Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Io non so dove li vedi, in porta per ora abbiamo Buffon e per il futoro ci dovrebbero essere Marchetti e Sirigu ma per gli alri ruoli sia ora che per il foturo non c'? quasi nessuno di qualit?.

Buffon ha 32 anni quindi si pu? fare comodo ancora 3 forse 5 stagioni. Nel frattempo facciamo crescere quelli che ci sono, il portiere tra l'altro ? il ruolo pi? "facile" da rimpiazzare se vogliamo.

Altri ruoli?

Ci sono giovani molto promettenti, bisogna vedere quelli che esploderanno

C'e Chiellini gia formato, Abate in crescita, Bonucci, Ranocchia, Paloschi, Santon, Balotelli (secondo me sopravvalutato ma cmq buono), Giovinco, De silvestri, Criscito, Marchisio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Buffon ha 32 anni quindi si pu? fare comodo ancora 3 forse 5 stagioni. Nel frattempo facciamo crescere quelli che ci sono, il portiere tra l'altro ? il ruolo pi? "facile" da rimpiazzare se vogliamo.

Altri ruoli?

Ci sono giovani molto promettenti, bisogna vedere quelli che esploderanno

C'e Chiellini gia formato, Abate in crescita, Bonucci, Ranocchia, Paloschi, Santon, Balotelli (secondo me sopravvalutato ma cmq buono), Giovinco, De silvestri, Criscito, Marchisio.

Chiellini deve essere affiancato da qualcuno buono se no va in crisi pure lui.

Abate corre solo, Bonucci e Ranocchia bisogna vedere come continuano, Paloschi, Santon, Balotelli e Marchisio sono su buoni livelli ma ancora troppo altalenanti, Giovinco e De silvestri per carit

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ci togliamo di mezzo Lippi ho paura che non la vedremo facilmente in nazionale buona parte di quella gente l?, a meno che non vadano alla Juve :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiellini deve essere affiancato da qualcuno buono se no va in crisi pure lui.

Abate corre solo, Bonucci e Ranocchia bisogna vedere come continuano, Paloschi, Santon, Balotelli e Marchisio sono su buoni livelli ma ancora troppo altalenanti, Giovinco e De silvestri per carità.

hai chiesto gente giovane, è ovvio che bisogna vedere come continuano, se volevi gente meno "altalenante" gia formata ti facevo altri nomi, non puoi pretendere che la costanza in campo di uno di 18/20 anni sia uguale a quella di uno di 27/30 se no faremmo tutti squadre con gente di 20 anni come in Ucraina. L'esperienza nel calcio come nel lavoro serve sempre.

Hai detto che non c'era nessuno in proiezione futura, e ti ho fatto solo alcuni nomi.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Werder Bremen - FC Bayern M?nchen

Vediamo cosa dice Holger.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno menziona la splendida prestazione dei bianconeri?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo se qualche anno fa il rigore a favore della Roma sarebbe stato fischiato.

Link al post
Condividi su altri siti

se non cacciano ferrara ogni domenica sar? cosi per la juve...

diego completamente solo in mezzo al campo, amauri fantasma, ci credo che non fanno mezzo tiro in porta

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo se qualche anno fa il rigore a favore della Roma sarebbe stato fischiato.

rotfl

comunque dirigenza sempre più ridicola ora si parla di nuovo di Hiddink quando non hanno un euro per pagargli lo stipendio, ogni volta che si perde è la stessa solfa. Magari faranno pure l'ennesimo cda per far vedere che stanno lavorando. pagliacci.

Sulla partita poco da dire, Melo è da vendere e c'è da prendere un regista, Sissoko (smilies60.gif) ha fatto molto meglio di lui pur giocando fuori ruolo, il brasiliano è ottimo davanti alla difesa a far da diga ma sa fare praticamente solo quello (in fase di impostazione è un disastro). Grosso invece è da rottamare direttamente, una schifezza totale. Canderva esordisce e dopo 3 corse a vuoto si perde l'uomo davanti alla porta :lol: sarà l'ennesimo merdone che piace solo a Lippi.

Amauri.... è Amauri :boh:

Gran gol di Del Piero, per il resto è stata la solita Juve, cioè una m***a.

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Gioca Favalli :fear2: addio derby :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

mamma che rosik derby!

e mi tocca andarlo a vedere da mio cuggggino che crede sia ancora milanista rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

tu sei pagnottista nato :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E avanti ancora con Ferrara. Adesso rischiano l'Uefa, altro che Champions.

Link al post
Condividi su altri siti

finisce 3-2 per il milan

Link al post
Condividi su altri siti

Penso di si. Vedo difficile il pareggio.

Link al post
Condividi su altri siti

ma un minuscolo pensierino a Balzaretti in nazionale no?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma un minuscolo pensierino a Balzaretti in nazionale no?

scherzi

"Grosso e Cannavaro saranno due miei punti di forza ai mondiali"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti