mp4/18 357 Inviato 26 Luglio, 2009 ma questi sono matti! MATTI!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 26 Luglio, 2009 adesso potranno dire ai media che sanzionano le gomme volanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Luglio, 2009 ma ne stavamo gi? parlando nel topic della gara e in notizie varie.. b? vabb?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2009 All'inizio ero indignato dalla decisione, ma ora sono daccordo. Andatevi a leggere il documento dei commissari: c'? scritto chiaramente che il team ha rimandato in pista Alonso pur essendo consapevoli che la ruota era male avvitata e che c'era rischio che si staccasse. Sono stati degli incoscienti. Insomma c'? dolo nel loro comportamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2009 ma ne stavamo gi? parlando nel topic della gara e in notizie varie.. b? vabb?.. Quando si tratta d irobe del genere, e c'? la Corte d'Appello in mezzo di solito apriamo sempre un topic a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 26 Luglio, 2009 Ma io non ci credo neanche se lo sento dai meccanici.. ? impensabile che lo abbiano fatto uscire SAPENDO che avrebbe perso la ruota. Non ci credo, non ci voglio credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2009 Ma io non ci credo neanche se lo sento dai meccanici.. ? impensabile che lo abbiano fatto uscire SAPENDO che avrebbe perso la ruota. Non ci credo, non ci voglio credere. Non ci crederai (in effetti suona strano anche a me), ma questo ci sta scritto nel documento dei commissari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 26 Luglio, 2009 G.Villenuve si fece non so quanti giri con l'alettone in faccia riuscendo a prendere un podio e quell'episodio ? rimasto nella memoria ancora oggi, oggi gli darebbero 4 gp di squalifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 26 Luglio, 2009 All'inizio ero indignato dalla decisione, ma ora sono daccordo. Andatevi a leggere il documento dei commissari: c'? scritto chiaramente che il team ha rimandato in pista Alonso pur essendo consapevoli che la ruota era male avvitata e che c'era rischio che si staccasse. Sono stati degli incoscienti. Insomma c'? dolo nel loro comportamento. io non credo a piu niente di quello che dice la fia. anzi...tu pensi che i meccanici mandino in pista un pilota sapendo che ha la gomma svitata? a quale scopo se sanno che il rischio ? il ritiro o l'incidente alla curva dopo? la fia sta impazzendo! sottolineo anche che ci lamentiamo di spettacolo ma se mi metti sotto accusa raikko per la partenza regolarissima penso che ci sia qualche cosa che non va.ultimamente si viene penalizzati anche perch? se passi troppe auto al via e allarghi di mezzo metro il tuo avversario stai facendo una cosa da infame...boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Luglio, 2009 All'inizio ero indignato dalla decisione, ma ora sono daccordo. Andatevi a leggere il documento dei commissari: c'? scritto chiaramente che il team ha rimandato in pista Alonso pur essendo consapevoli che la ruota era male avvitata e che c'era rischio che si staccasse. Sono stati degli incoscienti. Insomma c'? dolo nel loro comportamento. la questione ? diversa. alonso ? ripartito come da programma proprio nel momento in cui si stavano accorgendo del problema (vedere il meccanico che prova a intervenire prima che lo spagnolo ripartisse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Luglio, 2009 (modificato) Come vogliono privare di alonso al GP di Europa? Deficenti! Devono fare correre al pilota e forse non fare prendere punti al team per il campionato costruttori Modificato 26 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Luglio, 2009 Siamo alla canna del gas. Se non ci fossero stati i 2 incidenti causati da pezzi volanti nessuno si sarebbe preoccupato della ruota renault, che si ? staccata come mille altre volte su altre vetture. Siamo alla paranoia, stessa paranoia nel post imola quando vennero introdotte chicane fatte con le gomme a montreal, spa e barcellona. Ora appena vedranno un pezzo volante scatteranno le sanzioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Luglio, 2009 E' una conseguenza direttamente dettata dagli eventi che sono accaduti nell'ultima settimana. Il problema ? che si alza il livello di guardia solo dopo che accade una tragedia oppure la si sfiora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 26 Luglio, 2009 (modificato) ma ne stavamo gi? parlando nel topic della gara e in notizie varie.. b? vabb?.. In effetti spesso faccio un po' fatica a capire dove e di che cosa parlare... Comunque queste decisioni estemporanee del cavolo prese sull'onda emotiva non le sopporto. Modificato 26 Luglio, 2009 da The Corkscrew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Luglio, 2009 Come vogliono privare di alonso al GP di Europa? Deficenti! Devono fare correre al pilota e forse non fare prendere punti al team per il campionato costrutturi Secondo me andr? a finire cos?, comunque ? scandaloso che la FIA squalifichi per un episodio del genere mentre per frodi sportive ben pi? gravi si dia solo una multa. Ma ormai ? inutile che ci stupiamo, la F1 di Mosley ? cos?... a quanto pare il nazi ce l'ha con Briatore, cos? come nel 2007 voleva a tutti i costi Hamilton campione. Aspettiamo con ansia che scada il mandato, sperando che il successore rivoluzioni l'applicazione dei regolamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Luglio, 2009 G.Villenuve si fece non so quanti giri con l'alettone in faccia riuscendo a prendere un podio e quell'episodio ? rimasto nella memoria ancora oggi, oggi gli darebbero 4 gp di squalifica eheheh e tra l'altro si stacco via volando in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Luglio, 2009 Ah cmq non possono permettere che alonso salti il gp di casa, altrimenti a ecclestone viene un coccolone, visto che valencia ? uno dei pochi gp con il pieno di gente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Luglio, 2009 Non ci crederai (in effetti suona strano anche a me), ma questo ci sta scritto nel documento dei commissari. Qualcuno ricorda Estoril '91? Mansell ripart? dal pit-stop con una ruota non serrata a causa di un errore di coordinamento tra i meccanici. Quello che aveva montato la ruota si accorse dell'errore e lo segnal? con ampi gesti ma Nigel ripart?. Fortunatamente la ruota usc? subito senza provocare danni. Due settimane fa, a Misano, Davide Uboldi ? uscito dai box per un test. Dopo pochi metri uno dei clip che fissano il cofano motore al telaio si ? allentato. I meccanici hanno gridato per avvisarlo (non hanno la radio) ma ? stato inutile. Nel corso del primo giro il cofano ? volato via e Uboldi ? finito nella ghiaia senza conseguenze. Alonso ha la radio. Se i meccanici erano consapevoli dovevano avvisarlo. Se l'hanno fatto (e la FIA dovrebbe avere la registrazione della comunicazione), Alonso poteva anche fermarsi anzich? procedere e creare un rischio per s? e per gli altri. I meccanici non guidano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Luglio, 2009 io lo ribadisco l' eccessiva sicurezza ha rovinato questo sport! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 26 Luglio, 2009 E' una conseguenza direttamente dettata dagli eventi che sono accaduti nell'ultima settimana. Il problema ? che si alza il livello di guardia solo dopo che accade una tragedia oppure la si sfiora... Infatti, hanno fatto benissimo a squalificare la Renault, infatti gi? quando vedevamo il Gp in diretta e Alonso perdeva pezzi subito abbiamo detto: "Deve fermarsi!", e quasi ci veniva un infarto quando Mazzone ha gridato "Attenzione", ovvero quando si ? staccata la gomma dalla macchina di Alonso. Adesso voglio essere cattivo, secondo me la decisione di squalificare la Renault e non il pilota ? stata fatta solo perch? Alonso per il Gp d'Europa (in Spagna) sarebbe a piedi, per? ci sarebbe una Ferrari libera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti