Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) dopo il GP si pu? fare, certo. ps: benvenuto a Catte Modificato 2 Settembre, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 3 Settembre, 2009 dopo il GP si pu? fare, certo. ps: benvenuto a Catte Chi altro conferma per domenica? Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 4 Settembre, 2009 Chi altro conferma per domenica? Ale io! parabolica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 5 Settembre, 2009 io! parabolica Intendo dire...chi c'? per vedersi domenica sera e fare quattro chiacchere ? Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Settembre, 2009 Per decisione presa dal lontano 1996 al circuito non ci vado!! (prezzi assurdi, tutto bloccato ecc...) Seguo in TV che capisco 100 volte meglio! Il circuito lo conosco a memoria perch? durante l'anno l'accesso ? libero (tranne quando ci sono gare di moto ecc...) e sopratutto anche durante le gare di tutto tranne la F1 intorno al circuito puoi restare (dietro 2 file di reti) e qualcosa si vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 5 Settembre, 2009 Io ci sar? al venerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gillesthegreat 0 Inviato 6 Settembre, 2009 presente alla domenica!!!gi? da sabato notte sar? alla roggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 6 Settembre, 2009 presente alla domenica!!!gi? da sabato notte sar? alla roggia Quindi dove ci vogliamo vedere? A Milano per fare quattro chiacchere? ALe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lubbo 0 Inviato 6 Settembre, 2009 Secondo voi come ? la tribuna 5 sul rettilineo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 6 Settembre, 2009 Secondo voi come ? la tribuna 5 sul rettilineo? Spero buona, visto che ho un abbonamento (riduzione studenti ) proprio per quella tribuna. Come visuale non dovrebbe essere gran che, le auto sfrecciano a oltre 300km/h in quel punto, per? si vede bene l'uscita dei box e forse pure la partenza! Inoltre a fine gara si ? a due passi dal podio. Se qualcuno viene l? mi faccia sapere, se avete problemi a identificarmi... io sar? quello vestito di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gillesthegreat 0 Inviato 7 Settembre, 2009 mah dopo 13 anni di frequentazione di monza posso dire che secondo me dalla tribuna 5 non si vedr? un bel nulla di significativo....per? spero per te di essere smentito..... piuttosto qualcuno di voi si dar? ad attivit? ginniche la notte prima tipo il salto del muro di recinzione o caccia al tesoro con i buchi nelle reti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spokkio 0 Inviato 7 Settembre, 2009 Ciao, rinnovo l'annuncio fatto tempo fa che vendo 2 biglietti prato... Se a qualcuno interessa mi contatti in privato ciao, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
squibb 0 Inviato 9 Settembre, 2009 Ciao ragazzi, ? la prima volta che vado a Monza. Qualcuno puo' dirmi se all'interno dell'autodromo c'? un museo dell'automobilismo. E se oltre ai gadgets si possono acquistare libri e dvd sul passato dell'automobilismo? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Settembre, 2009 Ciao ragazzi, ? la prima volta che vado a Monza. Qualcuno puo' dirmi se all'interno dell'autodromo c'? un museo dell'automobilismo. E se oltre ai gadgets si possono acquistare libri e dvd sul passato dell'automobilismo? Grazie. Il museo non c'?. C'? la Libreria dell'Autodromo dietro ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 10 Settembre, 2009 ok ragazzi ? ufficiale, sar? venerdi sabato e domenica alla parabolica tribuna 21d avr? un cappellino nero con scritto monte-carlo chi altri ? in parabolica?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Settembre, 2009 E' ufficiale, me ne rester? a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Settembre, 2009 fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 10 Settembre, 2009 E' ufficiale, me ne rester? a casa. bravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Settembre, 2009 Vado su domani sera ma non so in quale tribuna sar?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Quest'anno vorrei andare a monza in macchina... Qualcuno sa dirmi se si pu? parcheggiare in prossimit? dell'autodromo? Forse conviene lasciare la macchina a monza e chiamare un taxi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti