Vai al contenuto
mp4/18

Renault squalificata nel gp d'europa

Post raccomandati

per quanto riguarda Bruno Senna ho letto che potrebbe interessare alla Campos, mentre Pantano alla Manor.

vedremo.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
?

Beh. Esordire con una ART e una Arden fa una bella differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ? andato leggermente meglio Senna (con un anno di esperienza in pi?). Per me i due si equivalgono, eppure Grosjean viene tenuto in considerazione pi? di Senna (che in quanto a sponsor non ? messo certo male).

Link al post
Condividi su altri siti
Senna (che in quanto a sponsor non ? messo certo male).

A me risulta che proprio il dietrofront di uno di essi (Santander) sia stato la causa del suo mancato arrivo in Brawn.

Link al post
Condividi su altri siti
A me risulta che proprio il dietrofront di uno di essi (Santander) sia stato la causa del suo mancato arrivo in Brawn.

Appunto.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora far? coppia con Alonso nel 2011 in Ferrari. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Allora far? coppia con Alonso nel 2011 in Ferrari. XD

Tutto ? possibile.

Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso ? andato leggermente meglio Senna (con un anno di esperienza in pi?). Per me i due si equivalgono, eppure Grosjean viene tenuto in considerazione pi? di Senna (che in quanto a sponsor non ? messo certo male).

Grosjean ci ? stato presentato come il nuovo Hamilton, mentre Bruno "quello che corre solo perch? si chiama Senna [nome che ha rubbbato]" e che veniva crocefisso per gare incolore tipo Monza del 2008 (non ricordo se gara 1 o 2), non oso pensare se avesse fatto robe tipo Grosjean a Monaco 2009 o nelle qualifiche di Budapest..

Link al post
Condividi su altri siti
Grosjean ci ? stato presentato come il nuovo Hamilton, mentre Bruno "quello che corre solo perch? si chiama Senna [nome che ha rubbbato]" e che veniva crocefisso per gare incolore tipo Monza del 2008 (non ricordo se gara 1 o 2), non oso pensare se avesse fatto robe tipo Grosjean a Monaco 2009 o nelle qualifiche di Budapest..

In effetti il nome "Senna" crea molte aspettative, perci? credo che anche a parit? di prestazioni, un Grosjean (qualunque) viene considerato di pi?...

Quindi in questa F1 B.Senna non avr? mai nessuna attenuante e non so quando riuscir? ad antrarci

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che sia stato scelto Grosjean, ? sotto l'ala protettiva di Briatore e si sa che in Renault i piloti li scelgono solo dal suo "allevamento" (ricordate cosa successe a Trulli nel 2004?). Oltretutto ? francese, cosa probabilmente gradita ai piani alti.

Ma alla fine conta soprattutto la velocit?, se Grosjean si dimostrer? peggio di Piquet non penso che si faranno problemi a mandarlo a casa. Le raccomandazioni e le spinte servono ad entrare in F1, ma per rimanerci ci vuole la velocit?, almeno nelle scuderie europee.

Anch'io preferisco Senna, spero per lui che trovi un posto con la nuova stagione, ma non a fianco di Alonso sull'auto di Briatore.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi stupisce che sia stato scelto Grosjean, ? sotto l'ala protettiva di Briatore e si sa che in Renault i piloti li scelgono solo dal suo "allevamento" (ricordate cosa successe a Trulli nel 2004?). Oltretutto ? francese, cosa probabilmente gradita ai piani alti.

Fa parte del Renault Drivers Development fin dal 2006.

Da quella struttura sono passati, tra gli altri, anche Kubica (2002), Monteiro (2002), Kovalainen (2002-2005), Maldonado (2004-2005) e Di Grassi (dal 2005).

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente credono in un pilota che seguono da tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

a me romain mi sembra migliore rispetto a senna... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il guaio di Bruno Senna ? che ha gi? 26 anni, a quell'et? Alonso aveva gi? due mondiali in tasca, Hamilton ne ha gi? uno. Ormai in F1 si debutta sempre pi? giovani, fidatevi che entro un paio d'anni debutter? un minorenne.

Link al post
Condividi su altri siti
a me romain mi sembra migliore rispetto a senna... :sisi:

E chi lo sa.. Bruno Senna con la F1 quando mai ha corso, salvo due test?

Io, in altri lidi, litigai pesantemente con chi si strappava le vesti perch? gli hanno preferito Barrichello. Avevo i miei motivi per farlo (giusti o sbagliati).

Per? non mi sento di ritenere Senna inferiore a qualcuno in una categoria dove non ha corso. Quando ci correr? faremo una riflessione.

Di sicuro, se la Renault ha puntato su Grossjean aveva i suoi motivi.

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? il team manager ? Briatore la Renault tender? sempre, per quanto possibile, a prendere "suoi" piloti (Briatore prende almeno il 20% del loro stipendio). Se devono fare una scommessa non Briatore non va di certo a prendere uno esterno.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una cosa irrazionale., Di un pilota che segui da anni, sai tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

direi che qui si pu? chiudere, visto che la Renault ? in corsa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.