Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

kubica sicuro un posto lo trova, anche heidfeld ma tra le scuderie minori magari

:up:

kubica ora pare a met? fra mclaren e renault,heidfeld forse in williams forse no

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se in Williams sarebbero propensi a correre con due tedeschi...

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

kubica in mc laren e heidfeld in renault

Link al post
Condividi su altri siti
kubica in mc laren e heidfeld in renault

mmm... non credo..

Link al post
Condividi su altri siti

Io kubica lo vedrei bene in Renault..sempre se non succede una cosa che mi penso possa accadere che riguarda un pilota finnico..ma ? una mia sensazione, non se ne ? mai parlato.

Link al post
Condividi su altri siti
kubica sicuro un posto lo trova, anche heidfeld ma tra le scuderie minori magari

anche Heidfeld un posto lo trover? senza problemi, potrebbe essere un'ottima seconda guida per un top team, oppure pilota di punta in un team di media fascia.

Link al post
Condividi su altri siti

e perche kubica non alla brawn gp? vorranno mica tenersi ancora barrichello.....?

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

kubica pare un p? sottovalutato a volte , danno la precedenza a gente che ha dimostrato ben poco rispetto a lui

Link al post
Condividi su altri siti
richards sarebbe stato senza dubbi all'altezza.

Come si pu? considerare Richards "senza dubbi all'altezza" se non ? nemmeno stato in grado di costruire la macchina per la LMS e, addirittura, ? stato anche cazziato dalla Lola per aver tentato di appropriarsi del nome del telaio?

Tieni presente che dal 2010 ogni team ? tenuto a fabbricare il telaio in proprio da regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti
kubica pare un p? sottovalutato a volte , danno la precedenza a gente che ha dimostrato ben poco rispetto a lui

Penso che ognuno segua propri criteri di scelta.

Kubica ? senza dubbio un buon pilota, ma non tutti ritengono che sia qualcosa di pi?. Mentre altri valuteranno aspetti che sono pi? funzionali ai loro progetti, tipo gli sponsor.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche la toro rosso? Perch? avevo letto che lei aveva ricevuto una deroga, e pu? continuare ad usare quello red bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sapevo della deroga per la Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma anche la toro rosso? Perch? avevo letto che lei aveva ricevuto una deroga, e pu? continuare ad usare quello red bull.

Tutti.

A Faenza hanno gi? installato l'autoclave e hanno preso in affitto un altro capannone di 2000 mq dove si stanno installando le macchine utensili necessarie.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse la deroga riguarda il progetto ma poi la realizzazione deve essere fatta "in casa". Sto ipotizzando.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere cos? in effetti. Strano per? che gli altri abbiano accettato.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti
Forse la deroga riguarda il progetto ma poi la realizzazione deve essere fatta "in casa". Sto ipotizzando.

So che sono in arrivo dei disegnatori della Red Bull che entreranno a far parte della Toro Rosso. La forza-lavoro resta invece invariata.

Link al post
Condividi su altri siti

ufficiale che robert e nick saranno liberi a fine anno , quindi non vanno da nessuna parte

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra sopravvalutato invece, lo vedo messo a pari livello con i big attuali, Alonso, Hamilton, Massa, Vettel, Raikkonen.. forse forse con Vettel se la gioca.

Link al post
Condividi su altri siti

kubica = massa, hamilton, alonso?

mi pare un'eresia sinceramente :sisi:

si diceva la stessa cosa di vettel e poi con un p? di pressione ? subito caduto e sta facendo fatica a rialzarsi..

Link al post
Condividi su altri siti