with the number of cars and drivers entered.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente nn mi ricordo.

 

EDIT

Aspetta per?. Quella di 309.000 Euro ? la tassa di iscrizione che paghi a fondo perduto. Io parlavo della cauzione, quella a fine anno te la restituiscono, mentre se te ne vai prima se la tengono.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo anch'io di una cauzione salatissima ma nel regolamento sportivo non ce n'? traccia. Probabilmente rientra nel Patto della Concordia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuovo patto nuovi soldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo anch'io di una cauzione salatissima ma nel regolamento sportivo non ce n'? traccia. Probabilmente rientra nel Patto della Concordia.

Credo anche io, sar? nella Concordia sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nuovo patto nuovi soldi?

 

Obviously

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×