Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Agosto, 2009 kubica sicuro un posto lo trova, anche heidfeld ma tra le scuderie minori magari kubica ora pare a met? fra mclaren e renault,heidfeld forse in williams forse no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Agosto, 2009 (modificato) Non so se in Williams sarebbero propensi a correre con due tedeschi... Modificato 9 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 9 Agosto, 2009 kubica in mc laren e heidfeld in renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Agosto, 2009 kubica in mc laren e heidfeld in renault mmm... non credo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 9 Agosto, 2009 Io kubica lo vedrei bene in Renault..sempre se non succede una cosa che mi penso possa accadere che riguarda un pilota finnico..ma ? una mia sensazione, non se ne ? mai parlato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 9 Agosto, 2009 kubica sicuro un posto lo trova, anche heidfeld ma tra le scuderie minori magari anche Heidfeld un posto lo trover? senza problemi, potrebbe essere un'ottima seconda guida per un top team, oppure pilota di punta in un team di media fascia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Agosto, 2009 e perche kubica non alla brawn gp? vorranno mica tenersi ancora barrichello.....? ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 10 Agosto, 2009 kubica pare un p? sottovalutato a volte , danno la precedenza a gente che ha dimostrato ben poco rispetto a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Agosto, 2009 richards sarebbe stato senza dubbi all'altezza. Come si pu? considerare Richards "senza dubbi all'altezza" se non ? nemmeno stato in grado di costruire la macchina per la LMS e, addirittura, ? stato anche cazziato dalla Lola per aver tentato di appropriarsi del nome del telaio? Tieni presente che dal 2010 ogni team ? tenuto a fabbricare il telaio in proprio da regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Agosto, 2009 kubica pare un p? sottovalutato a volte , danno la precedenza a gente che ha dimostrato ben poco rispetto a lui Penso che ognuno segua propri criteri di scelta. Kubica ? senza dubbio un buon pilota, ma non tutti ritengono che sia qualcosa di pi?. Mentre altri valuteranno aspetti che sono pi? funzionali ai loro progetti, tipo gli sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Agosto, 2009 Ma anche la toro rosso? Perch? avevo letto che lei aveva ricevuto una deroga, e pu? continuare ad usare quello red bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Agosto, 2009 Anche io sapevo della deroga per la Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Agosto, 2009 Ma anche la toro rosso? Perch? avevo letto che lei aveva ricevuto una deroga, e pu? continuare ad usare quello red bull. Tutti. A Faenza hanno gi? installato l'autoclave e hanno preso in affitto un altro capannone di 2000 mq dove si stanno installando le macchine utensili necessarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Agosto, 2009 Forse la deroga riguarda il progetto ma poi la realizzazione deve essere fatta "in casa". Sto ipotizzando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Agosto, 2009 (modificato) Potrebbe essere cos? in effetti. Strano per? che gli altri abbiano accettato. Modificato 10 Agosto, 2009 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Agosto, 2009 Forse la deroga riguarda il progetto ma poi la realizzazione deve essere fatta "in casa". Sto ipotizzando. So che sono in arrivo dei disegnatori della Red Bull che entreranno a far parte della Toro Rosso. La forza-lavoro resta invece invariata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Agosto, 2009 Qualche mese fa avevo anche aperto un apposito topic con foto. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...4&hl=boaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 10 Agosto, 2009 ufficiale che robert e nick saranno liberi a fine anno , quindi non vanno da nessuna parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 10 Agosto, 2009 kubica pare un p? sottovalutato a volte , danno la precedenza a gente che ha dimostrato ben poco rispetto a lui A me sembra sopravvalutato invece, lo vedo messo a pari livello con i big attuali, Alonso, Hamilton, Massa, Vettel, Raikkonen.. forse forse con Vettel se la gioca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Agosto, 2009 kubica = massa, hamilton, alonso? mi pare un'eresia sinceramente si diceva la stessa cosa di vettel e poi con un p? di pressione ? subito caduto e sta facendo fatica a rialzarsi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti